• Servizio
278 Opinioni per Zalando
  • sav3
    Si trova davvero tutto
    opinione inserita da sav3 il 16/11/2018
    In campo di grandi marche di abbigliamento, il sito Zalando è davvero il top. Si trova di tutto, marchi dai prezzi abbordabili di catene low cost e marchi dai prezzi esorbitanti da boutique. Ho avuto anche un esperienza con il servizio clienti a causa di un prodotto acquistato difettato e la velocità e la serietà con cui il servizio clienti mi ha risolto il problema è stata impeccabile. Quello che non riesco capire è la modalità con cui cambiano i prezzi; infatti un giorno un prodotto è ad un prezzo, il giorno dopo ad un altro senza nessuna motivazione...un pò come la prenotazione dei voli aerei ; )
    Assistenza davvero impeccabile
    Non ho ancora capito il principio secondo cui variano i prezzi
  • alixeas
    Vestiti, scarpe e vari accessori.
    opinione inserita da alixeas il 10/10/2018
    Zalando è una società con sede a Berlino ed è specializzata nella vendita online di vestiti, scarpe e vari accessori. Ho acquista su zalando svariate volte, da una semplice cover per il mio cellulare a tantissimi vestiti e scarpe. Ho conosciuto zalando grazie ad una mia amica. Inoltre se si acquista un vestito o un paio di scarpe e la misura non è quella giusta si può facilmente fare il reso assolutamente GRATIS. In pochissimi giorni tutto quello che si ordina arriva direttamente a casa tua senza attese lunghissime. Trovo tutto questo fantastico. Lo consiglio a tutti bambini e adulti. Tutto questo è ZALANDO.
    Tutto
    Niente
  • ericapoliss
    L'affidabilità di Zalando
    opinione inserita da ericapoliss il 10/10/2018
    Utilizzo Zalando da moltissimi anni e premetto che in questa recensione non troverete nulla di negativo! Si tratta di un negozio di abbigliamento e accessori online, disponibile anche sotto forma di App per il vostro smartphone, nel quale è possibile trovare prodotti di abbigliamento di qualunque genere, taglia e prezzo. Mi sono sempre trovata benissimo, sia con la qualità del prodotto sia nell'affidabilità e nella velocità di consegna. Normalmente, i prodotti mi sono sempre stati recapitati in massimo due giorni lavorativi, in ottimo stato. La cosa che più amo di Zalando è la possibilità di restituire i prodotti dei quali non siamo soddisfatti entro 100 giorni dall'acquisto, e in modo del tutto gratuito. Personalmente mi è capitato di effettuare un reso una sola volta, a causa di un numero sbagliato di scarpe, e devo dire che non ho mai effettuato un reso in maniera così comoda e pratica. Senza nemmeno uscire di casa e senza neanche dover sborsare 1 euro, ho potuto restituire il prodotto al corriere, al quale dovevo solo indicare il giorno e l'orario che preferivo per la consegna. Tutto perfetto!
    Affidabilità, comodità di reso, prezzi a portata di tutti, velocità di consegna
    Assolutamente nessuno!
  • serendipityhomemade
    Lo shopping con un click
    opinione inserita da serendipityhomemade il 02/10/2018
    Zalando permette l'acquisto di capi d'abbigliamento, di scarpe, borse e accessori. Vi è una vasta scelta tra marche economiche e non (come, Nike, Puma, Lacoste ecc). Inoltre permette una selezione anche in base al proprio aspetto: petite (piccola d'altezza), tale (alta) e curvy, in modo da avere veramente capi d'abbigliamento adatti alla propria figura. Su Zalando è possibile acquistare più capi o scarpe nell'indecisione e successivamente fare il reso in modo totalmente gratuito, e questo lo rende il numero 1 nel suo genere. In alcuni periodi è possibile trovare saldi vantaggiosi. Difetti personalmente non li ho mai riscontrati mi sono sempre trovata bene, ed anche il servizio clienti è rapido ed esaustivo nelle soluzioni ad eventuali problemi.
    spedizioni gratuite, rapidità, vasta scelta
  • cristinasordi
    Fantastico
    opinione inserita da cristinasordi il 20/09/2018
    Il servizio che offre Zalando è impeccabile, difficile non farsi prendere la mano! Da diverse stagioni ormai non vado più nei negozi di città per comprare abiti e accessori, perchè su questa piattaforma si trova davvero qualsiasi cosa. Inoltre le spese di spedizione sono completamente gratuite, e anche per i resi non si deve pagare assolutamente nulla. A volte quindi se si è indecisi si possono ordinare più capi per provare cosa ci stia meglio e poi restituire il tutto. Io l'ho fatto più volte e mi hanno sempre restituito i soldi spesi, non ci sono mai stati problemi. Inoltre si hanno ben 100 giorni per restituire la merce, davvero moltissimo tempo! Il prezzo è assolutamente conveniente, l'unica pecca è che alcune marche sono piuttosto scadenti, nel senso che dopo solo un anno o un anno e mezzo gli abiti sono da buttare. Ma ci sono anche marche molto valide e che valgono i soldi spesi. La spedizione non è velocissima, si deve aspettare qualche giorno, ma si ha tutta la comodità della consegna a casa! Io la consiglio a tutti.
    economico, comodo, servizio efficiente
    a volte qualità scadente della merce
  • wonderful
    lo consiglio
    opinione inserita da wonderful il 14/09/2018
    Spesso ho acquistato su Zalando perchè ho la certezza di poter provare gli articoli con tutta calma e di ricevere il rimborso se per qualche ragione decido di non tenerli! Fino ad oggi ho sempre chiesto il reso sull'account ma so che si può richiedere anche sul conto corrente! Per quanto riguarda l'assortimento è un portale con un ottimo assortimento anche se a dire il vero i prezzi non sono sempre ottimi (come tutti i distributori),bisogna stare attenti alle varie promozioni/saldi etc Ho sempre prenotato i resi comodamente ed ho fissato l'appuntamento per il ritiro (gratuito) potendo scegliere tra più fasce di prezzo e giorni di appuntamento anche se ovviamente io provo subito l'articolo perchè se devo fare il reso prima prenoto,prima consegno e prima ricevo il rimborso! L' assistenza l'ho contattata un paio di volte e posso dire che è abbastanza efficiente e gentile! Conclusione: 100 giorni per il reso che poi è persino gratuito,un vasto assortimento di articoli rendono sicuramente Zalando uno dei portali più conosciuti ed apprezzati e per esperienza diretta lo consiglio!
    reso gratuito,100 giorni per il reso,assortimento,procedura per prenotare il reso semplice e veloce
    forse non sempre i prezzi sono i migliori
  • gioma83
    Super
    opinione inserita da gioma83 il 29/08/2018
    Zalando è il leader indiscusso della vendita di abbigliamento online. La scelta di indumenti e di scarpe è immensa. I prezzi sono imbattibili. Ci sono le migliori marche, dalle più costose alle più economiche. All'iscrizione si ricevono 10 euro di buono per il primo acquisto. Le spedizioni sono eccezionali. Tempi super rapidi. Il reso è comodissimo. Vengono accettati diversi metodi di pagamento. L'assistenza clienti è molto efficiente. Durante i periodi di saldi si fanno veri affari. Per scegliere la taglia ci sono delle utilissime guide e per la vestibilità ci si può affidare alle tante recensioni che vengono lasciate dai clienti.
    Prezzo, serietà
  • thomas
    il migliore!!
    opinione inserita da thomas il 26/08/2018
    Che dire di Zalando, zalando è casa per me. Sono cliente affezionato da diversi anni, anche se subito ero un po diffidente sul compare cose online, ma con zalando e altri siti mi sono dovuto ricredere. Personalmente non ho mai avuto e riscontrato problemi, forse qualche ritardo con la spedizione ma nulla di che, non sono cosi pignolo ed esigente da pretendere che le cose arrivino il giorno successivo. Parlando di prezzi penso sia il migliore, prezzi veramente concorrenziali su scarpe e tutto. Si trovano magliette e altro a veramente poco, quando in negozio minimo le trovi al doppio. La consiglio vivamente, io uso l'app con cui mi trovo benissimo, mai dato problemi!! Con zalando si urla di gioia!!
    buoni prezzi
  • fb-1970637042989086
    Il top nell'acquisto online di abbigliamento
    opinione inserita da Rosaria Scotto il 19/08/2018
    Zalando non ha bisogno di presentazioni: è "IL" sito di abbigliamento. Il punto di forza sono le spese di spedizione e reso sempre gratuite, una vastissima scelta di marchi, modelli e taglie. Iscrivendosi alla newsletter è possibile essere avvisati in caso di offerte, promozioni o nuovi arrivi. Cercando bene sui siti dedicati, con un po' di fortuna è possibile trovare anche dei buoni sconto e risparmiare ulteriormente. I tempi di consegni e quelli di eventuali rimborsi dei resi sono davvero velocissimi: è come avere un negozio di abbigliamento in casa: lo compri, lo provi e se non ti piace lo rendi, senza dover problemi.
    spedizioni e reso gratuito, prezzi convenienti, consegna veloce
  • claudiaro
    Ottima scelta curvi
    opinione inserita da claudiaro il 27/07/2018
    Ormai sono diversi anni che compro su Zalando e mi sono sempre trovata bene. L'ho conosciuto tramite una partecipazione a un progetto di un pannel, dove ho potuto utilizzare un buono di 50 € , e da allora ho sempre acquistato da loro. Essendo una taglia un po' robusta faccio fatica a trovare vestiti che indossato non mi facciano sembrare un sacco...ma da Zalando ho trovato la linea curvi molto carina, con un taglio femminile...che non ho trovato da altre parti. Non ho ancora provato il reparto scarpe ma li proverò per questo autunno. Oltre ai vestiti ho provato anche le borse e posso dire che sono ottime...sia nei modelli che nelle rifiniture. L'unica pecca sono alcuni corrieri che utilizzano, perché mi è capitato che non avessero voglia di venire a consegnarmi la merce fino a casa, perché dista dal cancello d'ingresso, così ho dovuto andare io fino al furgono.
    Molta scelta nel reparto curvi
    Corrieri maleducati
  • emme92
    Insomma
    opinione inserita da emme92 il 24/07/2018
    Ho comprato diverse volte su questo sito e ogni volta ho provato a dargli un’altra possibilità. Le cose comode sono i resi gratuiti e che puoi restituirli in tempi ragionevoli così che puoi riflettere se rimandare inietto un vestito che non semore starti bene. Non ho trovato tantissima verità, lo stile é abbastanza ‘serio’ e non si può dire che c’é Di tutto. I prezzi sono altini, e se devo essere sincera, se devo comprarmi un paio di scarpe di una marca che mi fa spendere 300 euro preferisco vederle meglio. Dovrebbero aggiungerci dei video per far vedere meglio i prodotti. Non é un sito per tutti anche se la qualità é davvero ottima e dei servizio non ci si può di certo lamentare. Credo che se trovi quello che ti piace può essere un prodotto su 100 e quando cerco qualcosa ultimennte non ci guardò neanche più dato che non trovo quasi nulla..
