• 34 persone su 355 non lo consigliano
  • 21 persone su 355 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione Codice sconto Zalando (6)
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Newsletter Zalando: 10% di sconto

Iscriviti alla newsletter Zalando per essere sempre aggiornato su novità e promozioni: ricevi subito il 10% di sconto da utilizzare sul tuo prossimo acquisto!

Spedizione gratuita Zalando

Con Zalando le spese di spedizione sono gratuite a partire da 24,90€! In più hai 100 giorni per effettuare il reso!

34 Opinioni per Zalando
  • martii293
    RESO E RIMBORSO IMBARAZZANTI
    opinione inserita da martii293 il 09/04/2024
    RESO E RIMBORSO IMBARAZZANTI A febbraio ho ricevuto una mail di Zalando, un articolo ordinato sul loro sito risultava essere pericoloso per la salute, pertanto mi hanno chiesto di rimandare indietro il prodotto (con un'etichetta fornita da loro) e dopo avrei ricevuto un rimborso del valore dello stesso. Spedisco il prodotto, precisamente il 19 febbraio, seguo il tracking, dopo un paio di giorni il pacco risulta consegnato, ma del rimborso nessuna traccia. Decido di aspettare qualche giorno prima di contattarli ma niente. Gli scrivo e da lì iniziano una serie di scuse. E' passato più di un mese da quando mi hanno comunicato che avrebbero effettuato il rimborso, ma ovviamente ciò non è avvenuto, sembra una barzelletta. Azienda per niente seria. NON CONSIGLIO.
    Pessimo servizio
    Una bella truffa
    opinione inserita da Kia Violet il 27/01/2024
    Pacchi inviati con peso eccedente alla tariffa Stavo aspettando un pacco con degli stivali ordinati qualche giorno fa. Oggi faccio il tracciamento per vedere il progresso della spedizione e vedo con mia sorpresa "rispedito al mittente". Contatto il vs servizio clienti (pessimo) che mi da come scusa "il pacco ha subito un danno e quindi torna indietro". Chiedo che venga rispedita la merce visto che è già stata pagata, mi viene detto che non è possibile in quanto non avete questo servizio. Già il fatto che non abbiate una protezione del cliente per cui, se il pacco viene danneggiato, voi rispediate la merce è IMBARAZZANTE. E' ancora più imbarazzante il fatto che Poste mi abbia confermato che non c'è stato alcun danno al pacco ma che lo stesso sia stato mandato indietro perché il peso e le dimensioni eccedevano quelle della tariffa di spedizione. Cosa che mi dicono essere fatta molto spesso da voi. Quindi non prendete in giro nessuno addossando le colpe a Poste, a breve avrò la prova del fatto che il peso eccedeva la tariffa. Adesso mi ritrovo: senza merce di cui avevo necessità, senza rimborso che dovrò aspettare ben 14 GIORNI. FATE VERAMENTE PIETA', IMPARATE A LAVORARE E NON A PRENDERE PER IL C**O LA GENTE.
    tutto
    IMBARAZZANTI
    opinione inserita da Nicolas Pajaro il 19/12/2023
    Ordino 2 felpe e una maglietta con sconti e usando un buono di 200 euro (il tutto per fare regali quindi controllando date e taglie). Dopo una settimana mi dicono accettano il reso della felpa che avevo ordinato (felpa che non ho mai ricevuto, figuriamoci mandato indietro per fare il reso). Ovviamente non posso prendere la felpa perchè non è più disponibile, non trovo più nulla a livello della felpa che avevo ordinato ora con il budget che avevo speso, il tutto a 6 giorni da Natale. Lasciate stare Zalando e comporate altrove. In tutto questo il sito funziona davvero male, la gestione delle chat per richieste è pessima, si chiudono automaticamente ad ogni click senza poter recuperare la chat iniziata e dovendo riiniziare dall'inizio.
