Opinioni Yves Rocher

• offerte
75 Opinioni per Yves Rocher
  • lamiky
    opinione inserita da lamiky il 20/01/2023
    Sono consulente Yves Rocher da due anni e mezzo, purtroppo non sono soddisfatta della maggior parte dei loro prodotti. Ho più volte presentato alla mia capo area i punti deboli dei prodotti che proponiamo. Nello specifico scriverò dei prodotti per la cura del viso e del make up. Ho 45 anni e ho prov...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Accettabili solo bagnodoccia
    Troppo costosi
  • venere81
    positiva
    opinione inserita da venere81 il 28/09/2022
    vorrei esprimere anche la mia opinione su questa azienda... i prodotti li ho provati tutti avendo fatto la consulente di bellezza e... in verità me ne sono subito innamorata ma in ogni cosa c'è il pro e il contro naturalmente... ovviamente la consulente marketing non è un lavoro facile bisogna avere esperienza ma soprattutto bravura nel saperlo fare per attirare l'attenzione e saper guadagnare... Il prodotto top è il fondotinta e le creme per il viso... un pò meno invece per quanto riguarda il trucco...ovvero matite ombretti e mascara... I profumi sono tutti buoni delicati ed intensi e il massimo per eccellenza EVIDENCE... Fantastici anche i latte corpo e che dire dell'OLIO MONOI brillantinato post abbronzatura... Beh il top Tutto sommato la mia recensione è positiva l'assortimento non è tanto vasto in quanto si ferma ai prodotti per il corpo però... soprattutto quando ci sono i saldi gli acquisti si possono fare...
    efficiente
    a volte costoso

Servizio Consumatori Yves Rocher Italia
    Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo feedback sui nostri prodotti .
    Siamo felici che ti sia trovata così bene.
  • aileweb
    Mai più!
    opinione inserita da aileweb il 27/07/2022
    Dopo essere stata "corteggiata" più volte dall'acquisto di questi prodotti, ho deciso di fare una prova e ho ordinato un po' di prodotti per le vacanze e l'estate in generale. Premetto che sono solita fare molti dei miei acquisti online e in tutto il mondo. Ho fatto un ordine da 2 settimane, nel momento del pagamento è stato evidenziato in modo chiaro che la consegna sarebbe avvenuta entro 3-5 gg..dopo ripetute mail e messaggi e richieste al capogruppo di zona, perchè con ordini superiori ai 35€ si viene affiliati come CdB ancora non ho una data di consegna e non so quando e se il mio ordine verrà mai processato, ma continua ad essere in elaborazione e nessuno ti da informazioni. Veramente tanto tanto tanto delusa! Do un punto solo perchè di meno non si può dare.
    Si paga e non danno date certe di consegna, forse i prodotti neppure arrivano

Servizio Consumatori Yves Rocher Italia
    Gentile Cliente, ci spiace molto per il disguido in quanto la nostra posizione come Yves Rocher Italia è sempre quella di essere al servizio del cliente. Abbiamo preso atto della tua esperienza in quanto per noi è importante che i nostri clienti siano soddisfatti dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Ti ringraziamo per la tua recensione che terremo in considerazione. Per qualsiasi informazione sulle spedizioni dei tuoi ordini e per permetterci di effettuare una ricerca più mirata puoi fare riferimento anche alla mail di assistenza.venditadiretta@yrnet.com.
    non fate le consulenti Yves rocher
    opinione inserita da Laura Farina il 04/11/2021
    Sono stata consulente dal 2017 ad Agosto 2021, poi ho deciso di chiudere il codice. Ho avuto due responsabili ignobili, la prima mi ha insultata e minacciata quando ho chiesto lo spostamento, la seconda la chiamavo, le scrivevo e non rispondeva mai. In un vocale mi disse: devi diventare una stalker, per fare più adesioni possibili. Non hai un contratto, sei costretto ad arrivare e a fare 180 euro di ordine, altrimenti non hai provvigioni, io quando ho cominciato a fare meno, mi buttarono fuori dal gruppo whatsapp senza spiegazioni, mi tolsero l'amicizia. Sono una setta non un'azienda. State alla larga.
    nessun vantaggio
    basse provvigioni, mancanze nei pacchi o sostituzioni senza essere avvisati, minacce, obbligo di ordine

Servizio Consumatori Yves Rocher Italia
    Gentile Cliente, ci spiace per quanto accaduto in quanto la nostra posizione come Yves Rocher Italia è sempre quella di essere al servizio del cliente e dei nostri collaboratori. Per questo motivo le chiediamo di scriverci alla mail di assistenza.venditadiretta@yrnet.com per permetterci di comprendere quanto accaduto ed effettuare i dovuti controlli. Yves Rocher Italia
    Servizio pessimo
    opinione inserita da Lucrezia Giorgio il 07/07/2021
    Commessa con capelli neri ricci e occhiali nel punto vendita di Bologna in via indipendenza. Trattamento ai clienti pessimo anche a clienti che acquistavano prima di me. In cassa ha insistito che comprassi il secondo prodotto per avere il “50%” fasullo perché i prodotti erano già scontati anche di più del 50. Nel chiedere dubbi sullo scontrino la risposta è stata: “fatti pure i conti a casa tua”. Mi ha fregato facendomi pensare che con la sua offerta del coupon spendessi meno. Senza parole !! E mi ha fatto spendere di più del prezzo dei prodotti esposti. Spero almeno i prodotti siano buoni!!!!!!!!!!!!
    Servizio al cliente

Servizio Consumatori Yves Rocher Italia
    Gentile Cliente, ci spiace per quanto accaduto in quanto la nostra posizione come Yves Rocher Italia è sempre quella di essere al servizio del cliente. Abbiamo preso atto della sua esperienza in negozio in quanto per noi è importante che i nostri clienti siano soddisfatti dei nostri prodotti e dei nostri servizi. La ringraziamo per il suo commento che terremo in considerazione e per l'interesse che dimostra verso la nostra Marca. Yves Rocher Italia
    Prodotti costosi e per nulla efficaci
    opinione inserita da Dany Vale Lettieri Mineccia il 20/06/2021
    Ho provato sia creme antimacchia che creme corpo e il rapporto qualità/ prezzo non esiste, nessun effetto anzi .... Costano tanto e mantengono zero.Non comprerò più nulla .. Me ne avevano parlato male ma non immaginavo uno schifo simile...in più restano sugli animali e mi hanno causato allergie alla pelle nonostante avessi detto che avevo la pelle delicata Un errore che non farò mai più Le famose consigliere di bellezza vogliono solo vendere e non sanno neanche che possono dare allergie.Ho dovuto usare il cortisone per togliere tutto...non consiglio assolutamente. Ci sono prodotti meno costosi ma più efficaci in commercio
    Costano tanto e non funzionano

Gentile Cliente,
    ci spiace per la sua esperienze non positiva.