    Poco assortimento
  • antoninodm
    Il sito migliore per fare acquisti online
    opinione inserita da antoninodm il 16/07/2018
    Io e la mia famiglia compriamo su Zalando ormai da parecchi anni e non abbiamo mai avuto problemi. Semplice da utilizzare, soddisfa tutte le nostre richieste. I capi di abbigliamento sono di alta qualità e hanno un prezzo più che conveniente, la spedizione è veloce e, un altro punto a favore di questo e-commerce è il reso gratuito. Per quanto riguarda la descrizione dei prodotti è dettagliata e le taglie corrispondono sempre: qualche mese fa ho anche acquistato il vestito da indossare per il matrimonio di mia figlia e calzava a pennello. Che altro dire? Secondo la mia opinione, Zalando non possiede alcun tipo di difetto!
    Abbigliamento di qualità, prezzi convenienti, spedizione veloce, varie modalità di pagamento
  • peppemilan11
    Fornitissimo.
    opinione inserita da peppemilan11 il 13/07/2018
    Zalando è il migliore sito per acquisti di scarpe online che si trova in circolazione. Ti offre un ampio catalogo di scarpe per adulti e piccini. Dalla scarpa sportiva al mocassino elegante, dal'infradito alla scarpa col tacco. Io uso questo sito da quando fece la sua prima apparizione online. Ogni scarpa che si trova nella mia casa è stata acquistata online su questo fantastico sito. La cosa ancora più stupefacente è che le loro consegne sono velocissime e molto accurate. Poi c'è anche il reso fe-no-me-na-le !!! Compri un paio di scarpe, ti arrivano, le provi e scopri che al tuo piede non piacciono allora zalando ha messo questo servizio che ti risarcisce pienamente!!! Che dire zalando è il numero 1 a livelloo di scarpe!!!!
    Fornito, economico, puntuale
  • axamaxi
    Ottimo sito, molto seri e precisi
    opinione inserita da axamaxi il 12/07/2018
    Sito ricchissimo di offerte sia di calzature che di vestiario. Ma il pregio maggiore è un altro. E' decisamente difficile a mio avviso comprare su internet vestiti e scarpe, perchè si rischia di sbagliare la taglia. In teoria ti dicono che puoi rendere e riavere i soldi, ma poi rispettano quello che dicono? Con Zalando ovviamente la difficoltà della taglia rimane, ma hai d'altro canto un'organizzazione molto seria davanti. Se quello che hai ricevuto non è della taglia che desideravi, oppure hai deciso che in foto era più bello di quello che ti sembrava o ancora addosso il vestito non te lo vedi bene come speravi, lo puoi rendere gratuitamente. Prenoti con UPS il ritiro del reso oppure ti rechi direttamente dal corriere. Non paghi nulla. Dopo tre giorni Zalando ti ridà i soldi. Molto seri. Ho comprato da loro dei capi di vestiario per due volte (pagato con Paypal), ed ho restituito un capo perchè la taglia era troppo piccola per me. Ho riavuto i soldi in tre giorni. Consiglio!
    Vasto assortimento e reso gratuito
    Difficile capire se una taglia va bene o meno (ma con qualsiasi acquisto di vestiario online è lo stesso))
  • anatascooper
    Fantastico
    opinione inserita da anatascooper il 23/06/2018
    Zalando è un sito internet che utilizzo molto spesso. Oltre ad avere un servizio molto efficiente, ha un assortimento veramente notevole. Zalando è uno shop online all'interno del quale possiamo trovare scarpe, accessori, borse e vestiti. Personalmente lo utilizzo più per per acquistare scarpe che vestiario. Alcune cose conviene comprarle su zalando, mentre altre possibilmente costano meno nei negozi. Sono sempre soddisfatta dei miei acquisti su zalando, poiché il servizio è impeccabile come l'assistenza qualora io abbia riscontrato problemi ed i resi sono totalmente gratuiti. Trovo sempre la misura del modello di scarpa che voglio per cui, che dire oltre? Consigliatissimo.
    Trovo sempre tutto quello che mi serve
    Nessun svantaggio
  • clary
    Zalando ma che comodità
    opinione inserita da clary il 20/06/2018
    Ho conosciuto e acquistato su ZALANDO la prima volta per un buono regalo ricevuto a Natale tanto tempo fa, conoscevo il marchio o sito che sia ma non mi attirava più di tanto forse ignara dal mondo che circondasse Zalando, comunque con il mio bel regalo sostanzioso mi sono iscritta ed ho cominciato a valutare, ci ho messo un po devo ammettere a capire la vera comodità sopratutto il poter provare e rimandare indietro il reso senza problemi, all'inizio di sbagli ne ho fatti, un po per le taglie che variano tanto, un po perchè non rimandavo indietro il prodotto magari provato male e poi nel momento di indossarlo era scaduto il tempo di reso che è anche bello lungo, ma poi capito il meccanismo tutto a pollice in su, mi piace tantissimo, se mi serve qualcosa è la mia prima scelta di acquisto, ottimo anche il servizio di assistenza ho telefonato una volta mi è arrivato un capo sbagliato, hanno provveduto il giorno dopo al ritiro e rimborsato la cifra subito, inoltre visto il loro sbaglio mi hanno dato uno sconto del 30% su un acquisto futuro, non posso che essere soddisfatta e come dice la pubblicità urlare di piacere.
    mi piace tantissimo
  • agataj
    opinione inserita da agataj il 20/06/2018
    Un ottimo sito di e - commerce di abbigliamento, le categorie sono ben suddivise e di facile consultazione. Si trovano prodotti per tutti i gusti ed anche per tutte le tasche, con frequenti offerte su determinate categorie o su particolari prodotti di fine serie, consultandolo spesso si possono fare davvero ottimi affari !!! La spedizione è veloce, alcune volte con particolari offerte sono anche gratuite. Il corriere passa più volte se non ti trova in casa, senza bisogno di richiedere un nuovo passaggio. L'elemento migliore? Si può pagare in contrassegno e senza alcuna maggiorazione di prezzo!
    Prezzi, varietà
  • elisa1968
    opinione inserita da elisa1968 il 12/06/2018
    Zalando è senz'altro un ottimo sito per poter fare acquisti, non solo per risparmiare tempo evitando di girare per negozi alla ricerca dell'articolo desiderato ma anche perché c'è una grande varietà di proposte, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Acquistando su Zalando si può anche risparmiare...
    Continua a leggere l'opinione >
    conveniente, rapido e con grande varietà di scelta
    filtri prodotto da migliorare
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 11/06/2018
    Da quando ho scoperto il sito di Zalando il mio shopping oltre che più rilassato e conveniente è diventato più divertente! Acquisto innumerevoli articoli, c'è una vasta scelta di stili, marchi e prezzi. Molte volte ho ritrovato articoli scontati a differenza dei negozi, mentre se un' articolo non è ...
    tante occasioni
    nessuna
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 06/06/2018
    La mia esperienza personale di acquisto su ZALANDO non può che essere positiva, tutto è iniziato con un buono regalatomi qualche anno fa da poter utilizzare sul loro sito, all'inizio devo ammettere sono un po rimasta colpita dai prezzi un po alti, io di solito acquisto da HM è valutando i due siti a...
    MI PIACE TANTO
  • festina
    opinione inserita da festina il 06/06/2018
    Ho comprato tanti vestiti e scarpe su Zalando, questo perchè rispetto a negozi e boutique i prezzi sono più bassi e, i costi di spedizione, non sono alti. Il servizio di consegna è sempre rapido e veloce e non ho mai avuto problemi come ricevere merce fallata o confezioni rotte. Da parte mia consigl...
    Continua a leggere l'opinione >
    ci compro bene e spendo poco
  • emangels90
    opinione inserita da emangels90 il 05/06/2018
    La mia prima esperienza con Zalando è stata senza dubbio positiva. Ho acquistato una borsa ed un portafoglio fidandomi della buona impressione data dalle numerose foto presenti sul sito. Ogni abito e accessorio è correlato da descrizioni minuziose: è stato facile (dopo una breve panoramica) avere un...
    Rapidità e qualità
  • edo79
    opinione inserita da edo79 il 24/05/2018
    Ultimamente ho avuto la fortuna di scoprire i servizi di Zalando insomma meglio tardi che mai. Ciò che mi ha spinto ad acquistare da zalando è che mi servivano un paio di scarpe da tennis in alta stagione quindi in saldo non le trovavo mai. Ho provato a cercare da zalando che quasi sempre ha una sez...
    Convenienza e puntualità
    Non ci sono
  • chiara78
    opinione inserita da chiara78 il 15/05/2018
    Credo che il sito Zalando fornisca un ottimo servizio per il cliente, in modo particolare se si riesce a stare un po' dietro alle promozioni che continuamente rinnovano e diversificano. La possibilità di mettere i prodotti nella lista dei desideri e venire avvistati quando costano meno. Altro aspett...
    Continua a leggere l'opinione >
    trovi molte cose, puoi comprare da casa comodamente, promozioni periodiche e ricorrenti
    tempi di consegna un po' lunghi
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 15/05/2018
    Non acquisto così spesso da zalando, avendo io un problema con le taglie che spesso mi calzano male (per questo preferisco acquistare gli abiti in un negozio fisico, così posso valutarne la grandezza e provare i capi all'occorrenza), ma sugli ordini che ho fatto fin'ora mi ritengo assolutamente sodd...
    Continua a leggere l'opinione >
    vasta scelta, varie modalità di pagamento, resi veloci
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 11/05/2018
    Da anni vedo in televisione la pubblicità di Zalando ma fino a poco tempo fa non vi ho mai acquistato nulla perché temevo di sbagliare taglia. Un' amica, fedelissima cliente di Zalando, il mese scorso mi ha convinta così ho iniziato a visitare il sito ed ho scoperto moltissimi prodotti tutti molto b...
  • fb-10215233059195144
    opinione inserita da Patrizia Gnignera De Marchi il 09/05/2018
    ottimo sito dove fare acquisti. Io compro da anni su Zalando e mi sono trovata sempre davvero bene. Veloci nelle spedizioni, senza nessun costo aggiuntivo nemmeno con il pagamento alla consegna e poi, se la merce acquistata non va bene o non piace, il corriere ritorna semplicemente e gratuitamente a...
    varietà di articoli
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 07/05/2018
    Zalando è un e-commerce di origine tedesca fondato nel 2008 a Berlino. Ho iniziato ad utilizzarlo circa un' anno dopo perchè ero curiosa dai servizi che offriva e avevo trovato un capo di abbigliamento che faceva al caso mio!. Lo adoro è ricco di articoli, dunque una vasta scelta per chi è alla rice...