    Falsi e scorretti
  • sabrinazanick
    UN'AZIENDA NON SERIA
    opinione inserita da sabrinazanick il 23/08/2022
    Sono cliente da anni ed ho sempre pagato. Già altre volte ho avuto problemi e contattare qualcuno che ti aiuti e' un'odissea, ma questa volta e' stato veramente terribile! Abbiamo restituito un pacco e abbiamo pagato quanto tenuto. Poi, mi viene scritto che una maglietta non e' stata pagata, ma per me era stata restituita x cui perche' pagare? Chiedo di controllare, ma non c'e' risposta.. Altro sollecito, altra richiesta di controllo... nessuna risposta. Poi cominciano le lettere di intimidazione e scrivo diverse email, poi finalmente una risposta, rispondo e chiedo se hanno ricevuto e ... Nessuna risposta, ma una LETTERA DALL'AVVOCATO! NON ORDINERÒ mai più. FATE ATTENZIONE
    incompetenza, mancanza di rispetto, non c'e' cura del cliente che da anni ordina... siamo dei numeri
  • mirkoceci
    Schifo totale
    opinione inserita da mirkoceci il 19/08/2022
    Cominciamo…ordine di tre capi che vengono spediti Separati senza avvertire prima dell acquisto,già una cosa assurda visto che nn danno neanche un orario e uno dovrebbe stare per tre giorni a casa ad aspettare….il primo arriva email di consegna con tanto di firma ma il pacco non è mai stato consegnato,chiamo e mi dicono tutto ok un errore del corriere adesso arriva…non mi fido richiamo ed infatti mi aprono un reclamo e siccome sono furioso la terza spedizione che non era ancora stata presa in carico la faccio bloccare per tornare indietro perché nn si sapeva nemmeno ancora quando arrivava….la seconda arriva il pomeriggio dello stesso giorno di quando mi hanno derubato del primo quindi ok…..dopo quasi una settimana nessuna notizia ed io sono L unico nn tutelato ma sorpresa trovo l avviso di giacenza a casa del terzo pacco ANNULLATOOOO!!!!!non ci posso credere…quindi per riavere i miei soldi oltre ad aspettare i comodi di risposta dei ladri corrieri ora anche questo che sicuramente non so quante volte riproveranno a consegnare il pacco prima di rimandarlo in sede per poi risarcirmi……non ho parole spero che chiudano!!!!!
    Tutti
    eleonora
    opinione inserita da eleonoragh il 10/08/2022
    PESSIMA!!!!!!!!! mi hanno perso un pacco e se ne sono completamente fregati dicendomi che avrei dovuto aspettare due settimane per una loro indagine con il corriere e che nel frattempo NE RISPEDIVANO LA MERCE NE RIMBORAVANO!!!!!! VERGOGNOSI!!! ASSISTENZA E TUTELA DEL CLIENTE ASSENTE PARAGONABILI A DEI TRUFFATORI non hanno rispetto del cliente, si affidano a dei corrieri (ups) che mettono loro la firma in automatico......quando in realtà io NON ho mai firmato!!!!!! e invece di rivalersi sul corriere...se ne fregano del cliente POLITICA AZIENDALE PESSIMA io avevo già pagato e quindi chissenefrega...terribile!!!!non è un'azienda seria
    totale assenza tutela cliente -
  • anna3003
    horrible service. can not organize anything
    opinione inserita da anna3003 il 09/08/2022
    horrible! I made the oder. they didn't deliver it at the place where they were supposed ( it was the shop, what I was possible to choose on there web site). eventually they send it back to the stock, without informing me. still didn't return my money back. we called to there call center and them are not able to help. maximum what the can do to sent my money back - when I don't know. and them are not able to resent my order that I already paid and I want to receive . Useless company. they even don't have contact phone number on their web site. they just take money from you. then if you want to get this products you have to by them again, but the price is already higher at least 50 % more. I've never met such low service ...