    Le assicuriamo che non siamo mai promotori di test sugli animali, sia per quanto riguarda i prodotti finiti che per gli ingredienti utilizzati.
    Per quanto riguarda i nostri prodotti da Yves Rocher la sicurezza è una priorità, per questo studiamo tutte le materie prime che rientrano nella composizione dei nostri prodotti e realizziamo, come previsto dal Regolamento Europeo, diverse serie di test sui nostri prodotti finiti prima di immetterli sul mercato. Ogni componente (vegetale, naturale o di origine naturale, sintetico) è valutato singolarmente per garantirne la perfetta innocuità; successivamente si valuta la tollerabilità e l’efficacia della formula del prodotto finito. Se i criteri di sicurezza non vengono completamente soddisfatti, il prodotto non viene immesso sul mercato.

Per ulteriori informazioni e per poterci fornire maggiori dettagli sulla reazione che ha avuto con i nostri prodotti può contattarci alla mail di assistenza.venditadiretta@yrnet.com. Yves Rocher Italia
  • supermagda
    Pessimi nel rapporto con i clienti
    opinione inserita da supermagda il 08/05/2021
    Questa azienda ha mostrato più volte di non essere all'altezza del DISCUTIBILE successo che ha. Avendo avuto in passato problemi con le consigliere di bellezza in cui il servizio clienti è stato inutile, ho provato ad andare in negozio. Nulla è cambiato! Non c'è supporto di alcun tipo, appena ci sono stati problemi con i prodotti (sono ahimè un soggetto allergico) ho sempre ricevuto risposte della serie "allora vattene in farmacia". Sono stata disturbata più volte tramite contatto telefonico per avere un appuntamento in ben 2 punti vendita dopo aver smesso da tempo di usare i loro prodotti. Sono poco seri, il comportamento è molto "francese" perchè pubblicizzano dei prodotti in maniera estensiva ed estenuante che poi si rivelano essere dei normalissimi prodotti alla stregua di molti marchi "da supermercato". Tanta scena per nulla! Imparate a gestire un marchio come Cristo comanda!
    Economico? Neanche troppo...
    prodotti mediocri, assistenza al cliente assente

Gentile Cliente,
    ci spiace per l'accaduto in quanto la nostra posizione come Yves Rocher Italia è quella di essere sempre a disposizione dei nostri clienti. Abbiamo preso atto della tua esperienza e ti ringraziamo per la tua segnalazione. Ti invitiamo a contattarci alla mail di assistenza.negozi@yrnet.com per permetterci di effettuare i dovuti controlli. Yves Rocher Italia
    Yves Rocher cosmetica vegetale
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2021
    Da poco sono diventata una consigliera di bellezza per Yves Rocher e devo ammettere che per il momento non mi posso lamentare. Questa azienda produce tantissimi prodotti in modo del tutto naturale, dai prodotti per il corpo, al maquillage, passando per creme viso, linea uomo, capelli e chi più ne ha più ne metta! C'è una vastissima gamma di prodotti, ne sto provando diversi e devo dire che sono molto validi. Ovviamente, questo lavoretto non è che mi arricchisce, tuttavia lo trovo un buon passatempo, posso interagire con le clienti e provare in anteprima alcuni prodotti. Non guadagno granché, ma ci sono donne che riescono davvero a farne di un lavoro vero e proprio
    Essendo Cdb posso provare prodotti in anteprima. Buona qualità
    Alcune cose sono un po' care

Gentile Consulente,
    ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza personale. Siamo contenti che si stia dimostrando positiva. Yves Rocher Italia
  • fb-10221197359556331
    Pessimi
    opinione inserita da Laura Marche il 22/12/2020
    Ho lavorato per questa azienda per 6 mesi come incaricata alle vendite dirette. Riassumendo in breve la qualità non è un granché e le capogruppo sono letteralmente pazze. La mia, nonostante abbia cambiato azienda continua a minacciarmi e offendermi, sicuramente la denuncerò. Fatture poco chiare, pagamenti e provvigioni inesistenti per essere pagata devi portare almeno 15 persone in azienda e tutte devono spendere almeno 320€ a te viene pagato 150€ una tantum. L'ho fatto per arrotondare ma ci ho solo perso. Continuano con questi giochetti e prendono in giro la gente, deve finire questa storia.
    Tutto
    Tutto pessimo
    opinione inserita da Milena Bronzin il 19/07/2020
    Dicono di vendere prodotti naturali bio ecc...ma alla fine basta vedere un qualsiasi inci per capire che sono prodotti scadenti e a prezzi troppo elevati! Le creme viso sono petrolio i fondotinta sono un mascherone che fanno venire brufoli! È tutto pessimo! Per non dire che fanno network marketing! Le loro venditrici le trovi ovunque sui social e cercano di fregarti offrendo un lavoro che non esiste solo per reclutare qualcuno e guadagnare alle spalle di altre venditrici. Visto che alla fine i loro pessimi prodotti non li vuole nessuno e la concorrenza di altre venditrici è enorme! Non cascateci ! Non ci guadagnate nulla ! Solo perdite !
    Prodotti pessimi prezzi elevati network marketing multilevel al limite della truffa

Gentile Cliente,
    ci spiace per la tua recensione in quanto ti assicuriamo che da Yves Rocher, il vegetale è nel cuore di tutte le nostre formule. Gli ingredienti di origine naturale rappresentano l’81% del nostro parco di materie prime e il 100% dei nostri principi attivi è vegetale.
    Ricorriamo a ingredienti di sintesi esclusivamente quando la loro presenza è indispensabile per garantire la sicurezza o la sensorialità dei nostri prodotti e renderne più gradevole l’utilizzo.

Ti assicuriamo inoltre che il Social Selling in Yves Rocher non è un network marketing con sistema piramidale (vietato dalla legge 173 del 2005 – art. 5), in quanto il Consulente di Bellezza percepisce provvigioni proporzionate alle vendite dei prodotti concluse in proprio e/o realizzate dal gruppo di consulenti dallo stesso coordinato.