    Vasta scelta
    A volte taglie errate
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 06/05/2018
    Da tempo Zalando si è affermato come uno dei best dell'ecommerce. Spaziando tra varie marche permette al cliente di poter scegliere tra diverse possibilità che si presentano sempre di alta qualità. I prezzi sono competitivi e spesso mi è capitato di riuscire ad usufruire degli sconti, a volte anche ...
    Efficiente
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 04/05/2018
    Continua a leggere l'opinione >
    velocità, spedizioni e reso gratis, vasta scelta
    può capitare di ricevere una taglia errata, ma no problem
  • fb-10201426073610838
    opinione inserita da Katia Scano il 03/05/2018
    Zalando è un sito online tedesco dove si possono acquistare accessori, abbigliamento e scarpe . Ho acquistato varie volte su zalando , si trovano svariate marche e svariati modelli dal prezzo più economico a quello più costoso.. Non ho mai riscontrato difetti sugli indumenti. Mi è capitato di compra...
    serio ed economico
  • frank0697
    opinione inserita da frank0697 il 24/04/2018
    Ho acquistato di tutto su Zalando da abiti a scarpe e mi sono trovato sempre benissimo, prezzi contenuti e c'è un vastissimo assortimento dal brand più famoso a quello meno famoso, inoltre non ho mai riscontrato difetti negli abiti e scarpe che sono di ottima fattura e qualità, anche gli imballaggi ...
    Sicurezza e serietà
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 23/04/2018
    Ho acquistato dallo stile sportivo per la palestra agli abiti da cerimonia riscontr ando costantemente il massimo assortimento e una qualità ottima. Zalando è un servizio ottimo, realmente un colosso nel settore dello shopping. Consente di trovare qualunque capo o accessorio necessario, rendendo qua...
    Ottimo, sicuro, assortito
  • blase
    opinione inserita da blase il 20/04/2018
    Ho conosciuto e utilizzato Zalando per la prima volta qualche anno fa perché mi avevano regalato un buono, il primo impatto è stato un po spaesato tanta scelta e mi sembrava caro, poi ho capito è imparato il funzionamento e mi si è aperto un mondo fantastico di abbigliamento e di scarpe, ormai nel n...
    Tanta scelta
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 19/04/2018
    Ho gusti particolari in fatto di scarpe, gusti non sempre particolarmente economici, il che significa che coniugare quello che vorrei con il mio portafogli mi è spesso davvero difficile in questo campo. Per questa ragione qualche anno fa mi addentrai per la prima volta su zalando.it. In mancanza di ...
    Ampio assortimento
    Qualità non sempre eccellente
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 19/04/2018
    Ho acquistato un paio di scarpe Timberland con Zalando. Poiché si trattava di un prodotto di buona qualità e scontato, doveva essere anche molto ambito. Infatti, dopo averlo ordinato, ho ricevuto una comunicazione da parte del sito che mi informava che purtroppo non era più disponibile. Ho però rice...
    Ampia varietà, prezzi bassi
    possono commettere errori in fase di prenotazione e consegna
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 24/03/2018
    Io e la mia famiglia compriamo capi di abbigliamento da Zalando da qualche anno e ci troviamo molto bene. Sul sito c'è un buon assortimento ed è facile da usare. Succede spesso che le cose che acquisto non siano della taglia giusta, oppure non mi piacciono semplicemente una volta provate, e non ho m...
  • reca73
    opinione inserita da reca73 il 19/03/2018
    Attenti al cambio taglia, Zalando non permette il cambio taglia diretto come fa ad es. Yoox su molti articoli, per i quali se la taglia non va bene, basta fare un reso con cambio taglia e automaticamente scegli dello stesso articolo la taglia giusta. Con Zalando sei obbligato a restituire l'articolo...
    cambio taglia non gratuito
  • stefylop11
    opinione inserita da stefylop11 il 06/03/2018
    Zalando è un sito di acquisti online, lì è possibile trovare abbigliamento uomo, donna e bambino, scarpe, borse, accessori, tutto per lo sport e perfino intimo. Ho conosciuto il sito un po'per caso, un po'perché ho deciso di acquistare lì avendo trovato l'articolo che cercavo da tempo, cioè un paio ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Varietà di prodotti ad ottimi prezzi
    Tempi di consegna da migliorare
  • claudiap
    opinione inserita da claudiap il 20/02/2018
    sono anni ormai che uso zalando per comprare vestiti, accessori, scarpe e altri prodotti di abbigliamento. la consegna è abbastanza rapida, non ai livelli di amazon ma comunque se la cavano bene. a volte è capitato che ci fossero dei ritardi, ma nulla di grave. i prezzi sono molto vantaggiosi, tante...
    numero di prodotti, prezzi
    logistica, restituzione
  • lebownski
    opinione inserita da lebownski il 20/02/2018
    Ho fatto oltre trenta acquisti su Zalando e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Certo, alcuni prodotti li ho restituiti e questo è uno dei tanti vantaggi: hai cento giorni per provarlo e se non ti piace lo restituisci; e puoi fissare un appuntamento per farlo venire a prendere a casa tua, como...
    Continua a leggere l'opinione >
    Acquisti da casa in comodità
    Assistenza poco chiara
    opinione inserita da Virginia Rossi il 14/02/2018
    Ho acquistato un paio di volte su Zalando, ho anche l'applicazione per il cellulare, e mi sono trovata sempre bene. La spedizione è gratuita per qualsiasi ordine, sia che si spendono € 10,00 sia che si spendono €100,00. Il corriere è veloce, consegna nei giorni stabiliti e la merce mi è arrivata sem...
    Senza spese di spedizione
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 17/01/2018
    Zalando per me è ottimo, è un sito sui cui è possibile fare acquisti in tutta sicurezza e con un ottimo servizio di assistenza. Il sito ha un enorme assortimento che permette di scegliere ampiamente senza creare confusione. I prezzi sono convenienti e le spese di spedizione e reso sono gratuite. I p...
    ottimo sito
  • am53
    opinione inserita da am53 il 19/12/2017
    Non avrei mai pensato prima di conoscere Zalando di poter acquistare abbigliamento e calzature senza toccarli con mano e provarli. Da qualche anno compro su questo sito e mi trovo benissimo.Su 30 prodotti acquistati, solo una volta ho dovuto restituire la merce perchè la taglia risultava grande.Ness...
    Serietà, puntualità, assortimento
    Ad oggi non riscontrati
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 17/12/2017
    Ormai è da un po’ di tempo che acquisto su internet da zalando. Innanzitutto perché ha consegna e reso gratuito il che non è poco e poi perché mi trovo proprio bene. Dal sito svegli la categoria che ti interessa uomo donna bambino e l’articolo che ti interessa e in più puoi mettere le soglie di spes...
    Consegna gratuita
    Nessuna
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/12/2017
    Zalando per me è un colosso, un punto di riferimento su cui fare acquisti con la sicurezza di un servizio ottimo ed una assistenza sempre puntuale. L'unica pecca che riconosco al sito è forse l'enorme assortimento che se da una parte permette di scegliere in modo ampio, dall'altra mi crea un po' di ...
    servizio, reso, spedizione, assortimento
    fin troppo assortimento!
  • annily77
    opinione inserita da annily77 il 27/11/2017
    Io adoro acquistare su Zalando, ottimi i prezzi, ottimo il servizio, celeri nella consegna, fantastici e celeri nei resi. Di solito la consegna avviene in meno di una settimana! La scelta dei prodotti è davvero ampia, e i prezzi risultano spesso parecchio competitivi. Superati i 100 euro di spesa se...
    ottimo sito
  • sinkieh
    opinione inserita da sinkieh il 12/11/2017
    Zalando è ormai diventato una certezza se si vogliono acquistare capi di abbigliamento,scarpe,accessori,ecc.. La qualità dei prodotti è sempre stata perfetta e inoltre i prezzi che offre il sito sono tra i più vantaggiosi sul mercato online. Il sito è davvero ben strutturato e offre una gamma di pro...
    Perfetto
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 16/10/2017
    Ho appena speso circa 100 euro sul sito di Zalando.... Mi piace molto perchè è veloce nel caricamento delle pagine, è molto selettivo nelle marche e permette all'utente di navigare tra le categorie di prodotto in modo facile e intuitivo. Spesso ci sono offerte molto valide, proprio come quelle di cu...
    Molti sconti
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/09/2017
    Zalando è un'ottima azienda permette di fare acquisti direttamente da casa. Più volte ho fatto acquisti su questo sito acquistando soprattutto abbigliamento e scarpe delle migliori marche. La cosa più che positiva è che spedizioni e reso sono sempre gratuiti e le consegne sono superveloci (max 72 or...
    Poche offerte
  • bambi1987
    opinione inserita da bambi1987 il 15/09/2017
    Come a (quasi) tutte le donne, anche a me piace fare shopping e perchè non evitare i negozi affollati e farlo direttamente da casa? Io spesso utilizzo Zalando, che trovo sia un ottimo compromesso, questo perchè le spese di spedizione e il reso sono gratuiti, quindi se non si è soddisfatti si verrà t...
    Comodità, reso gratuito
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 31/08/2017
    Zalando è un negozio online dove è possibile acquistare capi di abbigliamento, accessori, scarpe e tanto altro. Ormai sono diversi anni che l'utilizzo e mi sono trovata da subito molto bene... Ciò lo dimostrano i miei tantissimi acquisti, tramite i quali ho riempito e rinnovato il mio guardaroba di ...
    Assortimento, buoni prezzi
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 07/08/2017
    Zalando consente di acquistare online oggetti di vario tipo a prezzo inferiore rispetto a quello di negozio, con la sicurezza di non incappare in truffe o di non ricevere la merce richiesta. Ho fatto diversi ordini su questo sito, tutti andati a buon fine e ne sono soddisfatta. Sono riuscita a compe...
    risparmio
  • giulia999
    opinione inserita da giulia999 il 28/07/2017
    Quando devo acquistare abbigliamento o calzature mi affido a Zalando. "Urla di piacere" rende proprio l'idea. Scartare un pacco Zalando è sempre un'emozione indescrivibile. Con prezzi accessibili, prodotti di qualità (di marche conosciute e non) e spedizioni super fast, Zalando si posiziona al primo...
    Continua a leggere l'opinione >
    Economico, di qualità, spedizioni velocissime
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 26/07/2017
    Comincio col dire che non ho mai ordinato da questo sito ma ho intenzione di farlo presto. Da quando l'ho scoperto infatti mi sono Resa conto che ci sono numerosi prodotti a prezzi abbastanza convenienti. Il sito e anche la applicazione sono facilmente navigabili, data l'interfaccia semplice e immed...
    Continua a leggere l'opinione >
    Prezzo, sconti, alla moda, reso e spedizione gratis
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 25/07/2017
    Ho provato più di qualche volta, sotto stretto consiglio ed insistenza di alcune mie amiche, a guardare l'applicazione di Zalando. Le mie amiche comprano spesso scarpe su questo sito e una volta ho voluto provare anch'io. La mia esperienza non è stata positiva. A parte che per trovare un paio di sca...