    nothing
    useless
    Pessimo
    opinione inserita da Giacomo Mamo il 01/06/2022
    Un servizio davvero poco professionale, sono rimasto stupito perché nonostante i 9 euro di spedizione express una compagnia grande come zalando non è in grado di rispettare i tempi perché "l'autista non ha trovato il numero civico". Ma di cosa stiamo parlando? Peraltro ora il servizio clienti ha smesso di rispondermi e mi toccherà partire senza scarpe. E' mai possibile? Mi sembra veramente vergognoso. Complimenti! Servizio clienti inesistente, chat in cui per ottenere una risposta bisogna spettare in linea mezz'ora. devo occupare 600 caratteri per cui mai piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù
    zero
    incompetenti, poco professionali
    scarsi fino dalla spedizione
    opinione inserita da Igor Carravetta il 20/07/2021
    non ho ricevoto il pacco perchè sda non ha trovato il mio indirizzo, al quale amazon ha consegnato decine di pacchi senza mai un problema. dilettanti fin dalle basi. il serviio clienti non ha saputo dire altro se non 'chiami poste italiane' (fatto,ma il servizio automatico è inutile) oppure aspettare 3 giorni per far ripartire l spedizione. il che vuol dire che abbandonano il cliente a sè stesso. dilettanti e incompetenti, perchè il partner di spedizione è una responsabilità dell'azienda che lo sceglie, e il servizio clienti deve essere efficace. peccato, speravo di trovare un'alterntiva credibile ad amazon, ma non ci siamo nemmeno vicini
    non lo so
    se vuoi delle scarpe, vai da uno che te le consegna, che non è zalando
  • romeo
    opinione inserita da romeo il 18/04/2021
    Giubotto diverso Da dicembre 2020 ho cominciato a comprare su Zalando Mi sono trovato molto bene con tutto Una volta ho chesto un reso per un paio di jeans (taglia sbagliata ) e andato tutto perfetamente bene Tre settimane fa ho fatto un ordine da loro ,un giubotto Tommy misura S qualle costava 219,...
    Prezzi buoni e merce di qualita
    Non sai quello che ti po arrivare...e pagare 5 volte di piu
  • chiara4
    Vergognoso
    opinione inserita da chiara4 il 15/04/2021
    Le uniche aziende che nella crisi economica causata dal Covid non hanno risentito della crisi sono state quelle on line. Zalando è una di queste, ma ha pensato di investire i suoi utili in servizi di spedizione (Nexive) inesistenti con call center in Albania. Quindi potete anche ordinare su zalando, ma avete poche speranze di ricevere il pacco. E se dopo 40 minuti riuscite a parlare con un operatore (che non capirà quello che dite), non pensate di risolvere magari utilizzando un punto di consegna loro (giusto per evitare problemi). Andrete avanti in un ping pong infiniti, forse alla fine riuscire ad avere indietro i soldi... ma ne vale la pena? SCONSIGLIATISSIMO
    impossibile ricevere il pacco
  • lucy63
    pacco spedito ma in realtà non lo è
    opinione inserita da lucy63 il 26/02/2021
    ha sempre funzionato bene ma stavolta no, mi scrivono l'email dicendo che il mio pacco è stato spedito il 23, dal 24 risultava in consegna, a distanza di giorni non è mai arrivato, contatto l'agente via chat e mi danno risposte standard, un link da cliccare per vedere lo stato della consegna, ma il linki è bloccato, li contatto diverse volte nei giorni a venire ma sempre uguale, dicono di cliccare il link, ma il link non è attivo. Allorchè ho chiamato al telefono e l'operatrice che ha risposto ha detto in effetti il pacco non è mai stato spedito, che non ne sa niente ed è dispiaciuta, devo solo avere pazienza. ma se il pacco risulta spedito ma il corriere non l'ha mai preso, dov'è?? 180 € buttati. Mai più zalando!