    Puoi contattarci alla mail di assistenza.venditadiretta@yrnet.com per maggiori informazioni. Grazie

• enty75
    Addio... ero vostra affezionatissima cliente
    opinione inserita da enty75 il 09/04/2020
    Nella mia città ci sono ben due negozi del marchio Yves Rocher, leader francese nella produzione e distribuzione di cosmetici a base vegetale. Uno è in centro, l'altro in un centro commerciale ed è quasi impossibile non entrare a dare una occhiatina. Inizialmente ero appassionatissima e mi sono fatta affascinare dai tantissimi prodotti, alcuni buonissimi, dalle offerte vantaggiose e dai piccoli regalini che ogni tanto facevano alle clienti iscritte alla loro mail list, anche senza obbligo di acquisto. Poi le cose sono cambiate, i prezzi sono aumentati e le commesse sono diventate (forse loro malgrado) rigidissime.. non concedevano i regalini se non si acquistava (nonostante la cartolina ricevuta dicesse chiaramente "senza obbligo di acquisto"). Per principio non sono piu' entrata in un negozio Yves Rocher.
    prodotti
    peggiorati
  • meko89
    opinione inserita da meko89 il 08/04/2020
    Ho conosciuto casualmente questo brand, come quasi per gioco, e me ne sono innamorato davvero tanto. Ho avuto l'opportunità di rappresentare per un periodo questa meravigliosa azienda che produce prodotti di ottima qualità. Il mondo Yves Rocher ha una passione, da oltre 50 anni, per il mondo Vegetal...
    di qualità
  • lele6977
    Mi piace
    opinione inserita da lele6977 il 07/04/2020
    Sono fortunata perché Yves Rocher è nella mia città e abbiamo più di un punto vendita quindi ho potuto provare i prodotti prima di acquistarli e mi sono recata in negozio spesso. L'ambiente è super carino, belli i colori e l'atmosfera. Molto molto sfiziosi i prodotti, hanno fragranze a abbinamenti insoliti ma piacevoli. Molto belle anche le confezioni dei bagnoschiuma o/e delle varie creme, meno quelle dei trucchi. Personalmente devo dire che mi piace come brand,infatti ho sottoscritto la tessera fedeltà (vi danno anche degli omaggi se vi iscrivete). Tuttavia per il bagnoschiuma o lo shampoo preferisco acquistare altri prodotti perché sono un po' cari per me. Sfrutto molto questi prodotti quando devo fare dei regali. Consigliato
    carino, buone fragranze
    alcune cose care
  • veronicabagnolini96
    yves rocher
    opinione inserita da veronicabagnolini96 il 27/03/2020
    yves rocher.. tutti i prodotti sono buonissimi. a livello qualitativo ,di spedizione e di prezzo. tutto molto naturale, è testato. la caratteristica principale secondo me che uso questi prodotti da ben due anni è proprio il profumo che ti lascia sul corpo , capelli , viso.. l'ho fatto provare alla mia famiglia , al mio fidanzato e lo utilizza anche mio fratello di 6 anni proprio perché i prodotti sono tra delicati per la pelle. anche delle mie amiche lo usano e nessuna di loro ha mai avuto problemi alla pelle., irritazioni o altro ! lo consiglio 1000 volte a tutti , di ogni età , femmine , uomini ,da bambini agli adulti . V
    adatto a tutta la famiglia , delicati e profumati i prodotti
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 04/02/2020
    Sono stata venditrice YR da agosto 2012 a gennaio 2015. Avevo appena finito il liceo, e questo era il mio primo "lavoro". Non consideriamo le ovviamente basse provvigioni. A 18 anni pochi soldi sono comunque soldi in più. Consideriamo altro: la disonestà: ho presentato a YR 3 persone perché entrasse...
    prodotti buoni
    costosa, pessima per lavorarci
    Spedizioni troppo lente.
    opinione inserita da Ilaria Caposiena il 19/12/2019
    Sono una Consigliera di Bellezza Senior Yves Rocher da meno di un anno. Compro spesso da internet, quindi conosco i tempi di spedizione delle aziende, anche dall'estero. È inconcepibile aspettare 7gg LAVORATIVI e più per una spedizione, solo perché siamo nel periodo natalizio. Son ben 3 giorni che ho inviato l'ordine, non ancora lo affidano a Bartolini. E menomale che è una spedizione Italia-Italia, se no non oso immaginare quanto tempo c'avrebbero messo?? Che poi solo noi siamo così lenti nello spedire, altre aziende di vendita diretta in 3gg lavorativi ti fanno avere già i prodotti. Adoro Yves Rocher, ma sinceramente sono poco soddisfatta dal modo in cui gestiscono la compravendita. Ah ed è anche una "scocciatura" diventare Cdb SENIOR e ricevere solo il 17% NETTO al di sotto di €180 di ordine. Per il resto è un lavoretto extra molto comodo.
    Lavoro da casa, orari flessibili, ottimi prodotti.
    Spedizioni lente, guadagni inconsistenti al di sotto di €180 di ordine
  • chanel67
    Buona marca ma....
    opinione inserita da chanel67 il 07/11/2019
    L'amica di mia sorella è presentatrice yves rocher e, spesso, mi ritrovo a guardare il catalogo. Sicuramente i prodotti hanno una qualità davvero eccezionale, si trova qualsiasi prodotto: profumi, prodotti makeup, bagnoschiuma, shampoo, balsamo, accessori...insomma chi più ne ha, più ne metta. Ho comprato qualche burrocacao qualche volta a due euro circa ma per il resto non compro mai niente perché trovo che i prezzi siano troppo troppo eccessivi... spesso nei centri commerciali, prodotti molto simili costano molto meno. Sono indecisa se consigliarla o meno, perché i prezzi mi lasciano un tantino perplessa..