  • kilkennycream
    opinione inserita da kilkennycream il 14/07/2017
    Tutte le ragazze e giovani signore che come me hanno una fisicità curvy probabilmente si saranno scontrate con il problema di trovare capi di abbigliamento carini, moderni e a prezzi abbordabili (tante case che producono abbigliamento taglie comode hanno dei capi molto belli, ma costosi). Zalando ri...
    Continua a leggere l'opinione >
    Vasta scelta di capi curvy
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 09/07/2017
    Zalando è una dei tanti siti internet che fa parte della categoria e-commerce. Si tratta di un sito internet che vende prodotti riguardante la moda e cioè vestiti di ogni tipo e genere per bambini, uomo e donna. Sinceramente io non ho mai acquistato presso questo sito internet in quanto ho notato ch...
    varietà
    costo
  • book786
    opinione inserita da book786 il 05/07/2017
    Fare acquisti in rete ormai risulta sempre più comodo e pratico, si può scegliere il capo di abbigliamento in tutta calma, senza l'ansia della commessa che ogni due per tre ti viene dietro chiedendo se può esserti di aiuto. Puoi scegliere la taglia con una buona dose di precisione, visto che ci sono...
    Pratico e veloce
    Un po' caruccio
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 29/06/2017
    Uno dei siti web di e.commerce che negli ultimi anni si è fatto strada in Italia è "Zalando", forse uno dei primi siti internet a fare una grossa pubblicità in TV, Questo sito, famoso per le scarpe soprattutto, ha la sua forza che lo ha reso famoso e credibile, nella possibiltà che da ai clienti ins...
    Ottimo il servizio
    non sempre prezzi concorrenziali
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 12/06/2017
    Zalando è stato uno dei primi siti su cui ho fatto acquisti, inizialmente ero parecchio diffidente e titubante, Zalando era così tanto pubblicizzata che trovavo difficile ricevere fregature. Ricordo che ho comprato una maglione invernale, bello caldo perfetto sia come colore che come taglia. Con il ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Tra i siti più affidabili che conosco
    I prezzi non sono così convenienti
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 07/06/2017
    Ormai negli ultimi anni fare acquisti online è sempre più comodo. Scegli ciò che vuoi e ti arriva comodamente a casa, scegliendo di pagare con carta subito, oppure alla consegna. Nella maggior parte dei casi tutto fila liscio, i prodotti arrivano integri, belli e puntuali nella consegna. In questi a...
    Continua a leggere l'opinione >
    Ottimo negozio per l'abbigliamento di tutte le marche
  • vrew
    opinione inserita da vrew il 26/05/2017
    Zalando è un famosissimo sito di e-commerce, che si occupa della vendita di capi di abbigliamento per uomo, per donna e per bambini, scarpe, borse, accessori vari, inclusi quelli sportivi. E' possibile trovare diverse tagli e diversi colori del medesimo capo, aspetto importante perché consente una v...
    ricco di prodotti
    molti prodotti costosi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 19/05/2017
    Utilizzo raramente l'e-commerce Zalando in quanto non trovo una vera e propria convenienza in termini di risparmio . Infatti , a meno che non si consideri prodotti in saldo , i prezzi rimangono alti . Quindi io non trovo un risparmio rispetto ad un negozio fisico . Ciò significa che se devo acquista...
    Serietà massima
    Pochissimo risparmio
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 15/05/2017
    Personalmente non ho mai comprato nulla da Zalando, ma un amico che l' ha fatto mi ha detto di essersi trovato bene e di aver ricevuto la merce nei tempi previsti senza brutte sorprese. Zalando è nato come negozio di scarpe, ma poi si è espanso ed è diventato anche un outlet di abbigliamento e gioie...
    Reso gratuito
    Non sempre i prezzi sono convenienti
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 11/05/2017
    Non mi fido molto a comprare abbigliamento su internet, perchè molto spesso se il capo non calza come ti aspettavi e devi fare il reso, perdi una parte dei soldi. Facendo acquisti su Zalando, questo non accade perchè il reso è sempre gratuito; è vero che questo rispetto ad altri siti comporta un pre...
    reso e spedizione gratuite
    dovrebbe fare offerte migliori
    opinione inserita da Lory Varriale il 05/05/2017
    Chi non conosce Zalando? Credo nessuno! Siamo stati bombardati dalla pubblicità di questo sito che anche solo per nome è conosciuto. Zalando è un e-commerce dove si può comprare veramente di tutto per rivestirsi da capo a piedi. Fino a poco tempo fa ero titubante su questo sito pensavo che forse tan...
    vasto assortimento
  • laciri
    opinione inserita da laciri il 27/04/2017
    Ho iniziato a fare acquisti su Zalando da un paio di anni, grazie alla convenienza e alla velocità di consegna che questo sito offre. I prezzi sono in genere leggermente più bassi dei negozi, è facile anche capire le misure grazie alle pratiche guide presenti sul sito. Ho comprato per ora sempre sca...
    Prezzo, velocità di consegna
    A volte non sono disponibili dei numeri di scarpe quando ci sono le offerte
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 19/04/2017
    Zalando è un sito dove si possono fare acquisti on line per quanto riguarda abbigliamento e accessori. Il sito oramai esiste da diversi anni, ma io l'ho scoperto da qualche mese. Trovo che sia un ottimo sito che racchiude un pò tutte le marche e dove si trovano prodotti di tutti prezzi. Certo sono t...
    ottimo assortimento
    non ne vedo
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 19/04/2017
    Ho acquistato su Zalando per utilizzare un buono regalo che mii è stato inviato da un sito dii indagiini dii mercato; in sostanza avevo un forte sconto a mia disposizione per testare la qualità e l'efficienza di Zalando. Direi che ci sono tutte. Ho preso un paio di scarpe che non erano del numero gi...
    serietà e qualità
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 09/04/2017
    Ho comprato su Zalando un paio di volte durante l'ultimo anno solare e devo dire di essermi trovato veramente bene, soprattutto grazie alle numerose opzioni di pagamento che offre il solito, persino il pagamento alla consegna. Sito unico, che offre le spedizioni a prezzo gratuito, tutto tracciabile ...
    Tutto
  • tinaaa5
    opinione inserita da tinaaa5 il 06/04/2017
    Ottimo sito per acquistare on-line, da quando l'ho provato non riesco a farne a meno. Sono presenti milioni di articoli di abbigliamento uomo e donna, e accessori, per tutti i gusti e stili, ma soprattutto di tutti i prezzi. Spesso si trovano anche articoli costosi a basso prezzo in saldo. Tutti i c...
    Indovinare le taglie
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/04/2017
    Zalando è un e-commerce online, dove è possibile acquistare veramente di tutto per quanto concerne l'abbigliamento. Personalmente ho acquistato alcune volte da questo sito, sfruttando il periodo dei saldi, proprio per via dei prezzi molto bassi, anche di marche d'alta moda; si perchè su Zalando si t...
    prezzi, assortimento
    a volte si fatica a trovare la taglia o numero
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 04/04/2017
    Se si desidera fare degli acquisti tramite un sito di e-commerce valido ed efficiente posso consigiiarvi di provare il sito di abbigliamento Zalando. Debbo dire che a mio avviso che si tratta di un sito molto affidabile per fare gli acquisti di abbigliamento per varie ragioni. Innanzitutto c'è una v...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sito di e-commerce di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 29/03/2017
    Ho visto moltissime paia di scarpe su internet a prezzi un po' alti, l'unico che mi ha colpito molto è stato Zalando. E' un sito di E-Commercie dove possiede qualsiasi tipo di scarpe tu desideri a prezzi stracciati. Ad esempio ho acquistato più di 4 paia, pagandole per ognuno non più di 50 euro. Son...
    Ottimo sito economico
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 25/03/2017
    Zalando è diventata in breve tempo una delle aziende più conosciute e produttive del settore e-commerce, grazie a una politica accattivante sui prezzi e soprattutto un servizio eccellente sugli acquisti. Solitamente controllo i vari prezzi delle scarpe su Zalando prima di acquistarle, e in effetti l...
    Continua a leggere l'opinione >
    Vasto assortimento; prezzi ottimi; garanzia totale; servizio rapido
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2017
    Zalando è ora come ora uno tra i maggiori ecommerce per quanto riguarda l'abbigliamento e soprattutto (anche se non solo) il mondo femminile, uno shop molto accattivante proprio a livello di estetica che attira anche se non lo si vuole, sicuramente anche l'occhio vuole la sua parte ma il discorso no...
    rapporto con il cliente
    può sempre migliorare
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 27/02/2017
    Ho acquistato sia in passato che la settimana scorsa un paio di scarpe, arrivate puntualissime e devo dire esattamente identiche alla foto/descrizione. Il sito è ben fatto e propone dei deal validi, consiglio spassionato di non limitarsi ad acquistare qui ma ricercare i prodotti anche in negozio per...
    buon assortimento
    prezzi validi ma a volte nei negozi si trova di meglio
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/02/2017
    Chi non ha mai visto la pubblicità in tv di questo ormai famosissimo sito internet che propone tantissimi articoli come scarpe, borse, accessori e tanto altro. Si possono trovare sia grandi marche che brand un po' più sconosciute. L'assortimento è davvero molto ampio e ce n'è per tutti i gusti. Rico...
    Continua a leggere l'opinione >
    vasto assortimento, buoni articoli, buone marche e materiali, consegne veloci
    come per tutto lo shopping onlne non si possono provare gli articoli ed essere sicuri della propria scelta, prezzi un pò alti
  • valeseyes
    opinione inserita da valeseyes il 18/02/2017
    Zalando è sicuramente la mia scelta numero uno se si tratta di shopping on line di abbigliamento e scarpe. Conosco il marchio da diversi anni e da un paio d'anni è una delle app che sfrutto di più sul mio smartphone. Mi è capitato di comprare vestiti, scarpe e borse. Se è vero che acquistare non ved...
    Prezzi, rapidità
    Potrebbero aumentare l'assortimento
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 10/02/2017
    Pur effettuando molti acquisti online, ho sempre diffidato dell'acquisto (con questa modalità) per il caso di capi di abbigliamento o scarpe, preoccupata della possibilità (per nulla remota) di dover ricorrere al reso perché il capo non mi piace, non mi sta bene o non mi aggrada per la sua scarsa qu...
    Continua a leggere l'opinione >
    assortimento vastissimo, consegna rapida, assenza spese di spedizione, ottima politica dei resi
  • yessa
    opinione inserita da yessa il 23/01/2017
    Zalando è un sito che esiste da molti anni ormai, ma che ha raggiunto l'apice del successo in un periodo piuttosto recente. È un sito che consente di acquistare abbigliamento completamente online e di riceverlo a casa propria. Zalando dispone di un vastissimo assortimento di marche e capi di abbigli...