    prima tanti, adesso nessuno
    prendono per i fondelli la gente, accettano il pagamento ma non spediscono, se chiedi informazioni in merito fanno spallucce
  • cinziamira
    ottimo sito, ma pessima la spedizione UPS
    opinione inserita da cinziamira il 13/02/2021
    I prezzi sono ottimi, vasta scelta, ma pessimo il servizio spedizioni U P S che non consegna e non chiama se ha problemi nel trovare l'indirizzo di consegna nonostante ben specificato e ben evidenziato sul citofono dell'abitazione. Mentre si attiva il processo di reso e di nuova disponibilità del prodotto occorrono 15-20 gg se vuoi ordinarlo nuovamente , purtroppo però i prodotti si esauriscono e cambiano i prezzi da una settimana all'altra facendomi perdere l'affare, tempo e soldi .... tutto questo per negligenza di un fattorino UPS . Sono alla seconda esperienza pessima. Ho chiamato più volte per avere spiegazioni e i call center del tutto svogliati che forse ogni giorno ascoltano sempre gli stessi problemi senza avere il potere di risolverli non hanno potuto far nulla se non ascoltare la mia opinione a riguardo. Vorrei dire a ZALANDO che vanno applicate maggiori penali al servizio spedizioni se non consegnano.
    i prezzi
    il servizio spedizioni
  • fb-2833592053628933
    COLPA LORO MA A SPESE MIE
    opinione inserita da Laura Piantoni il 16/12/2020
    Pessimi in quanto ho effettuato un ordine un mese fa. è stato spedito ma mai consegnato. ora molti articoli non sono piu disponibili e altri non sono più scontati dato che avevo acquistato durante il Black Friday. è stato un errore loro ma ci ho perso io. Non è possibile questa cosa in quanto zalando ci mette all'incirca 4/5 giorni per consegnare.. è passato un mese. dove é finito il mio pacco? nessuno lo sa, sembra sia finito nulla. ora non posso più ordinare i vestiti che volevo perché non sono più disponibili e tanti costano di più se non addirittura il doppio. ho contattato l'assistenza ma nessuno sa niente
    zero
    ordine perso
  • lidiaalien
    Addebiti per ordini mai consegnati e rimborsi inesistenti.
    opinione inserita da lidiaalien il 29/01/2020
    La mia esperienza con Zalando si sta rivelando pessima. Ho fatto un'ordine che non è mai arrivato. E ciò nonostante pretendono di addebitarmi il costo dell'ordine mai ricevuto! Un vero e proprio furto! A dicembre ho ricevuto un ordine e fatto il reso il giorno stesso in cui ho ricevuto la merce, ma dopo 20 giorni non lo hanno ancora registrato nel loro famoso sistema pur avendolo materialmente ricevuto e mi hanno addebitato lo stesso il costo dell'articolo! E ciò è capitato già 3 volte! Il servizio clienti prende soltanto per i fondelli! Rimborsi mai ricevuti! Pacchi smarriti e addebitati ugualmente, rimborsi impossibili da ottenere! Zalando è davvero peggiorato ultimamente, una vergogna! Ho letto davvero tantissime recensioni che raccontano esperienze identiche alla mia riguardo a Zalando. Un sito rischioso ormai dove c'è più che il pericolo c'è la certezza di buttare soldi. Non comprerò mai più su zalando, Troppo rischioso.
    Gli ordini non arrivano, ma te li fanno pagare lo stesso e non ti rimborsano nemmeno. Lo stesso vale per i resi che non vengono più rimborsati. Servizio clienti penoso. Sgarbati e inutili.
  • fb-10220883809473390
    Servizio clienti PESSIMO
    opinione inserita da Deborah Sada il 07/01/2020
    Ordine effettuato il 14/12. In consegna dal 18/12 ad oggi non ancora pervenuto. Contatto il servizio clienti che però non è al servizio del cliente bensì ha funzione di "scarica barile" che ti obbliga a risoverti il problema da solo. Peccato che il corriere lo scelgono loro e che i soldi li hanno già intascati. VERGOGNA! Mai più comprerò da ZALANDO!! Per non parlare poi dell'assistenza del corriere che respinge le chiamate. Serietà ZERO! Perima tracciano di averti consegnato il prodotto – falsità – poi lo rimettono in consegna – e non arriva – poi lo mettono in guiacenza. Devi contattarli per svincolare la spedizione ma serve un codice dal mittente. Zalando – che è il mittente guarda caso non ha questo codice. Vergogna, vergogna!!! E i miei soldi???