    Prodotti ottimi
    Prezzi troppo eccessivi
  • els28
    green
    opinione inserita da els28 il 25/10/2019
    E' un'azienda di cosmesi Francese, molto presente sul territorio italiano. Per l'acquisto dei prodotti ci si può recare direttamente in un loro negozio o rivolgersi direttamente alla propria agente di fiducia. Io preferisco avvalermi di quest'ultima, infatti la mia passione per questa marca è nata proprio così, la mamma di una mia amica svolge questa attività e mi ha così introdotto nel modo di questa bellissima azienda con principi solidali ed attenti alle esigenze delle persone e dell'ambiente. Vale la pena provare il marchio, perchè ha un ottimo rapporto qualità / prezzo, inoltre le gamme che offre sono attente ad ogni tipo di esigenza dalle pelli più giovanni alle più mature, passando dalle delicate e impure. Il trucco e gli accessori non sono molto a buon mercato infatti mi limito ad acquistare solo gli altri prodotti. Per il Natale ha un ottimo catalogo con proposte di cofanetti per tutti i gusti .
    economico e sostenibile
  • manub79
    Prodotti delicati
    opinione inserita da manub79 il 26/09/2019
    Ho acquistato diverse volte i prodotti Yves Rocher e mi sono trovata sempre molto bene. Intanto il rapporto qualità-prezzo0 è eccezionale, i prodotti sono preparati con ingredienti naturali e sono molto delicati. In particolare, ho provato la crema idratante per il viso, lo scrub viso e l'acqua micellare: prodotti molto adatti anche per pelli sensibili. Riguardo ai prodotti per capelli, ho acquistato lo scrub per il cuoio capelluto (maschera detossinante) che applicato almeno due volte al mese elimina le impurità e migliora la bellezza della chioma che appare più sana e leggera. Avendo fatto la tessera gratuita, mi arrivano per posta e per e-mail offerte e sconti speciali in occasione per esempio del compleanno, in regalo pochette, palette o creme mani.
    Rapporto qualità-prezzo; prodotti naturali
  • cancrina
    il potere del vegetale
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2019
    Yves Rocher è un marchio francese che si occupa della produzione di una serie di prodotti riguardanti la bellezza. Si tratta di prodotti di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto. Possiamo trovare prodotti per il viso, profumi, make-up, capelli, corpo & igiene. Nonostante si tratta di prodotti che hanno un prezzo leggermente alto periodicamente troviamo prodotti in offerta e nuovi prodotti a prezzi scontati, prodotti con omaggio allegati ecc. Nel complesso mi sento di consigliarlo in quanto si tratta di prodotti naturali al cento per cento che non fanno male alla nostra salute e alla nostra pelle in quanto vegetali.
    ottima qualità
    costo
  • sdm00
    Lavoro interessante, prodotti vegetali
    opinione inserita da sdm00 il 16/07/2019
    Sono beauty promoter Yves Rocher dalla fine di giugno e , per adesso, la mia opinione su quest´azienda é davvero positiva. Entro la fine di agosto passeró dall´essere una cliente privilegiata al divenire una consigliera di bellezza, il che significa avere la possibilitá di guadagnare di piú. Il mio obiettivo é diventare una capogruppo e offrire la medesima opportunitá che mi é stata data a donne che non possono lavorare fuori casa. La mia responsabile, ad esempio, ha lasciato il suo lavoro da laureata per poter fare solo Yves Rocher, per cui vi lascio immaginare il suo guadagno mensile. Se ci si impegna davvero con impegno e costanza, i risultati arrivano e le soddisfazioni sono molteplici. I prodotti sono davvero eccezionali: sono vegetali, hanno un INCI formidabile, i prezzi sono convenienti e ogni mese l´azienda mette una vastissima gamma di prodotti in offerta. Che altro dire? Sono molto soddisfatta sia della mia attivitá sia degli articoli in vendita, e sono solo all´inizio!
    Guadagni meritocratici, prodotti vegetali
  • giorgia9094
    Roba interessante ma che costa
    opinione inserita da giorgia9094 il 12/07/2019
    Non sono qui per fare polemica, visto che ci sono persone che dicono che non è davvero buono quello che vendono. Non lo so, non mi intendo di Inci e cose simili. Io ho usato uno shampoo alle ortiche tempo fa comprato nel negozio di Bologna, e mi sono trovata bene. Era buono per me e aveva un buon profumo. E poi grazie ad una amica presentatrice mi sono presa un Burro cacao molto buono. Vorrei provare altro, ma purtroppo per me i prezzi sono troppo alti, avendo io pochi soldi non a senso comprami, un Illuminante occhi a 17.95€ oppure un mascara a 14.95€ io non so se i prezzi sono giusti per i prodotti, magari sì. Ma non per le mie tasche, e mi duole dirlo ma essendo io in Avon ci sono altre cose uguali o simili che costano meno.
    tanti prodotti, negozio fisico e presentatrice che viene a casa
    costi alti
    opinione inserita da jimorris il 12/07/2019
    Il marchio Yves ROcher propone un'ampio assortimento di prodotti per la cosmesi e per la detersione, molti dei quali a base naturale. Non ci sono molti negozi, infatti mia moglie si è avvicinata al marchio grazie ad una rappresentante che l'ha convinta a comprare, ma anche a vendere questi prodotti....
    buone offerte, buoni prodotti
    reperibilità, sistema vendite oscuro
  • lisachecchi
    Presentatrice Yves Rocher
    opinione inserita da lisachecchi il 12/07/2019
    Salve a tutte ragazze! Sono una nuova presentatrice Yves Rocher.. Ho conosciuto Yves Rocher perchè sono stata una cliente molto buona per molti anni e ho deciso di diventarne portavoce, dato che ormai mi sento in grado di consigliare al meglio le persone sui prodotti, avendone provati tantissimi. Devo dire di essermi sempre trovata bene.. soprattutto i profumi, sono le imitazioni delle marche più costose vendute nelle profumerie e il prezzo è pari a un terzo in meno rispetto a quelle! Altre fantesticherie vendute in Yves rocher sono i bagnoschiuma ??troppi buoni davvero. Il mio contatto è 3460516004 nel caso qualcuno fosse interessato ! Baci!!