    Prezzi vantaggiosi e assortimento
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 20/01/2017
    Zalando è un ottimo sito per gli acquisti online. Scelgo comodamente da casa,così come molti siti disponibili. La novità? Nessuna spesa di spedizione. Un vero relax. Ahimè, proprio per questo, ci sono piccole percentuali inserite nei prezzi della merce. Un capo che si trova a 5€, ad esempio, su zala...
    0 spese di spedizione
    prezzi
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 19/01/2017
    Quando voglio trovare qualcosa di marca a poco prezzo Zalando è uno dei primi siti che visito, questo perchè ho avuto delle esperienze davvero positive. Ho acquistato scarpe e maglie e devo dire che anche sulla restituzione sono gentili e cordiali, inoltre la spedizione e il reso sono sempre gratuit...
    ottimi affari
  • orizzonte65
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2017
    Ho conosciuto il sito Zalando attraverso la pubblicità televisiva, ho sempre pensato che quello che diceva la pubblicità fosse un cumulo di "fandonie"; invece mi sono dovuta ricredere, prima di Natale cercavo delle camicette smanicate per mia figlia da farle utilizzare quando va in discoteca. Ho cer...
    Continua a leggere l'opinione >
    Tanta scelta per tutti i prezzi
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 10/01/2017
    Anni fa, vedendo sempre la pubblicità in tv e su suggerimento di qualche amica (che si era già fatta tentare), mi sono voluta imbattere nel sito e-commerce di Zalando. È una realtà davvero simpatica e molto ben schematizzata ed organizzata. Vi si trovano articoli di tutte le marche, tutte le fasce d...
    Continua a leggere l'opinione >
    Shopping mirato con un semplice clik
    Nessuno, tranne il non farsi prendere troppo la mano
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 06/01/2017
    La pubblicità di Zalando alla tv mi ha fatto venire voglia di provare questo sito di shopping on-line e ho provato un paio di anni fa per la prima volta a dare un occhiata al sito in cerca di qualche bella offerta. Da quella esperienza mi è capitato più volte di fare compere su questo sito e mi sono...
  • very92
    opinione inserita da very92 il 04/01/2017
    Oggi ho deciso di parlarvi di un sito top per quanto riguarda gli acquisti, ovvero Zalando. Il sito ha sfondato e ottenuto un elevato un successo nell'ultimo periodo. Per chi non lo sapesse, è un sito che vende capi di abbigliamento di tutte le marche, dalla più cara alla più economica, quindi ci so...
    Serio
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/01/2017
    Passo sempre il tempo a guardare Zalando e qualche volta mi è anche capitato di comprare. Il sito, abbastanza facile da capire, è disponibile sia per pc che come app sui dispositivi mobili. Vi è molto assortimento per donne, uomini, bambini e si trova tutto per ogni stagione e ogni gusto! Vi sono mo...
    molto prodotti
  • verbena
    opinione inserita da verbena il 30/12/2016
    Ho fatto il mio primo acquisto su Zalando nel 2013 e da allora ne sono rimasta fedele. Si tratta dell'unico sito e-commerce di abbigliamento dal quale ho fatto acquisti. Non ho sentito la necessità di visitarne o valutarne altri perchè le sue caratteristiche lo rendono un negozio completo e rifornit...
    varietà, spese gratuite
  • lizardel
    opinione inserita da lizardel il 29/12/2016
    Su Zalando è facile cercare il prodotto che si desidera. I prezzi non sono proprio vantaggiosissimi, a volte addirittura su Zalando Privè mettono le stesse cose - che dovrebbero avere prezzi ancora più bassi - allo stesso prezzo o più alto rispetto al sito. Aggiungete che facendo una breve ricerca o...
    Ampia scelta
    Prezzi gonfiati
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 24/12/2016
    Zalando è diventato molto famoso per via della simpaticissima pubblicità che davano in televisione diverso tempo fa. È un' azienda che lavora interamente online e non ha quindi un negozio con sede fissa. All'intero del sito zalando è possibile fare numerosi acquisti , con la possibilità di scegliere...
    Spedizioni veloci
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 21/12/2016
    Non sono un'amante degli acquisti online: in genere preferisco prima vedere il prodotto, provarlo, vederne altri simili.. e poi pagare, dopo essermi decisa. Acquistare su internet per me è un po' come acquistare in un negozio ad occhi chiusi: non sai mai quello che stai comprendo. Con Zalando ho acq...
    affidabile e serio
    pochi sconti?
    opinione inserita da Bruna Barbi il 20/12/2016
    Che dire di Zalando... semplicemente fantastico si possono visionare i prodotti abbigliamento e calzature seduti comodamente alla scrivania di casa propria o altrui con un risparmio di tempo notevolissimo!!! Senza correre da un negozio all'altro Zalando offre un assortimento di qualità e varietà di ...
    servizio efficiente
  • anna902009
    opinione inserita da anna902009 il 07/12/2016
    Ho usato spesso Zalando per comprare il mio abbigliamento per andare in palestra sfruttando i saldi e i vari coupon che mi hanno spedito da quando sono iscritta. Ho comprato sia abbigliamento che scarpe della marca Nike in quanto trovo che abbiano prezzi ottimi. La spedizione è sempre stata velociss...
    Vasta scelta di prodotti
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 05/12/2016
    Ne parlano in ogni modo di questo sito descrivendolo come fantastico che addirittura ti fa fare delle "Urla di piacere" all'arrivo del corriere. Io penso che all'arrivo del corriere invece ci sia solo da piangere. Prima di tutto i vari problemi che ci sono con le taglie per quanto riguarda l'abbigli...
    assortimento
    troppo caro
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 05/12/2016
    C'è poco da fare, l'e-commerce si ritaglia sempre più spazio nelle nostre vite. Per quanto concerne il settore "Abbigliamento e accessori", uno dei siti più affidabili e conosciuti è, senza ombra di dubbio, Zalando. Supportato anche da strategie commerciali particolarmente aggressive, è diventato un...
    Continua a leggere l'opinione >
    Ampia gamma. Diritto al reso facile e sicuro.
    Occhio al prezzo.
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 25/11/2016
    Zalando è un negozio online in cui potrete trovare scarpe,accessori e abbigliamento per uomo, donna e bambini. Io finora ho acquistato esclusivamente calzature e posso dire di essermi trovata veramente molto bene! L'azienda è molto seria, i prodotti sono di buona qualità e le consegne sono rapidissi...
    affidabile..reso gratuito
    non c'è possibilità di cambio, ma solo reso
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 21/11/2016
    Zalando è un sito molto famoso che vende abbigliamento, scarpe e anche tanti accessori sia per uomo, donna e anche bambini, ogni tanto si vede anche la pubblicità alla televisione ed è proprio quella che mi ha fatto incuriosire e provare il sito. Da più di un anno compro molto spesso su zalando e pe...
    molta scelta
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 18/11/2016
    Ammetto che su Zalando ho acquistato solo calzature e non vestiario, ma vedo che ci sono abiti carini e a prezzi equi. Per ciò che concerne le scarpe, usiamo zalando perché sia io che mio marito abbiamo un numero che non sempre si trova nei negozi fisici. Io calzo il 42 e lui il 46 e ci eravamo stan...
    veloce, fornito
  • luigig76
    opinione inserita da luigig76 il 03/11/2016
    A me piace, lo trovo valido e serio. Gli acquisti effettuati si sono dimostrati buoni e qualitativi. C'è di sicuro una vasta scelta, non si risparmia su tutto ma si può tentare di cercare gli articoli convenienti, e comunque ciò che costa sembra di qualità. Serietà da me riscontrata è massima (... s...
    Continua a leggere l'opinione >
    Serietà, facilità di utilizzo, assistenza.
    Non riscontrati
  • stregaperamore
    opinione inserita da stregaperamore il 02/11/2016
    Io acquisto Taglie Comode on line su ZALANDO ed è sicuramente: - veloce; - comodo; - divertente; - rapidissimo (con l’aggiunta di pochi euro la merce mi arriva a casa anche dopo poco più di 24 ore); - il reso è gratuito ( e ritirano la merce direttamente a casa mia); Ma devo sottolineare che io quan...
    Continua a leggere l'opinione >
    sito dettagliatissimo; disponibilità di tutte le taglie; reso gratuito
    i capi più economici sono di qualità troppo scarsa
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 24/10/2016
    Molto spesso acquisto capi di abbigliamento online in siti affidabili e, uno dei migliori di questi, è sicuramente Zalando. Sul sito Zalando.it troviamo centinaia di migliaia di articoli di abbigliamento da uomo, donna o bambino a prezzi davvero concorrenziali. Su questo sito ho acquistato delle sca...
    Prezzi.
    Nessuno.
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 23/10/2016
    Zalando è tra i migliori siti dove poter acquistare online vestiti e scarpe: i prezzi sono pari a quelli della concorrenza, la merce è assicurata e si beneficia sempre e solamente della spedizione gratuita, anche se si acquista un paio di occhiali a meno di 10 euro. Il sito merita, l'applicazione no...
    Continua a leggere l'opinione >
    Sito perfetto e molto vantaggioso
  • ess
    opinione inserita da ess il 23/10/2016
    Premetto che finora non ho ancora acquistato nulla da Zalando, quindi la mia non è un'opinione da cliente bensì da potenziale cliente. Potenziale e con molta probabilità mancata, ad essere onesta. Perchè? Un'altra doverosa premessa è che non sono una che dà importanza alle marche, cerco piuttosto la...
    Continua a leggere l'opinione >
    comodità comune degli e-commerce: la merce arriva a casa
    prezzi non concorrenziali
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2016
    Purtroppo ho poco tempo libero a disposizione e quindi è raro che decida di andare a fare compere di vestiti. L'unica opzione che mi rimane è quella di acquistare capi d'abbigliamento tramite il web e questo sito è uno di quelli che mi hanno aiutato a risolvere il mio problema. Il sito è molto effic...
    Continua a leggere l'opinione >
    Assortimento, efficiente, il pacco può essere tracciato e controllato
    Alcuni capi d'abbigliamento sono molto costosi
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/10/2016
    Zalando è una piattaforma online che si presenta come un vero e proprio negozio di: abbigliamento, scarpe, accessori per uomini, donne e bambini.. Ho acquistato più di una volta da questo sito e devo dire che mi ha convinto. A parte il vastissimo assortimento di prodotti di ogni marca, gusto, taglia...
    Assortimento, spedizione gratuita
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 13/10/2016
    Sono circa due anni che acquisto da Zalando e me ne sono innamorata fin da subito. È un sito italiano di abbigliamento. Si possono trovare svariate marche, dalle meno conosciute come Topshop a quelle più famose come Guess e Armani. Ci sono sempre moltissimi sconti su tutti i prodotti e marche. Le sp...