    pessimo servizio clienti
  • simonabooh
    mancato rimborso
    opinione inserita da simonabooh il 03/01/2020
    dopo aver ricevuto un prodotto e pagato alla consegna sono ancora in attesa del rimborso del reso che ho effettuato. sono passati quasi due mesi e devo sollecitare in continuazione il servizio clienti per ricevere il rimborso ma ad ogni mia richiesta non mi viene mai fornita una risposta chiara circa i tempi di attesa e quali sono i reali problemi che impediscono la ricezione dei miei soldi. è inconcepibile che un cliente debba aspettare tanto per vedere i PROPRI soldi. servizio davvero deludente. i tempi sono diventati troppo lunghi e nel frattempo hanno perso una cliente che avrebbe potuto acquistare in occasione del black friday, del natale e dei saldi... non ordinerò mai più da loro
    nessun rimborso
    pessimo
  • fedenoc
    Compri una taglia te ne inviano un'altra
    opinione inserita da fedenoc il 29/11/2019
    Ho comprato una felpa Tom Tailor taglia Large su Zalando il 22 novembre, il 27 novembre mi arriva la felpa in taglia Media, perchè secondo loro era la taglia giusta per me. E' uno scherzo o cosa? Io ordino la Large dopo aver visto le misure dell'aticolo sul sito del produttore e tu mi invii la Medium perchè secondo te mi va bene quella taglia? Chiamo il servizio clienti e la ragazza mi dice che per ricevere la taglia Large devo ordinare la Extra-Large perchè la misura Large italiana corrisponde a un Extra-Large Americana, chiaramente questo che mi ha detto la ragazza dell'assitenza clienti non è riportato sulla pagina web dell'articolo in questione. A parte che Tom Tailor è un azienda tedesca poi che discorso è? Sempre peggio Zalando, andate avanti così!!!
    Spedizione veloce
    Spediscono la taglia che vogliono loro senza prendere in considerazioni le tue scelte e i tuoi soldi
  • massimiliano94
    C'ERA UNA VOLTA ZALANDO
    opinione inserita da massimiliano94 il 07/08/2019
    Azienda ormai allo sbando, hanno cambiato le loro politiche... adesso si basano sul derubare i clienti per aumentare il proprio fatturato, poverini. 1- Ti CHIUDONO telefono e chat in faccia. 2- QUATTRO settimane per rimborsarti un reso (se li minacciate di denuncia, altrimenti niente). 3- Se le poste vi perdono il pacco nella consegna o nel reso, difficilmente rivedrete più un soldo perché a loro non importa. 4- Servizio "PROVA PRIMA E PAGA DOPO" che preleva UGUALMENTE I SOLDI, anche se effettuate il reso prima della data di addebito. 5- NON RISPONDONO alle chat quando scrivi direttamente nel primo messaggio il tuo problema (evidentemente leggono prima e poi decidono se farti chattare), ad esempio se gli chiedete il rimborso del reso (che stai attendendo da 1 mese) 6- Assistenza Facebook Zalando che non sa fare altro che augurarti "buona giornata" e chiudere i discorsi dopo un mezzo rigo di risposta che ti hanno dato (ovviamente non risolutiva). NESSUNO MI HA MAI TRATTATO COSI, DOPO ANNI DI TANTI ACQUISTI TRA AMAZON e EBAY... ANDATEVELI A COMPRARE AL NEGOZIO I VESTITI !! DAVVERO VOLETE PASSARE MESI DIETRO ALLO SCHERMO AD ATTENDERE I RIMBORSI E A FARVI CHIUDERE IL TELEFONO IN FACCIA ?? BUONA FORTUNA... Meritano di fallire!