    Prodotti molto buoni, prezzi scontati, comodità in fase di acquisto
    Ordini non sempre rapidi
  • biancaneve
    INCI VERDE
    opinione inserita da biancaneve il 25/06/2019
    Ho scoperto Yves Rocher da poco, o meglio conoscevo la marca da molto tempo ma non ne avevo capito molto bene i prodotti. La maggior parte dei prodotti Yves Rocher hanno un INCI impeccabile e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. L’unico fattore negativo è che ci sono pochissime presentatrici Yves Rocher e riuscire a contattarne qualcuna è un po’ un’impresa. I prodotti sono ottimi e gli sconti e i gadget sono molti convenienti. Se vendesse altri tipi di prodotti come fa Bottega Verde sarebbe perfetto. Le campagne e i volantini sono ben fatte e ci sono vantaggi per ogni tipo di stagione. Non ho visitato il sito online e non so se ce n’è uno ma i volantini circolano anche su whatsapp e gruppi vari se si conosco le presentatrici
    Qualità
    Reperibilità delle presentatrici
    Aspettative troppo alte
    opinione inserita da Benny Monique il 11/05/2019
    Ho provato ad acquistare vari prodotti tramite una mia collega che vende yves roche. Devo dire che mi sono fatta allettante dai prezzi bassi e dalle tante belle parole che ti vengono dette pur di vendere, perciò ho comprato un quick dry e olio per cuticole.... Entrambi non fanno affatto il loro lavoro. l olio per cuticole sembra come se non venisse proprio assorbito dalla pelle e il quick dry un vero flop (io sono solita a comprare quello della mavala da 12euro ma ora capisco perché costa così tanto, perché è valido). Penso che non sia affatto una buona marca con prodotti validi anzi. Chi spende poco spende due volte
    Economico, scarsa qualità
  • foxgirl
    brand molto social
    opinione inserita da foxgirl il 03/05/2019
    Ho conosciuto meglio il brand Yves Rocher tramite i social in quanto diverse mie conoscenti fanno le consulenti di bellezza per questa marca e ne ho una opinione abbastanza buona. Oltre ad aver acquistato dei prodotti in negozio per un regalo ne ho acquistati alcuni per me e mi sono sembrati di buona qualità, dal prezzo medio e con un inci buono. Ho provato alcuni shampoo e rossetti e ne sono rimasta soddisfatta. Online grazie alle consulenti di bellezza spesso si riesce a comprare prodotti in offerta e tendo a preferire questo tipo di acquisto. In generale dunque è un brand che consiglio di provare e trovo che i prodotti siano ideali come idea regalo.
    buon inci, qualità, prezzo medio
  • tatadada
    Un marchio dei tanti
    opinione inserita da tatadada il 27/01/2019
    Ho avuto modo di conoscere questo marchio, perché un giorno passeggiando in centro a Torino, c'è un loro negozio. Mi sono fatta la tessera, ed ho acquistato due prodotti, a pochissimo prezzo. Un burrocacao e uno shampoo riflessante. Ottimi prodotti entrambi, hanno fatto il loro dovere. Poi un giorno volevo acquistare un profumo e leggendo gli ingredienti ho notato che dentro c'è una quantità di acqua che non viene precisata. Da qui mi sono scaduti. I profumi con l'acqua non li acquisterò mai più in vita mia. In quelli di Chogan non c'è assolutamente l'acqua. Per gli altri prodotti li consiglio, ma leggete bene gli INCI.
    Economico
    penso di non acquistare più
  • beatrice88
    Buon marchio di cosmetici e prodotti per viso e corpo
    opinione inserita da beatrice88 il 15/01/2019
    Ho conosciuto il marchio Yves Rocher attraverso mia suocera, che anni fa lavorava per questa azienda francese e che ha ancora amiche che vi lavorano. Non ho certo provato tutti i loro prodotti, che sono molti (per capirlo basta sfogliare un catalogo), ma finora mi sono sempre trovata piuttosto bene: i bagnoschiuma, specialmente quelli fruttati, sono una chicca, mentre le creme corpo sono sicuramente favolose e lasciano una pelle liscia assorbendosi subito. Ottimi anche la maschera ed il balsamo per capelli danneggiati, che, oltre a lasciare i capelli morbidi e lisci dopo il lavaggio, hanno pochi ingredienti e tutti naturali, e le creme mani, alle quali non riesco a rinunciare, specialmente in inverno (le usa anche il mio fidanzato)! Per quanto riguarda l'inci, quello che so è che non tutti i prodotti sono come il maschera ed il balsamo per capelli che ho provato e quindi 100% naturali, ma spero che con il tempo il marchio si adegui alle richieste di un pubblico che vuole e necessita di prodotti sempre più ecologici e rispettosi della pelle. I prezzi non sono tra i più economici, ma considerando la qualità direi che ci possono stare, e per quanto riguarda la reperibilità basta andare sul loro sito ed ordinare quello che si vuole (anche se sono disponibili punti vendita fisici in moltissime città). Consigliato!
    Buona qualità dei prodotti, ottimo assortimento
    Prezzi non troppo bassi, prodotti non sempre naturali
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 15/11/2018
    Ho iniziato da poco ad acquistare, ogni tanto, qualche prodotto in un negozio Yves Rocher che ho vicino al lavoro. Ero un po' incuriosita da questa marca i cui negozi in realtà ho sempre visto all'estero, così ben tenuti, quasi a mò di erboristeria, che ti fanno venir voglia di entrare. Ho provato a...
    qualità media dei prodotti, offerte quasi mensili una volta che si inizia ad acquistare con costanza
    pochi negozi, l'assortimento non è così vasto, convenienza a seconda dei prodotti e dei periodi
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 03/10/2018
    Premetto che conosco solo ed esclusivamente i negozi, perchè da tutto il mondo delle rappresentati e del passaparola che l'azienda ha messo in piedi mi sono tenuta volutamente fuori. I punti vendita sono diversi e non è difficile trovarli in ipermercati e stazioni. Offrono una linea basata esclusiva...
    Qualità, profumazioni, ingredienti, prezzo
    Alcuni prodotti cambiano spesso, creme viso e makeup poco efficaci
  • costinibo
    Buona azienda
    opinione inserita da costinibo il 18/08/2018
    Come la maggior parte delle donne anche io ho avuto modo di provare i prodotti di questa azienda ma anche di diventare cliente. Lo conosciuta per caso grazie a una mia amica. Lei non voleva usufruire dei suoi sconti allora ho deciso di usufruire io provando anche i prodotti. Yves Rocher si presenta come un azienda che offre prodotti vegetali così ho deciso di informarmi un po ma anche di vedere l'inci dei prodotti. Una buona parte dei prodotti hanno un alta percentuale di materie prime vegetali e il loro contenitori sono realizzati con plastica riciclabile che le rende anche ottimi per l'ambiente. Un altra cosa che mi ha colpito molto non è solo l'attenzione per il consumatore ma anche verso l'ambiente. Molto materie prime usate per creare diversi prodotti provengono da ogni parte del mondo com'è il burro di carite. Quindi aiuta anche nel sviluppo del economia nel mondo un particolare molto piacevole. I prezzi sono nella norma a partire da 1.95 per un burro per le labbra e così via. C'è una cosa però che non mi è piaciuta diciamo una serie di prodotti che avevo acquistato ho notato che contengono parafina un ingrediente che a mio parere dovrebbe essere bandito da qualsiasi prodotto nel 2018. Ma spero che abbiamo cambiato l'inci o che cambiano al più presto. Cmq questi prodotti sono ideali anche per vegani perché non sono testati sui animali. Una buona azienda se non fosse per quella parafina.