    Continua a leggere l'opinione >
    Spedizione veloce, vasta gamma di prodotti, molti saldi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/09/2016
    Tanto reclamizzato questo Zalando e quante opinioni positive, eppure io non mi trovo a mio agio a partire dalla caotica navigazione e dall' eccessivo assortimento che rende la ricerca oltremodo snervante. Interesanti le condizioni di vendita e la possibilità di reso gratuito ma personalmente non ho ...
    reso
    caotico, nessun risparmio, navigazione
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 12/09/2016
    Zalando è un e-commerce ancora giovane che ha puntato la sua politica nel fornire i prodotti senza spese di spedizione e degli eventuali resi, oltre che a seguire attentamente le opinioni dei clienti. Ma oltre a questo aspetto della cura verso il cliente, c’è di fatto che ha un vasto assortimento di...
    economia e tendenza
  • emanuelaterella
    opinione inserita da emanuelaterella il 06/09/2016
    Zalando è un sito affidabilissimo, ha avuto riscontri molto positivi in quanto molte persone,soprattutto donne, sono rimaste molto soddisfatte dei prodotti,ma soprattutto del servizio e del reso che è sempre gratuito. Questo sito è molto apprezzato per la sua infinità di prodotti, che vanno dal vest...
    Affidabile
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 31/08/2016
    Visito il sito Zalando.it ormai da tanti anni, tutte le volte mi ci metto di impegno, sento i commenti positivi degli altri e cerco offerte adatte alle mie esigenze. Eppure mai una volta sono riuscito a trovare qualcosa di adatto a me e i motivi sono i seguenti: - ho enormi difficoltà di ricerca, i ...
    Continua a leggere l'opinione >
    poco intuitivo, prezzi poco convenienti, scelta poco ampia
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 02/08/2016
    Zalando è un ottimo sito di abbigliamento. Le spedizioni avvengono velocemente mediante corriere espresso e i prezzi sono più che buoni. C’è un vasto assortimento con varie taglie e vari tipi di prodotti ed è difficile trovare qualcosa che non ci piaccia. Ho usufruito di Zalando diverse volte sia pe...
    Continua a leggere l'opinione >
    Ottimi prezzi, vasto assortimento, consegne veloci
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 29/07/2016
    Zalando è un negozio on line che ormai diventa famoso e conosciuto ogni giorno grazie alla pubblicità alla TV, in internet e sulle riviste. Lo conosciuto circa un anno fa dopo aver visto una pubblicità in internet e dopo aver scaricato l'applicazione sul mio smartphone samsung ho visto una ampia sce...
    Continua a leggere l'opinione >
    economico, serio, ampia scelta, buon servizio
  • marielle99
    opinione inserita da marielle99 il 21/07/2016
    Con Zalando mi sono già trovata benissimo tutte le volte in cui ho scelto di fare acquisti online sul loro portale. Fino ad oggi ho acquistato solo accessori per essere certa delle misure, ho comprato molte scarpe, una borsa ed una cintura e mi sono trovata molto bene con le mie scelte e con il serv...
    Ottima qualità, prezzi imbattibili
  • marghe
    opinione inserita da marghe il 20/07/2016
    Zalando per me è il negozio online per eccellenza, qui riesco a trovare abbigliamento e accessori di moltissimi brand, anche poco conosciuti o che non hanno punti vendita nella mia zona. Il sito è strutturato molto bene, permette di ricercare un prodotto in base alla categoria, alla taglia o al colo...
    serio, affidabile
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 08/07/2016
    Zalando è un negozio di moda on-line per tutta la famiglia, dal più piccolo al più adulti, ha una vasta gamma di prodotti e di tutti gli stili di abbigliamento e calzature e accessori. I prezzi sono adeguati tutte le tasche, soprattutto quando sono presenti offerte. La qualità dei prodotti sono semp...
    consegna e reso gratis
  • puzzi76
    opinione inserita da puzzi76 il 07/07/2016
    Ho scoperto Zalando grazie ad un sito che mi offriva un buono sconto da spendere, senza limite minimo di spesa. Lo conoscevo già per sentito dire, ma non avevo mai effettuato alcun acquisto. Invogliata dal buono, mi sono lanciata alla ricerca di qualcosa che mi interessasse e, vuoi per il budget, vu...
    spedizione e reso gratuito, 100 giorni di prova
    prezzo leggermente più alto di altri e-commerce
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 07/07/2016
    Ho acquistato su Zalando un abitino estivo da giorno, di un brand che non conoscevo (Even & Odd ). L'abito è arrivato nei giorni previsti (se non ricordo mal, ha anche anticipato di un paio di giorni) e il servizio tracking non mi ha dato problemi. Il colore e il modello erano abbastanza simili a qu...
    consegna rapida, foto affidabili
    lievi differenza tra foto e abito reale
  • danettaetta
    opinione inserita da danettaetta il 15/06/2016
    Ho acquistato solo una volta su Zalando ,circa 6 mesi fa, e sono rimasta abbastanza soddisfatta. L'acquisto riguardava un paio di stivaletti desigual col tacco, rossi, che in negozio costavano 100€ , mentre sul sito 95€ ( quindi differenza di prezzo minima) . Ciò che mi ha spinto a comprare su Zalan...
    Spese di spedizione gratuite
    Differenza minima di prezzo rispetto al negozio
  • carlito87
    opinione inserita da carlito87 il 01/06/2016
    Molto vario, si possono acquistare tante marche interessanti e spesso ci sono sconti. La consegna è gratuita sempre, spesso si trovano codici sconto per risparmiare qualcosina. La miglior cosa da fare è segnare i capi di interesse nella lista dei desideri e aspettare che vengano scontati. I prezzi n...
    Vasto assortimento, serietà
    Prezzi un pò alti
  • franctoast
    opinione inserita da franctoast il 30/05/2016
    Ormai sono circa 2 anni che acquisto su zalando, sito ben strutturato che offre sia le grandi marche che articoli economici ma di dubbia qualità. Mi piace molto come è strutturato, facile per navigare, così come l'applicazione per il cellulare: una delle funzioni che mi piace di più è la possibilità...
    Continua a leggere l'opinione >
    shopping in ogni momento, spedizione gratuita
    prezzi come negozio
  • pasqui1999
    opinione inserita da pasqui1999 il 22/05/2016
    Ho acquistato un paio di scarpe da questo sito circa un anno fa e mi sono trovato molto bene essendo il mio primo acquisto su internet. Le scarpe sono arrivate in un paio di giorni ed è stata una cosa molto veloce e comoda. Il problema è che successivamente mi sono accorto che con i stessi soldi pot...
    Assortito
    Prezzo uguale ai negozi
  • alba
    opinione inserita da alba il 11/05/2016
    Zalando è senza dubbio il mio sito preferito per fare acquisti. Ho acquistato davvero tante cose, e non sono rimasta mai delusa, ha sempre soddisfatto le mie aspettative. Ci sono vestiti adatti ad ogni occasione, ed è possibile acquistare a qualsiasi prezzo, a volte ci sono i saldi e la convenienza ...
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 08/05/2016
    Ho acquistato qualche volta su zalando, spinta da una amica che lo usa e con cui si trova molto bene. Ho preso una borsa e un paio di scarpe. La consegna gratuita è un opzione che apprezzo molto a differenza di altri siti in cui paghi anche le spese di spedizione. Trovi di tutto da scarpe, abbigliam...
    ottimo
  • maria00
    opinione inserita da maria00 il 03/05/2016
    Ottimo sito ecommerce dove si possono trovare numerosi capi d'abbigliamento a prezzi davvero convenienti. E' possibile utilizzare buoni sconto e usufruire di numerosissime promozioni ed offerte. Ho comprato su zalando varie volte e sono sempre rimasta soddisfatta sia del servizio di spedizioni che d...
    Continua a leggere l'opinione >
    i prodotti arrivano direttamente a casa
    non sono sempre disponibili tutte le taglie
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 03/05/2016
    Sono molto soddisfatta del servizio offerto da voi,sopratutto per la spedizione e reso gratuiti che sono veramente una grande idea ,è un sito che apprezzo parecchio. I PREZZI DI ZALANDO E LA CONVENIENZA DI ALCUNI PRODOTTI SONO VERAMENTE IMBATTIBILI... Mi trovo molto bene ad acquistare in completa si...
    ottimo, conveniente
  • giobby
    opinione inserita da giobby il 02/05/2016
    Quando devo acquistare qualcosa, la prima cosa che faccio è fare un giro su Zalando, mi piace molto questo sito, sia per fare acquisti per stare aggiornata sulle tendenze, ma anche per gli accessori. Devo dire che spesso mi faccio tentare e faccio qualche acquisto, mi trovo bene con le taglie che sp...
    ottimo
    non ci sono
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 15/04/2016
    Come sito di e-commerce Zalando è uno dei più conosciuti e famosi perché offre una grande vastità di prodotti d'abbigliamento e accessori. Essendo un sito l'acquisto avviene solo on line e attraverso molti canali di pagamento. I prodotti sono vari e si possono fare acquisti interessanti soprattutto ...
    Buon assortimento e spedizioni
    Costi di diversi prodotti e mancanza di taglie
  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 12/04/2016
    Zalando è un negozio online che nasce a Berlino nel 2008 (abbastanza recente quindi). Conquista in poco tempo l'intera Europa e arriva da noi in Italia nel 2011. Fondato da due amici universitari, ad oggi è il portale più importante dove possiamo trovare in vendita calzature ed abbigliamento dei gra...
    Continua a leggere l'opinione >
    Reso e spedizione gratuiti!
    Poco economico.
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 02/04/2016
    Ho acquistato solo 3 volte da zalando e non ho critiche da fare! Sia il sito che l'applicazione sono facili da usare , danno la possibilità di scegliere le carattarestiche e si trova sempre quel che si cerca. I prodotti che vengono venduti spesso sono di marca e la qualità molte volte rispetta il pr...
    Continua a leggere l'opinione >
    Trovi tutto comodamente da casa
    Non ci sono critiche legate al sito
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 15/03/2016
    Ho provato a fare un acquisto da questo sito, attratta dagli sconti offerti per i clienti di un altro sito, ma non sono per niente rimasta soddisfatta: ho acquistato un paio di stivaletti che sono risultati impossibile da mettere a causa della puzza del materiale utilizzato (che non ho ancora capito...
    non così conveniente
  • spettro83
    opinione inserita da spettro83 il 14/03/2016
    Ho fatto alcuni acquisti sul sito Zalando e non posso dire ne male ne bene. Incuriosita dalla pubblicità assilante mi sono lanciata nel mio primo acquisto: consultazione facile, prezzi buoni,spedizione gratuita per qualsiasi spesa,recensioni che facilitano la scelta...il sito invoglia proprio lo sho...
    Continua a leggere l'opinione >
    Acquistare senza uscire di casa e spedizione gratuita
    Non poter provare.
  • stefy3080
    opinione inserita da stefy3080 il 09/03/2016
    Ho avuto due brutte esperienze con zalando due anni fa ordinai un giubbino dell adidas scontato taglia 46 mi arrivò una 52. Chiamai a zalando per chiedere come avrei potuto rendere il prodotto mi risposero che non era possibile perché era un articolo in saldo, alla fine ho dovuto farlo restringere d...