    Direi l'assortimento, ma non ne vale assolutamente la pena. Gli svantaggi sono troppo gravi
    Resi che durano 1 mese; Assistenza di una maleducazione incredibile; Servizi malfunzionanti; Spedizioni perse prive di rimborso.
    Pessimo
    opinione inserita da Sylvie Di Cola il 06/08/2019
    Peggiora a vista d’occhio! Sono cliente Zalando da anni e ho sempre acquistato molto ma da quando hanno affidato le spedizioni ai corrieri SDA sono lentissimi a consegnare e a rimborsare i resi. Addirittura ti addebitano resi ricevuti da loro parecchi giorni prima della scadenza del termine di pagamento della formula “prova prima paga dopo” nonostante mi avessero assicurato il contrario ???? Non comprerò più nulla da loro ******************************************************************************************************************************************************************************
    Ormai nessuno
    Pessima gestione dei resi
  • fb-10209591730166314
    Errori loro, paga il cliente
    opinione inserita da Elena Giusti il 31/05/2019
    Purtroppo esperienza pessima. Ordino un abito che risulta disponibile, pago e alla sera mi annullano ordine perché "ops, non c'è più"... 10 giorni per il rimborso.. Dico "succede" ne ordino un altro, stesso modello ma una taglia in più (al peggio mi pago le modifiche) pago e cosa arriva? Un abito completamente diverso dal mio! E guarda caso non sono ammessi cambi ma "restituisci e ti rimborsiamo" sempre dopo 10 giorni! Ma io dico, gli errori sono vostri e ci deve rimettere sempre il cliente? Francamente trovo che ci sia qualcosa da rivedere. La scusa che "zalando è shop on line e non fa cambi" non funziona. A maggior ragione se l'errore è del magazzino VOSTRO e non di chi compra. Adeguatevi a tutti gli e-commerce in giro e forse ne riparleremo. Tralascio il servizio clienti scritto e orale (da ex call center parlo a ragion veduta)... Tanto vale usare un risponditore automatico
    Buoni prezzi
    Pessimo servizio
  • fb-2566442003396095
    Esperienza da dimenticare!
    opinione inserita da MimmoeRaffaella Buono il 03/01/2019
    Come esperienza da donna penso anzi sono sicura che Zalando sia stata la peggiore! Non tanto per i ritardi nei festivi del periodo natalizio, ma proprio per la disorganizzazione che c è, non ti offrono sicurezze perché c è chi ti dice una cosa e chi ti dice tutto il contrario.. per non parlare della maleducazione degli operatori e la svogliatezza che hanno. Cioè tu chiami per sapere novità dei rimborsi ti dicono per telefono il contrario di quello che mi hanno detto via email oltretutto attaccandomi il telefono in faccia?????!!!! Ma mettete a lavorare persone che hanno voglia!! Che gente in giro senza lavoro è pienoooo
    A sti “prezzi” ZERO
    Innumerevoli
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 25/07/2017
    Ho provato più di qualche volta, sotto stretto consiglio ed insistenza di alcune mie amiche, a guardare l'applicazione di Zalando. Le mie amiche comprano spesso scarpe su questo sito e una volta ho voluto provare anch'io. La mia esperienza non è stata positiva. A parte che per trovare un paio di sca...
    Tutti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 19/05/2017
    Utilizzo raramente l'e-commerce Zalando in quanto non trovo una vera e propria convenienza in termini di risparmio . Infatti , a meno che non si consideri prodotti in saldo , i prezzi rimangono alti . Quindi io non trovo un risparmio rispetto ad un negozio fisico . Ciò significa che se devo acquista...