    Buona ed economica
    Non ci sono
    opinione inserita da Alessandra Testa il 03/07/2018
    Scrivo la mia esperienza, fra l'altro giovane visto che sono entrata in questo mondo alla fine di marzo.. voglio dire la mia xké ho letto opinioni controverse e voglio spezzare la mia lancia a favore di un'azienda che ritengo valida, anche se ovvio che più cresce più deve migliorarsi... quindi, come...
    Tutto un mondo naturalmente verde
    Finiscono troppo presto i prodotti e bisogna aspettare un paio di gg x riaverli
  • darkdalia
    naturali e funzionali
    opinione inserita da darkdalia il 20/06/2018
    Ho conosciuto il marchio Yves Rocher un paio di anni fa perché mia sorella faceva la rappresentante. Devo dire che era molto diffidente avendo conosciuto altri prodotti venduti in questo modo che promettevano grandi risultati ma in realtà non erano un granché. Invece continuo tutt'ora usarli anche se lei ha smesso di fare la rappresentante. Tra i prodotti che preferisco è il bifasico struccante, il fondotinta e la linea shampoo e balsamo per capelli lisci. Sono tutti i prodotti notevoli che danno l'effetto che promettono e che nonostante abbiano un costo leggermente superiore a quelli più commerciali, comunque si mantengono su una fascia medio bassa.
    prodotti naturali e funzionali
    un pochino più costosi rispetto a prodotti commerciali
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 01/06/2018
    Yves Rocher è un marchio francese, negli ultimi tempi molto famigerato e praticamente presente in ogni dove, perche? Sono nate molte consigliere di bellezza che cercano di promuovere questa casa cosmetica, ovviamente nulla contro!. La cosa positiva sta proprio nella reperibilità del prodotto, è molt...
    vasta scelta
    non molto economica per quello che vende
  • xvale85
    opinione inserita da xvale85 il 14/03/2018
    Scrivo questa prima opinione e desidero parlare di un'azienda che mi piace molto, specie i suoi prodotti. Desidero parlare di Yves Rocher. Come si evince dal nome l'azienda è di origine francese, e si occupa di cosmetica vegetale. E' un'azienda che tratta articoli di cosmetica, hanno delle linee anc...
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 22/02/2018
    Yves Rocher è una catena di negozi presenti in tutto il mondo ed anche qui in Italia. Yves Rocher nella mia città ha due punti vendita: una in centro ed una in periferia. Quest'azienda ha sede a Parigi ed è stata fondata dall'omonimo imprenditore di prodotti cosmetici che venivano realizzati inizial...
    Ottima qualità
    Nessun svantaggio
  • lumy
    opinione inserita da lumy il 27/01/2018
    Sono stata rappresentante Yves Rocher per un anno. Non ho avuto molto successo, ammetto la mia non spiccata esperienza nelle strategie di vendita ma anche i prodotti non mi hanno aiutata. Hanno un buon INCI, rispettano in linea generale le caratteristiche naturali di cui l'azienda punta, ma dovrebbe...
    prezzi non eccessivi
    bisognerebbe migliorare la qualità
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 24/11/2017
    Ho acquistato diversi prodotti Yves Rocher perchè mostrati su di un catalogo da una rappresentante. Il periodo in questione era pre natalizio così decisi che ne avrei acquistati da regalare a Natale in famiglia. Il catalogo effettivamente era molto ricco di prodotti, dal make up ai profumi, a piccol...
    prodotti nella norma
  • taty82
    opinione inserita da taty82 il 29/08/2017
    Yves Rocher è un'azienda francese che produce cosmetici di altissima qualità pur rispettando l'ambiente. Sono prodotti naturali e di qualità fantastica a mio parere. Li acquisto regolarmente sia per me che per mia figlia. Ci sono creme per il viso per qualsiasi tipo di pelle e sono tutte molto buone...
    Ottima qualità
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/07/2017
    Per alcuni anni, quando vivevo in Italia e studiavo a Torino visitavo periodicamente il negozio Yves Rocher locale. Avevo anche la tesserina raccogli-punti. I prodotti mi piacevano tanto e compravo quelli con cui mi trovavo meglio, pur dovendo fare attenzione a non esagerare per via dei prezzi alti....
    prodotti naturali
    prezzo, cambio della politica cruelty-fre, ma spero che con il tempo vi siano tornati
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 04/05/2017
    Bisogna essere sinceri ...e io sono sincera! Conosco il marchio Yves Rocher da anni e ovviamente anche i prodotti. Al quale per fare cortesie ad amici, parenti, conoscenti, ho sempre acquistato qualcosa quando mi è stato proposto l'acquisto di qualche prodotto. Sono sempre stata ottimista pensando m...
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2017
    Anche se non sono una donna, averci a che fare si diventa un po esperti anche in cose che non piacciono o semplicemente non si è portati, un esempio è nella cosmetica (e nei profumi) e infatti conosco la marca Yves Rocher come una linea di cosmetici naturali che anche se costano tanto sono molto eff...
    prodotti di alta qualità
    anche se ne vale la pena, costa tanto
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 07/01/2017
    Ho avuto modo di conoscere questa azienda e i suoi prodotti un bel po' di anni fa e ne sono rimasta estremamente soddisfatta. Hanno tutti componenti di origine vegetale e il loro prezzo è davvero accessibilissimo a tutti, nonostante l' elevata qualità di questi prodotti. Io, ormai, acquisto tutto da...
    Prodotti con componenti di origine vegetale
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 02/11/2016
    Ho acquistato per diversi mesi prodotti Yves Rocher e, per un paio di campagne, sono stata "Consigliera di bellezza" (per chi non lo sapesse, è una vendita diretta di prodotti di marca Yves Rocher, presenti in negozio. Io distribuivo cataloghi ad amici/parenti ecc e dopo un paio di giorni loro mi di...