    Prezzi scontati
    Non arriva mai giusto quello che ordini
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 05/03/2016
    Mi reco sul sito di Zalando, in assenza di punti vendita nei miei dintorni, saltuariamente per gli acquisti e per fare regali. Vende sicuramente prodotti di altissima qualità, l'assistenza clienti è sempre a disposizione del cliente e sempre pronta ad aiutare e risolvere i dubbi. L'assortimento è st...
    Continua a leggere l'opinione >
    Convenienza, serietà, assistenza clienti, navigazione
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 02/03/2016
    Ho acquistato da Zalando diverse volte e ne sono rimasta sempre soddisfatta. l reso è sempre gratuito e ciò è un fattore ottimo per il consumatore soprattutto se si sbaglia la taglia (ricordiamo che tratta di abbigliamento) . I prezzi sono altamente competitivi e la consegna è sempre gratuita. Il ri...
    servizio ottimo
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 24/02/2016
    Con la pubblicità che si vede in giro, sfido chiunque a non conoscere questo sito. i PRO di avere tutto su un unica pagina internet e i CONTRO di non poterli provare. Ma ormai conosciamo bene tutti i servizi offerti da questo sito quindi cosa dovrebbe frenare dall'acquisto? Ho acquistato un paio di ...
    Continua a leggere l'opinione >
    ampia gamma di prodotti...
    ... che non si possono provare
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 22/02/2016
    questo sito on line di acquisti abbigliamento , accessori secondo me non è poi così conveniente , in quanto non solo io ma neanche alcuni amici e parenti hanno acquistato qui trovando poi in altre parti lo stesso prodotto apprezzi o uguali o persino più bassi e questo non deve essere possibile , per...
    reso gratuito
    poca convenienza
  • lorylory
    opinione inserita da lorylory il 17/02/2016
    Zalando io lo adoro, a mio parere è decisamente il miglior sito per l'acquisto di abbigliamento! Io e mio marito ci acquistiamo di tutto da anni, dai cappotti alle scarpe e ci siamo sempre trovati bene. La qualità della merce è elevata, la spedizione è super veloce perchè avviene entro 3gg lavorativ...
    Continua a leggere l'opinione >
    economico, efficente, veloce, serio, ampissimo assortimento
    nessuno!
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 15/02/2016
    Adoro questo sito...credo sia il più utile e sicuro sito per acquisti online. la varietà dei prodotti da scegliere è nella norma ma comunque si trovano veramente tutte le taglie!!! Dalle scarpe ai vestiti, jeans, intimo, cappotti ,giubbini ,borse...insomma di tutto e di più. Acquistare su Zalando è ...
    veloce e conveniente
    niente
  • fabiosacc
    opinione inserita da fabiosacc il 11/02/2016
    A mio parere Zalando è il miglior sito per effettuare acquisti online. Oramai uso questo sito frequentemente e mi sono sempre trovato egregiamente; la speziona è sempre gratuita, così come il reso. I prezzi sono tra i più competitivi sul mercato e la merce è di ottima qualità. Come se non bastasse Z...
    Prezzi, Risparmio, Assortimento
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/02/2016
    Zalando per me è un ottimo sito, ci compro spesso perchè i prodotti sono di elevata qualità, le consegne avvengono in modo celere e c'è la possibilità di restituire, gratuitament, ciò che si è comprato se non piace o la taglia non è giusta. Vende abbigliamento per tutti, uomo donna e bambino, ci son...
    Continua a leggere l'opinione >
    sito ottimo, spedizioni veloci, tanto assortimento
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 09/02/2016
    Grazie ad un progetto di qualche tempo fa sul sito TRND, ho avuo modo di conoscere meglio il sito di Zalando, un e-commerce nato in Germania nel 2008 che tratta la vendita di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Tramite il progetto su TRND sono stato selezionato tra le 4000 persone che hanno avu...
    Continua a leggere l'opinione >
    reso gratuito, vastità di prodotti, strutturazione del sito
    Spedizione non sempre rapida
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 07/02/2016
    “Zalando” è un buonissimo e-commerce di abbigliamento ed oggettistica adatto nella maggiore ad un pubblico femminile infatti, anche se lo vuole il marketing, il target che scherza nelle pubblicità di Zalando è molto mirata. Il servizio è molto buono e devo dire che non tradisce le attese infatti anc...
    buono in tutto
    non riscontrati
  • matias81
    opinione inserita da matias81 il 23/01/2016
    Sono ormai da anni che io e la mia famiglia siamo clienti fissi di Zalando. Infatti sia io e che mia moglie eseguiamo regolarmente acquisti con Zalando e devo dire che mi sono sempre trovato bene. In particolare, acquistiamo soprattutto scarpe, magliette e pullover nelle diverse stagioni e la merce ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Il punto di forza è l'efficienza nel servizio ai clienti
    A livello economico, alcuni articoli vengono pagati qualcosina in più (più o meno il 10%)
  • peronica
    opinione inserita da peronica il 08/01/2016
    La mia esperienza su Zalando è stata controversa. Ho acquistato un paio di scarpe (un paio di sneakers Drunknmunky) che dovevano essere un regalo di Natale. Il pacco è arrivato velocissimo con Bartolini, ma ahimé, aprendo la scatola mi sono accorta che le scarpe erano sì il modello che avevo ordinat...
    Continua a leggere l'opinione >
    spedizione veloce e gratuita, reso facilissimo
    qualità della merce opinabile, possibilità di fare il reso ma non il cambio
  • ofcursi20
    opinione inserita da ofcursi20 il 30/11/2015
    Grazie alle solite pubblicità trasmesse in televisione, ho scoperto questo fantastico sito di E-commerce. da subito ho fatto un primo acquisto con pagamento in contrassegno, giusto per essere più sicuri e l'esito è stato incredibilmente positivo. L'oggetto risultava identico alle immagini e descrizi...
    Spedizione Gratuita
    Pochi Saldi
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 06/11/2015
    Mi sono iscritta sul sito Zalando.it dopo che il mio compagno aveva ricevuto dei buoni sconti partecipando ad uno di quei siti che testano prodotti. I buoni in questione erano del 15%, un pò pochino dato che i prezzi di Zalando non sono cosi bassi. All'iscrizione ho ricevuto 5 euro di buono per il m...
    Buon Assortimento, Consegna Gratuita
    Merce In Offerta Spesso Non Disponibile
  • luca1970
    opinione inserita da luca1970 il 05/11/2015
    Grazie a Trnd che mi ha messo a disposizione un buono del valore di 25€ ho avuto modo di provare direttamente un acquisto su Zalando. Devo dire che mi sono trovato molto bene ed ho già fatto un secondo acquisto. Per me è stato comodissimo non dover andare in negozio, molto meglio sceglierli con calm...
    Comodità, Velocità Di Consegna
    Nessuno Al Momento
  • maryla
    opinione inserita da maryla il 04/11/2015
    Grazie ancora una volta a TRND per avermi dato la facoltà di poter partecipare ad un'altro interessante progetto, quello del personal shopper Zalando!! Anche questo, come tanti altri, è stato un progetto particolarmente ricco di sorprese e di buoni sconto. Lo starter kit comprendeva: - 1 buono regal...
    Facile E Intuitivo, Sicuro, Veloce, Spedizione E Reso Gratuiti
  • luisella78
    opinione inserita da luisella78 il 04/11/2015
    Ecco!!! Oggi sono qui a parlarvi del nuovo progetto di Trnd...ZALANDO... il mitico, ormai ben conosciuto negozio online che fa gola a tutti quelli che amano come me l'e-shopping! Comodamente da casa, possiamo scegliere cosa indosseremo il prossimo sabato sera per la festa con gli amici, o cosa regal...
    Sito Facilmente Consultabile, Prezzi Accessibili
  • santinapellicano
    opinione inserita da santinapellicano il 03/11/2015
    Grazie all'iniziativa di trnd ho effettuato registrazione su questo sito di acquisti che devo dire e risultata molto semplice da fare gia all'iscrizione ti viene inviato un codice da poter utilizzare al primo acquisto che dipende dalla promozione in corso puo essere o di 5€ da scalare dall'ammontare...
    Continua a leggere l'opinione >
    SPEDIZIONE E RESO GRATUITO IN TUTTE LE FORME DI PAGAMENTO INCLUSO IL CONTRASSEGNO
    SITO AVANZATO PER CHI E ALLE PRIME ARMI POTREBBE PERDERSI
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 28/10/2015
    Sono stata scelta da TRND x un progetto Zalando così ho potuto, per la prima volta, mettere alla prova questo famoso sito di e-commerce. Sono una abituale acquirente su internet, specialmente di coupon ed elettrodomestici. Zalando è stato una nuova scoperta con la sua scelta di marchi e di prodotti,...
    Facile Ed Economico
    Ad Adesso Nessuno
  • marylutt
    opinione inserita da marylutt il 26/10/2015
    Avendo preso parte ad un progetto TNDR, ho ricevuto, 25 codici sconto del 15% da distribuire ad amici, parenti e colleghi e un codice sconto pari a 25€ per me da poter utilizzare sul sito Zalando. Il sito è vasto, ci sono tantissimi articoli, sia di marchi conosciutissimi e famosi, sia di altri più ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Vastissimo Assortimento Di Brand,qualità E Modelli. Sezione Promo A Prezzi Scontati. Reso Gratuito.
    Permanenza Sul Sito Di Capi Esauriti
  • fb-morenafiore
    opinione inserita da Morena Fiore il 23/10/2015
    Inizio col ringraziare TRND per avermi scelto per il progetto Zalando. Grazie a loro ho potuto per la prima volta provare questo fornitissimo sito e-commerce. Anche se di acquisti on line ne faccio tanti, non mi ero mai soffermato su Zalando, risultato, pertanto, una scoperta fantastica.A prescinder...
    Spedizione E Reso Gratuiti
    Prezzi A Volte Poco Concorrenziali
  • cianito71
    opinione inserita da cianito71 il 21/10/2015
    Avevo visto sempre la pubblicità in televisione ma non avevo mai comprato su Zalando perchè pensavo fosse difficile o perchè pensavo fosse meglio toccare gli oggetti con mano prima di acquistare. Ma mi sono dovuto ricredere, grazie a Trnd che mi ha dato la possibilità di provare il mio primo acquist...
    Shopping Comodo E Molto Assortimento
  • freestyle
    opinione inserita da freestyle il 19/10/2015
    Sono anni ormai che faccio acquisti sul web cercando di scovare prodotti dal buon rapporto qualità prezzo ,ma ammetto che l'abbigliamento ancora mi mancava e non è un caso. Mi sembrava qualcosa di davvero strano comprare un abito o un paio di scarpe online perchè sono sempre stato abituato ad andare...
