Opinioni Yves Rocher Lotus flower sage Bagno doccia rilassante

Yves Rocher Lotus flower sage Bagno doccia rilassante
3  Opinioni Voto medio: 4.13
3 Opinioni per Yves Rocher Lotus flower sage Bagno doccia rilassante
  • manekineka
    Profumazione alla lunga troppo dolce
    opinione inserita da manekineka il 03/07/2019
    Ho acquistato la versione concentrata, non so perchè ma mi sembrava più affrontabile di quella media o addirittura grande. I bagno doccia di YR sono buoni, intendiamoci, però dopo un po' mi annoiano le profumazioni, per cui più piccola è la confezione e più son certa di non lasciarla lì in un angolo per tanto tempo. Come tutte le altre versioni, anche questa lava bene senza dare pruriti anche con un uso costante, lascia la pelle profumata per un po' e la consistenza in gel la trovo molto adatta per la stagione calda. Per quanto riguarda l'inci non ho ancora capito come sia, nel senso che non so fino a che punto si tratti di un prodotto naturale, e tutto sommato non è un dettaglio neppure troppo importante, visto che nella resa non danneggia la pelle. La profumazione, però, è un attimo stucchevole con l'andare degli usi, non è invasiva, è delicata, però troppo dolce e quindi stanca. Pensavo che la presenza della salvia andasse a mitigare la dolcezza del lotus, invece annusando la fragranza dalla confezione si sente la sua presenza vagamente mentolata, ma nell'utilizzo se ne perde la presenza. E' comunque totalmente soggettivo, son certa che ci siano persone a cui una profumazione di questo genere piaccia senza riserve, quindi è comunque un prodotto da consigliare.
    lava bene senza aggredire la pelle
    la profumazione è un po' stucchevole.
    Bagnodoccia Loto e salvia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/06/2019
    Da tanto tempo sono una fedele cliente Yves Rocher e passo spesso in negozio per testare le novità. Mi sono sempre trovata discretamente bene con questa marca che propone un buon assortimento di prodotti per la cura della persona a base di ingredienti vegetali e naturali in combinazioni interessanti. Ho provato di recente il bagnodoccia al fiore di loto e salvia che viene indicato come rilassante. Devo ammettere che a lungo andare mi ha annoiato un pochetto con la sua profumazione forse un pò troppo dolce edopo qualche tempo se sta aperto, perde la sua fragranza piacevole iniziale. La sensazione di pulizia però è buona, lascia la pelle morbida,ben detersa ed è molto leggero. Si forma una gradevole schiuma a contatto con l'acqua e si risciacqua facilmente. Buono il profumo che resta nell'ambiente. Personalmente però preferisco gli aromi fruttati ai floreali e così tendo spesso a cambiare bagnodoccia. Il prezzo è ok, il formato anche abbondante, si sente che è stato preparato comunque con cura e da una discreta marca. Non male. ma ci sono prodotti migliori.
    leggero, buona marca , piuttosto efficace, prezzo ok, aromadelicato e floreale
    a lungo andare annoia un pò., preferisco fragranze pi9
  • nonsolodisegni
    Bagno doccia ai fiori di Loto
    opinione inserita da nonsolodisegni il 05/06/2019
    Ultimamente ho comprato questo prodotto della famosa marca francese Yves Rocher. Prima di tutto devo dire che mi piace molto questa marca in quanto realizza dei prodotti con materie prettamente naturali e nello specifico vegetali. Ho comprato questa confezione che contiene ben 400 ml di liquido detergente corpo e sono soddisfatta di questo acquisto. Il profumo è molto piacevole e il detergente è delicato ed efficace. Devo dire che c'è anche un ottimo rapporto qualità / prezzo ed anche quantità / prezzo. La qualità è ottima e io mi ci sono trovata benissimo. Non mi resta che elargire il massimo delle stelle per ogni sua caratteristica peculiare.
    Ottimo