    Naturali, forse
    Poco economici
    opinione inserita da Cristiana Lenoci il 18/07/2016
    Da circa tre anni acquisto i prodotti cosmetici di questo marchio francese, e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo. Ho provato le creme per il viso, c'è una vasta gamma di creme per ogni tipo di esigenza e per la mia pelle leggermente grassa ne ho trovato una che ha risolto il problema. Ho...
    convenienza, assortimento
  • esme86
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2016
    Nei anni ho sempre acquistati dei prodotti yves rocher con la maggior parte mi sono trovata anche molto bene dal moment che ha dei prodotti vegetali. Di certo per parechi prodotti è molto economica ma anche i prodotti sono di buona qualità. Ha anche una linea biologica che comunque ha dei ottimi pro...
    buona ed economica
    non ci sono
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 19/05/2016
    Devo dire che ho comprato diversi prodotti di Yves Rocher durante gli ultimi anni e comunque mi ci sono trovata bene. Yves Rocher è una grande marca biologica di origine francese che si è sviluppata anche in altri Paesi europei, compresa l'Italia. Ha una grande varietà dei prodotti: per il viso, tru...
    Efficiente
    Non saprei
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 12/04/2016
    Sono stata presentatrice Yves Rocher e ho avuto modo di testare e utilizzare i prodotti di questa marca e di notare la soddisfazione delle mie clienti. Il marchio vanta prodotti di origine naturale, nelle linee di make up, di igiene personale, profumi per il corpo fruttati, creme per il corpo, profu...
    Origine naturale, prodotti di qualità
    Non sempre i prezzi sono accessibili a tutte
  • redwood
    opinione inserita da redwood il 17/03/2016
    Yves Rocher è una marca che apprezzo molto, propone una linea di prodotti molto completa, che va dalla skincare al makeup. Tutti i prodotti del brand sono ricchi di estratti naturali, ed è presente anche una linea di prodotti bio al 100%, che mi piace molto. I prodotti che preferisco sono quelli ded...
    assortimento
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 28/02/2016
    Yves rocher è un marchio francese di cosmetici che può essere venduto sia nei specifici punti vendita, che nel metodo porta a porta. Ho acquisito spesso prodotti yves rocher, ha un vasto assortimento tra cosmetici, prodotti per il corpo, per il viso e per bambini, profumi e prodotti riducenti per il...
    Naturale e vegetale
    Prezzi un po alti
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 29/09/2015
    sono venuta a conoscenza di questo marchio andando al centro commerciale dove ho trovato appunto un punto vendita... i prodotti sono tantissimi, cosmetici, creme anti age, creme idratanti, struccanti, tonici, bagnoschiuma, shampoo, smalti profumi (anche da uomo) ecc ecc i colori sono belli ed i prof...
    Buon Odore
    Cari
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 23/09/2015
    Yves Rocher, Dalla prima volta che ho sentito parlare di questa marca avevo circa 17 anni,una mia amica vendeva i prodotti di questo marchi tramite il catalogo,oggi ne ho quasi 36 e ne sono passati tantissimi, e Yves Rocher è apprezzata nel mondo,anche se da parte mia trovo i prezzi un pò cari,e qua...
    Conosciuta
    Dubbi
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 18/09/2015
    Yves Rocher è un marchio che amo molto!C'è un punto vendita nel centro commerciale sito vicino casa mia quindi mi ci reco spesso,ho anche la tessera fedeltà e spesso ricevo cartoline con omaggi e promozioni,alcuni con qualcosa da acquistare altre volte addirittura ritiro i regali gratuitamente! I pr...
    Ottimo Marchio,assortimento,prodotti Davvero Buoni
    Costi Alti E Prodotti Che Non Ci Sono Piu' Perchè Facenti Parte Di Serie Limitate!
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 09/09/2015
    Yves Rocher è un marchio ormai riconosciuto e presente in tutte le città. Offre prodotti per la cosmesi e per l'igiene personale a base vegetale e non testati sugli animali. Bella l'operazione fedeltà che permette di accumulare punti che, raggiunta una certa soglia, possono essere convertiti in rega...
    Nessun Test Su Animali
    Forse I Prezzi Non Sono Troppo Convenienti
  • star22
    opinione inserita da star22 il 04/09/2015
    Yves Rocher è un marchio che mi è sempre piaciuto molto, pur non producendo cosmetici completamente ecobio mi ha sempre attratta con i suoi prodotti ricchi di estratti naturali. Nei negozi si trova un vasto assortimento di prodotti per la cura del viso e del corpo, dai detergenti, alle creme, al mak...
    Assortimento, Molti Sconti
    Prezzi Alti Senza Sconti
    opinione inserita da Margherita123 il 07/06/2015
    Parecchio tempo fa, quando nella mia città non c'erano ancora negozi Yves Rocher, mi sono messa in contatto tramite Facebook con una venditrice di prodotti Yves Rocher per acquistare alcune cosine che mi incuriosivano. Nel pacchetto che mi è stato spedito ho trovato anche alcuni campioni tra cui la ...
    Provata Gratis, Mi Piace
    Meglio Non Esagerare
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 06/02/2015
    ho ricevuto tempo fa della crema viso della yves rocher in regalo. devo dire che conoscevo poco questa marca.mi sono trovata bene e mi sono recata nel punto vendita della galleria dell auchan per provare nuovi prodotti.sono naturali e quindi sono più sicuri anche se non hanno la stessa efficacia di ...
    Delicati Sulla Pelle
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/12/2014
    A Natale ho ricevuto parecchi regalini di questa marca e alcuni mi sono piaciuti di piu' ed altri di meno,in particolare una crema in un vasetto è davvero superlativa mentre i bagnoschiumi che ho ricevuto io (che non ho ancora usato) non mi sembrano profumatissimi mentre quelli che ha ricevuto mia s...
    Alcuni Prodotti Mi Piacciono E Sono Profumatissimi,assortimento,promozioni E Cartoline Con Regalo Di Compleanno
    Alcuni Prodotti Non Mi Piacciono Particolarmente
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 16/10/2014
    Utilizzo da molti anni parecchi prodotti Yves Rocher e devo dire che hanno innanzitutto un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Apprezzo in particolare la presenza di molti ingredienti di origine naturale ed esclusivamente vegetale, molto spazio è dato anche agli ingrdienti biologici, anche se non s...
