• Impegno
  • Design
10 Opinioni per Zenith Art.130/E Punti metallici per cucitrice
    Punti per pinzatrice Zenith
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/09/2019
    La pinzatrice è uno di quegli strumenti che in casa non può mai mancare soprattutto se ci sono componenti della famiglia che hanno a che fare con lavoro di ufficio oppure stundenti che ci tengono all'ordine delle proprie dispense e carte. In casa abbiamo una pinzatrice che funziona davvero bene della marca Zenith e per questa ci affidiamo anche ai punti metallici di ricambio della stessa marca per evitare incompatibilità e che magari lo strumento si rompa. La pianzatrice è davvero ottima super resistente e pratica, molto precisa e di ottimo materiale. Idem per quanti riguarda i punti. la Zenithe è davvero una certezza per quanto riguarda la resistenza dei materiali metallici utilizzati. Punti sottili, ma molto duri e che si applicano facilmente ed immediatamente. La maggior parte delle volte non fanno un errore e rimangono a lungo sulle pagine tenendo il tutto ben saldo. Nessun disagio. Reperibilità abbastanza alta, confezione piccola ma abbondante. prezzo giusto e proporzionato alla qualità e quantità. Meglio evitare le imitazioni!
    pratici, resistenti, ottima marca, buon materiale, prezzo conveniente , confezione abbondante
    nessuno in particolare
  • freewriter70
    Ottimi punti di Zenith
    opinione inserita da freewriter70 il 12/06/2019
    Questi punti metallici sono di ottima qualità, ovviamente non si usano solo nelle cucitrici della loro marca ma anche in tutte quelle della stessa misura. Ottima la tenuta del punto anche usando il massimo numero di fogli consigliato. Pur non essendo inox sono di un metallo molto buono e non tendono facilmente a rilasciare tracce di ruggine sul foglo anche in condizioni di umidità elevata, neanche dopo molto tempo. La scatolina da 100 punti di cartone (colore blu e design oramai iconico e riconoscibile) è molto compatta e facile da aprire, un po' meno da richiudere per non far cadere i punti rimanenti a causa delle lunghe linguette di cartone che devono essere rimesse in sede. Il prezzo è leggermente più alto rispetto alla concorrenza ma è noto che la qualità si paga. Consiglio il prodotto sia per un uso domestico che per quello di ufficio. Ottima la reperibilità presso negozi di cancelleria, fai da te e supermercati. Perfetti compagni di lavoro per la vostra cucitrice Zenith, anche perchè non ne causano praticamente mai l' inceppamento.
    Ottima qualità
    Prezzo
  • fleur
    Leader nella sua categoria
    opinione inserita da fleur il 02/02/2019
    Personalmente utilizzo solo i punti metsllici per cucitrice Zenith Art. 130/E . Mi sono sempre trovata bene perché di ottima qualità, tengono bene e soprattutto non si ossidano. Si possono acquistare praticamente in ogni negozio di articoli per la scuola e per l' ufficio perché sono diffusissimi e conosciutissimi. Il prezzo è leggermente più elevato rispetto a quello di altre marche meno note ma vi assicuro che ne vale la pena. Solo una volta mi sono lasciata tentare ed ho comprato i punti che erano venduti ad un prezzo stracciato. Mi si sono incastrati nella cucitrice ed ho dovuto buttarli via tutti.
    Funzionali
    Le migliori
    opinione inserita da jimorris il 02/02/2019
    In ufficio abbiamo una cucitrice Zenith e ricordo che la aveva anche mio nonno quando ero bambino. Sempre affidabile e con dei punti metallici di qualità che si saldano alla perfezione e restano a lungo senza ossidarsi. Quando finiscono li si posssono trovare facilmente da qualsiasi parte perchè è un marchio molto conosciuto, può anche capitare che il negoziante vicino, anche se non li vende, ce ne presti un pò perchè è il marchio più usato. Il prezzo è un pò più alto, ma ne val la pena perchè a casa mia moglie li acquista dai cinesi e la differenza è evidente sia nel prezzo che nella qualità davvero pessima. Consiglio questo marchio per cucitrici e i suoi prodotti.
    efficacia, durata, qualità , reperibilità
  • vane10
    Resistenti
    opinione inserita da vane10 il 02/02/2019
    Zenith.Un nome sinonimo di qualità e garanzia.Conosco e uso questa marca da tantissimi anni.La uso per sistemare i fogli di casa,quali documenti,bollette e cose varie ma in tanti anni di lavoro ne ho avuto a che fare e si sa per quanto di ottima qualità dobbiamo scegliere una cucitrice per carta altrettatanto ottime devono essere i suoi punti metallici.Ne ho provati di tantissime marche ma devo dire che non c'è paragone con questi dello Zenith.Ultra resistenti durano nel tempo senza mai arruginirsi e rivinare il foglio.Sono anni che mi affido solo a questa marca.Non deludono.Li consiglio sia per uso domestico,lavorativo o semplicemente per hobby.