    Serietà massima
    Pochissimo risparmio
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 05/12/2016
    Ne parlano in ogni modo di questo sito descrivendolo come fantastico che addirittura ti fa fare delle "Urla di piacere" all'arrivo del corriere. Io penso che all'arrivo del corriere invece ci sia solo da piangere. Prima di tutto i vari problemi che ci sono con le taglie per quanto riguarda l'abbigli...
    assortimento
    troppo caro
  • ess
    opinione inserita da ess il 23/10/2016
    Premetto che finora non ho ancora acquistato nulla da Zalando, quindi la mia non è un'opinione da cliente bensì da potenziale cliente. Potenziale e con molta probabilità mancata, ad essere onesta. Perchè? Un'altra doverosa premessa è che non sono una che dà importanza alle marche, cerco piuttosto la...
    comodità comune degli e-commerce: la merce arriva a casa
    prezzi non concorrenziali
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 31/08/2016
    Visito il sito Zalando.it ormai da tanti anni, tutte le volte mi ci metto di impegno, sento i commenti positivi degli altri e cerco offerte adatte alle mie esigenze. Eppure mai una volta sono riuscito a trovare qualcosa di adatto a me e i motivi sono i seguenti: - ho enormi difficoltà di ricerca, i ...
    poco intuitivo, prezzi poco convenienti, scelta poco ampia
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 15/03/2016
    Ho provato a fare un acquisto da questo sito, attratta dagli sconti offerti per i clienti di un altro sito, ma non sono per niente rimasta soddisfatta: ho acquistato un paio di stivaletti che sono risultati impossibile da mettere a causa della puzza del materiale utilizzato (che non ho ancora capito...
    non così conveniente
  • stefy3080
    opinione inserita da stefy3080 il 09/03/2016
    Ho avuto due brutte esperienze con zalando due anni fa ordinai un giubbino dell adidas scontato taglia 46 mi arrivò una 52. Chiamai a zalando per chiedere come avrei potuto rendere il prodotto mi risposero che non era possibile perché era un articolo in saldo, alla fine ho dovuto farlo restringere d...
    Prezzi scontati
    Non arriva mai giusto quello che ordini
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 12/01/2015
    Dopo una serie di spot televisivi ed aver sentito molto parlare : mi sono decisa a fare un giro in internet per vedere e valutare le offerte di Zalando . Preannuncio che acquisto molto sulle e - commerce . I prezzi e la varieta' articoli non sono assolutamente competitivi rispetto ad altri siti. Per...
    Pochi
    Poco Assortimento , Prezzi Poco Vantaggiosi
    opinione inserita da Margherita123 il 27/11/2014
    Vedendo la pubblicità e constatando che varie persone acquistano su Zalando con soddisfazione ho deciso di farmi un giretto anch'io sul sito per dare un'occhiata attratta anche dalle inesistenti spese di spedizione. Siccome molti siti pagano con voucher da spendere su Zalando ho voluto cercare qualc...
    Mi Sono Tolta La Curiosità
    Non Mi Piace
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 27/11/2014
    Recentemente sono stata scelta dal sito di trnd.it per testare Zalando. Prima di questa opportunità sinceramente mi ero già iscritta al loro sito ma non avevo mai comprato nulla. Personalmente non ho mai trovato grande vantaggio ad acquistare su questo sito poichè comunque molte cose sono care (per ...
    Buon Cotone Delle Magliette
    Corriere Partner
  • jrrj
    opinione inserita da jrrj il 24/11/2014
    Noi donne siamo difficili negli acquisti, proviamo e riproviamo gli abiti guardandoci allo specchio per promuovere o bocciare quel capo che non ci fa brillare gli occhi. Come può un computer permetterci di fare comunque tutto questo? Abbigliamento, borse, scarpe, cinte, sciarpe...su Zalando si trova...
    Servizio Assistenza Clienti
    Costoso E Poco Competitivo
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 22/11/2014
    Incuriosita dalle mille pubblicità, insieme a mia suocera, sono andata a vedere il sito Zalando, che prometteva piccoli prezzi dalla pubblicità. Beh, oltre al fatto che non amo acquistare scarpe via web perchè a mio parere se non è un modello che si conosce bene, o che per lo meno abbiamo già provat...
    Vasto Assortimento
    Prezzi Esagerati Per Le Mie Tasche