    Ottimo Rapporto Qualità-prezzo
    I Negozi Non Sono Presenti In Tutte Le Città
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 05/10/2014
    ciao a tutti, ultimamente sono molto soddisfatta dai prodotti yves rocher che sono naturali e piacevoli da usare. i bagnoschiuma sono stupendi, profumatissimi e persistenti sulla pelle. da poco ho acquistato un gel scrubs esfoliante, è ottimo, mi consente di levigare la pelle eliminando le cellule m...
    Ottimi Prodotti, Tanti Omaggini
    opinione inserita da Alessia Milanello il 30/09/2014
    sono stata in un albergo per qualche giorno di vacanza e con grande sorpresa in bagno anzichè le solite bustine di doccia schiuma e shampoo vi erano dei tubetti colorati verdi, bianchi e blu oltre a delle saponette. con mia grande sorpresa ho notato che si trattava di shampoo, crema corpo e docciasc...
    Naturale
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 30/09/2014
    Sono davvero ottimi e considerando che sono fatti con ingredienti naturali il prezzo è davvero giusto!! Ogni tanto compro qualcosa ma purtroppo non so comprare senza vedere o odorare i prodotti e quindi non sono una cliente assidua. In alcune città ci sono i negozi e lì di certo comprerei qualcosa i...
    Buoni E Naturali
    opinione inserita da Franca Zago il 30/09/2014
    yves rocher e' una vendita tramite rappresentante di prodotti per il corpo, capelli, trucchi, i prodotti sono vegetali la scelta e' ampia e i prezzi non sono eccessivi. io ho avuto occasione di provarne alcuni, mi sono trovata bene con le creme doccia e i bagni doccia, gli shampoo hanno un ottimo pr...
    Ottima Qualita\' Prezzo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 17/09/2014
    i punti yves rocher sono presenti in diversi punti commerciali che frequento e anche sul corso principale della mia città e devo dire che i prodotti essendo naturali non sono di buona durata. Per quanto riguarda il fatto che sono delicati è vero la pelle è molto protetta da questo punto di vista, ma...
    Naturale
    Poca Durata
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/08/2014
    Da qualche anno visito saltuariamente i punti vendita Yves Rocher e devo dire che mi piacciono,c'è un buon assortimento di prodotti,qualche tempo fa ho acquistato delle creme corpo a cocco e un'altra ai frutti di bosco e sono realmente stupende,sono delicate e rendono la pelle morbida,il profumo non...
    Cartoline Periodiche Con Sconti Etc Qualità Ottima
    Prezzi Alti
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 30/06/2014
    Buonasera a tutti!! Hanno da pochissimo aperto un punto vendita Yves Rocher nel centro storico della mia città e quindi, visto che questa tipologia di prodotti mi è estremamente congeniale, ho deciso di farci un saltino... il negozio è piccolino ma hanno davvero di tutto, dal prodotto solare ultima ...
    Vario, Naturale
    Alcuni Prodotti Poco Economici
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 27/06/2014
    Questo è un marchio francese,conosciutissimo in Italia, ma io non lo conoscevo finche mia zia a Natale non mi ha regalato una confezione composta da una pochette molto carina e da una crema e un gel detergente di cui vi ho parlato precedentemente. Con la creama mi trovo benissimo con il gel un po' m...
    Quasi Naturali
    Il Gel Che Ho Non Mi E' Piaciuto Molto
  • giobby
    opinione inserita da giobby il 12/05/2014
    Amo provare da sempre nuovi prodotti e nuovi brand, ad alcuni mi affeziono particolarmente come ad esempio la Yves Rocher, questo brand l'ho conosciuto per caso, grazie ad un prodotto che mi regalato. Notai che erano prodotti naturali e andai in cerca di un negozio, cosi mi sono iscritta e ricevo pu...
    Prodotti Naturali
  • annalisa
    opinione inserita da annalisa il 23/04/2014
    Si tratta di un bagnoschiuma del marchio della cosmetica vegetale Yves rocher. tra le tante fragranze proposte da questo marchio, questa in particolare è quella all'Olio di Oliva. La profumazione è molto delicata, ma nello stesso tempo abbastanza persistente, anche diverse ore dopo aver fatto la doc...
    Ottima Profumazione E Pelle Idratata
  • annalisa
    opinione inserita da annalisa il 14/04/2014
    Ho provato i prodotti yves rocher...e adesso non riesco più a sostituirli! il punto di forza di questo marchio è che si tratta di cosmetica vegetale, quindi di ottima qualità, senza l'utilizzo di parabeni e silicone, prodotti dannosi per la pelle. Altro punto di forza è poi la grandissima varietà di...
    Insostituibili
  • fb-babigreco90
    opinione inserita da Barbara Greco il 08/04/2014
    ho conosciuto la Yves Rocher circa un anno fa e devo dire che sono prodotti veramente ottimi e di qualità, basta cercare sul sito la consulente più vicina e si viene subito contattate, ogni 21 giorni hanno un catalogo promozionale dove si trovano ottimi prodotti a costi bassi... basti pensare ke una...
    Qualità-prezzo
    Protebbe Causare Allergia Perchè Prodotti Biologici
  • laurelin1977
    opinione inserita da laurelin1977 il 19/11/2013
    Ho scoperto la Yves Rocher all'incirca un anno fa, quando hanno aperto un negozio vicino al mio luogo di lavoro. Ambiente piacevole, prodotti dalle profumazioni interessanti - in particolare i bagnoschiuma e le creme corpo - possibilità di usufruire dei loro servizi di estetica. Leggendo il loro vol...
    Profumazioni
    Prezzi Alti
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2013
    mi è stato regalato questo bagnodoccia marcato Yves Rocher è all'olio di oliva ( huile d'oliveAoc Provence ) , la sua schiuma è leggera e cremosa , ha una bella consistenza quando si viene adoperato sotto la doccia o vasca ,ha un bell'aroma dato che questo bagnodoccia è arricchito con olio di oliva ...
    Ottimo
  • enya
    opinione inserita da enya il 26/09/2013
    quante di voi ne hanno sentito parlare? certo non è certamente pubblicizzata come le altre ma devo dire che si fa molta strada con il passaparola...è proprio così che ne sono venuta a conoscenza e ne sono addirittura diventata consulente.bisogna precisare che non sono un tipo che si mette dietro que...
    Qualità Prezzi Accessibili
    Non Facilmente Reperibile