    Serietà E Buone Condizioni Di Reso
  • fb-stellamarina
    opinione inserita da Stella Marina il 19/10/2015
    ...partendo dal presupposto che sono un'amante dello shopping, e che lo ritengo uno dei pochi piaceri della vita, ringrazio Trnd per avermi dato quest'opportunità! Non avevo mai visitato questo sito e nè tanto meno ero stata incuriosita dalle innumerevoli e ripetute pubblicità...eppure ora sono qui ...
    Spedizione E Reso Gratuiti
    Diversi Articoli Con Prezzi Altini
  • privato5
    opinione inserita da privato5 il 08/10/2015
    Zalando è un sito di e-commerce piuttosto diverso dagli altri perchè è fatto a misura di cliente .Mi spiego meglio. Intanto è un sito con una vastissima scelta , ben 1.500 brand e 100.000 prodotti tra abbigliamento scarpe e accessori uomo donna e bambino. Oltre al vasto assortimento poi bisogna cons...
    Ottime Condizioni D'acquisto Spese E Reso Gratuiti
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 31/08/2015
    Acquisto spesso su Zalando, perchè trovo che sia uno dei migliori ecommerce del momento. Sul sito è possibile acquistare capi d'abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, l'assortimento è davvero ottimo e comprende moltissimi marchi famosi, da Diesel a Gucci, passando per marchi poco diffu...
    Assortimento Ottimo, Prezzi Più Bassi Dei Negozi, Reso Gratuito, Sito Serio
    Nessuno Fin'ora
  • dolceisy
    opinione inserita da dolceisy il 25/08/2015
    Devo dire che all'inizio, quando avevo visto anni fa la pubblicità della Zalando ero un po titubante per comprare, in quanto essendo online, i vestiti, scarpe, e accessori non si potevano toccare con mano, non si poteva sapere se il numero era giusto, o la scarpa era perfetta o stretta ecc. Ma devo ...
    Veloce, Unico
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 25/08/2015
    Zalando è un sito dove è possibile acquistare abbigliamento uomo donna e bambino. Molto famoso grazie alle sue simpatiche pubblicità. Iscriversi è facile e gratuito, uguale per il reso. Utilizzarlo è davvero semplice, trovare articoli che ci interessano lo è ancora di più. Zalando offre una grande g...
    Articoli Troppo Cari
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 03/07/2015
    Ho avuto ancora l'occasione di comprare su Zalando, un sito ormai divenuto molto famoso per acquistare vestiti e accessori online. Premetto che acquisto molto online, ma per quanto riguarda i vestiti e le scarpe preferisco sempre toccarli con mano e provarli per vedere come mi stanno. Io avevo solo ...
    Sito Serio E Affidabile
    I Vestiti Preferisco Sempre Vederli E Provarli
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 03/07/2015
    premetto che Zalando mi ha dato subito fiducia! il fatto che il reso sia facile e gratuito offre molti vantaggi poichè non potendo provare fisicamente i capi di abbigliamento o le scarpe, è facile che non siano della taglia giusta. ho voluto acquistare un paio di scarpe per mio figlio piu grande e n...
    Si Può Acquistare In Totale Sicurezza
    A Volte Non Ci Sono Le Taglie Dipsonibili
  • maryposa77
    opinione inserita da maryposa77 il 30/06/2015
    Per i miei acquisti online ho spesso utilizzato Zalando, un sito di e- commerce che offre una vasta gamma tra abbigliamento ed accessori per tutta la famiglia. I vantaggi di fare lo shopping online sono molteplici, prima tra tutti la comodità di visionare con calma gli articoli che interessano e poi...
    Qualità, Convenienza
  • star22
    opinione inserita da star22 il 29/06/2015
    Ammetto di aver iniziato a fare shopping online solamente da un annetto. Prima ero molto scettica, nonostante la possibilità di reso non mi convinceva l'idea di non poter provare il capo scelto, di non poter vedere come mi stava, non sentire la qualità del tessuto, vedere il colore dal vivo...insomm...
    Assortimento, Prezzi Più Bassi
    Quello Dello Shopping Online
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 26/06/2015
    ho avuto il piacere di comprare in questo sito non molto tempo fa. la navigazione nel sito è facile e c'è a disposizione una ricerca facilitata in base ai nostri criteri di ricerca. i capi disponibili e gli accessori sono moltissimi e tutti prodotti di marchi famosi e di prima qualità. i pagamenti s...
    Spedizioni Veloci, Reso Gratuiti
    A Volte Poco Assortimento Di Taglie
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 23/06/2015
    zalando è un sito che propone abbigliamento, scarpe ed accessori, per uomo, donna e bambino. i prezzi sono medio-bassi per molti articoli, la spedizione è gratuita ed il reso anche, basta attaccare l'etichetta sul pacco ed il corriere viene a riprenderselo a casa, solo che il rimborso avviene tramit...
    Reso Gratuito
    Rimborso Con Bonifico O Buono, Non Si Sa La Provenienza Della Merce
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 16/06/2015
    Zalando,resistere è difficile,crea forte dipendenza e tentazioni a cui resistere è difficile. Tutto lo conosciamo dall'abbigliamento alla scarpe,il web e la tv sono invase dalle sue pubblicità. Devo dire che su Zalando si trovano articoli di classe,ma a volte i prezzi sono esagerati,troppo costosi e...
    Attenzione Ai Prezzi
  • holly
    opinione inserita da holly il 15/05/2015
    Ormai tutti conosciamo Zalando, fosse anche solo per aver visto centinaia di volte la pubblicità in televisione o per aver visto qualche banner su internet, e sappiamo che è un sito di vendite online in cui possiamo trovare scarpe, abbigliamento e accessori per tutti i gusti e per tutte le tasche. I...
    Vasto Assortimento
    opinione inserita da Carmen Ponti il 21/04/2015
    Questo è un sito di abbigliamento molto ben fornito. Io l'ho usato quando avevo entrambi i bimbi piccoli e muovermi era difficile. Ho scelto questo sito perchè potevo pagare in contanti alla consegna, non mi fido di mettere le mie coordinate on line. Ho misurato i miei bimbi e ho ordinato,ricordo ch...
    Praticità
  • iris
    opinione inserita da iris il 08/04/2015
    Ho cominciato a visitare Zalando quando mi si è presentata l'occasione di riscattare dei voucher da 20 euro tramite un sito di sondaggi. Devo dire che a primo impatto il sito l'ho trovato decisamente carino e semplice da usare. Ci sono prezzi per tutte le tasche e se cominci ad acquistare qualcosa t...
    Continua a leggere l'opinione >
    Ampia Scelta Per Tutte Le Tasche, Affidabili E Puntuali Nelle Consegne.
    Un Po' Cari I Prezzi
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/02/2015
    Ho sperimentato zalando poche settimane fa, curiosando sul sito nel reparto brand mi volevo rendere conto se la tanta pubblicità fosse davvero reale o solo tutto fumo e tutto solo spot! Positivo il fatto che abbia moltissime marche, molte anche molto economiche, poi il reso gratuito e vasto assortim...
    Conveniente, Reso Gratuito, Assistenza Valida
    opinione inserita da Franca Cira il 11/02/2015
    Zaiandò e' un sito per fare acquisti online che reputo molto serio e di cui mi fido molto in quanto mi ci sono sempre trovata bene e i prodotti che ho acquistato sono sempre stati recapitati in modo celere e mai ho avuto problemi di nessun genere. Le scarpe che ho acquistato sono di qualita' ottima ...
    Prodotti Variegati Di Marca E Di Qualità Spedizione Sempre Veloce
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/01/2015
    zalando è un vero e proprio negozio on line ... io all'inizio ero un pochino scettica sul fatt odi dover acquistare un paio di scarpe senza provarlo o altre cose ma poi pian piano sono diventata una pigrona che acquista quasi solo on line... è comodissimo ...scegli il prodotto ...lo puoi pagare in a...
    Utilissimo
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/01/2015
    Zalando l'ho conosciuto maggiormente negli ultimi mesi,ne apprezzo molto l'assortimento,la consegna gratuita,la possibilità di rendere la merce dopo cento giorni solo che ho acquistato degli stivali che mi si sono rotti quasi subito e loro mi hanno dato metà del valore indietro per farmeli riparare,...
    Continua a leggere l'opinione >
    Alcuni Prodotti A Buon Prezzo Ed Ottimi,reso Gratuito Entro 100 Giorni E Consegna Gratuita
    Io Ho Avuto Problemi Con Degli Stivali Che Mi Si Son Rotti,lo Spot Dove Si Urlava (se Stavo Distratta Mi Faceva Sussultare)
    opinione inserita da Paolinha Pam il 21/01/2015
    Su Zalando ho sempre fatto buonissimi affari, e' un sito per acquistare online vestiario in genere per uomo, donna e bambino e propone abbigliamento di marca a prezzi conveniente e spesso saldato. I prodotti vengono recapitati a casa tramite corriere e ho potuto constatare che spesso la consegna e' ...
    Spedizione Velocissima, Prezzi Ottimi, Ottimo Assortimento
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 12/01/2015
    Dopo una serie di spot televisivi ed aver sentito molto parlare : mi sono decisa a fare un giro in internet per vedere e valutare le offerte di Zalando . Preannuncio che acquisto molto sulle e - commerce . I prezzi e la varieta' articoli non sono assolutamente competitivi rispetto ad altri siti. Per...
    Pochi
    Poco Assortimento , Prezzi Poco Vantaggiosi
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 30/12/2014
    per puro caso ho cominciato a fare acquisti on line su zalando,mi fu consigliato da una mia amica,dicendomi che lei si trovava benissimo. ho cominciato a guardare le offerte e devo dire che erano veramente vantaggiose, prezzi davvero incredibili, solo che rimanevo scettica per gli acquisti on line.d...
    Affidabile
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/12/2014
    spesso mi sta capitando di visitare questo sito... devo dire che più o meno sono quattro cinque mesi che lo visito circa due volte a settimana ...si trovano davvero dei bei capi sia abbigliamento e accessori sia scarpe...tutto di grande qualità e per tutte le taglie... la spedizione con tracciabilit...
    Comodissimo
    opinione inserita da Anonimo il 19/12/2014
    Con Zalando i miei acquisti sono sempre rapidi, mi collego al sito , in un baleno scelgo il prodotto che desidero, lo pago e in meno di tre giorni mi giunge a casa... una pacchia. Considero questo sito navigabilissimo, facile da consultare e ottimo a livello di assistenza. Ci sono tanti prodotti di ...
    Tanti Prodotti, Prezzi Vantaggiosi, Sito Ottimo
  • marisa
    opinione inserita da marisa il 10/12/2014
    Zalando è un sito unico e innovativo, lo scorso mese ho acquistato un vestito da questo sito e mi sono trovata molto bene!! Oltre alla vasta scelta di capi che variano tra tutti i generi, la cosa straordinaria è anche il fatto che Zalando offre una vasta scelta di colori per ogni capo, oltre alle va...