    Resistenti e durano nel tempo
  • matteo82
    Non deludono
    opinione inserita da matteo82 il 01/02/2019
    In casa ho da parecchi anni una cucitrice per carta marca Zenith, e per la farla funzionare utilizzo i punti originali di questo marchio, in quanto sono un ottimo prodotto, finora sia la macchina per cucire che i punti hanno fatto il loro dovere egregiamente, la macchina da cucire non si è mai inceppata e i punti sono stati molto efficaci nel pinzare la carta a dovere, inoltre i punti Zenith hanno il vantaggio che non si arrugginiscono, quindi penso siano molto usati anche negli uffici. Nonostante ormai siamo nell' era digitale, penso che i punti per cucitrice Zenith siano un prodotto di alta qualità, che non dovrebbe mai mancare in nessun ufficio.
    molto validi
    I punti per la cucitrice!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/02/2019
    Se si utilizzano cucitrici della Zenith è bene acquistare i punti metallici di ricambio del medesimo marchio per essere sicuri che siano compatibili con i vari modelli e che non si creino inceppamenti nei meccanismi della cucitrice stessa. I punti sono contenuti in una scatolina bianca e blu che ne contiene generalmente 1000 riuniti in piccole barre da inserire una alla volta nella cucitrice. Sono di diverse dimensioni a seconda appunto della cucitrice. Non costano molto e facendo rifornimento online si può anche risparmiare. La cosa che ho notato è che rispetto ad altri marchi, nel corso degli anni questi punti non arrugginiscono mantenendo quindi le scartoffie in archivio ben pinzate senza antiestetiche sbavature arancioni!
    ben fatti
    nessuno in particolare
    Sono validissimi
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Partiamo dal presupposto che non me ne intendo, però da anni conosco questi punti per cucitrice della Zenith, mio marito li usava al lavoro e in casa abbiamo sempre avuto confezone di questa marca. Sono veramente eccellenti e, a distanza di anni, sono ancora perfetti e quando ne ho bisogno funzionano alla perfezione. Sono di qualità insomma e non mi hanno mai dato alcun problema per il loro utilizzo. Li posso e li voglio consigliare a chi fa lavoro di ufficio ma anche agli studenti o ai docenti. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione meritatamente ottimale dal mio punto di vista.
    ottimi e durevoli
  • kora04
    Ottimi punti
    opinione inserita da kora04 il 31/01/2019
    Chi non ha mai usato una cucitrice? Alcuni per motivi lavorativi hanno a che fare con questo attrezzo quotidianamente, altri la usa solo occasionalmente a casa, per la sistemazione della documentazione domestica. In entrambi i casi i punti devono funzionare bene, non bloccarsi nè rompersi. Ho provato varie marche economiche, ma finivo per gettare più punti metallici di quelli che effettivamente riuscivo ad utilizzare, ho deciso quindi di optare per il marchio Zenith, famoso e sul mercato da moltissimi anni. Riescono a pinzare alla perfezione anche quantitativi di carta abbastanza sostanziosi, senza deformarsi. Inoltre non ne viene sprecato neppure uno, funzionando fino alla completa consumazione. Assolutamente consigliato, qualsiasi sia l'ambito di utilizzo.
    Ottimo, nessuno spreco
  • fb-10208766220818850
    Zenith Art. 130/E punti metallici resistenti
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 25/01/2019
    Quando nel mio tempo libero sono alle prese con i miei hobby preferiti spesso ho bisogno della cucitrice che come ben sappiamo per funzionare bisogna che sia caricata con i punti metallici. Personalmente ne ho punti metallici di varie marche, ultimamnete però ho comprato i punti metallici Zenith Art. 130/E. I punti metallici Zenith Art.130/E sono contenuti in un piccolo scatolino di cartone, poco ingombrante e riciclabile nel contentore della carta una volta finiti i punti metallici.Contiene ben 1000 punti con cui si potranno unire insieme tantissime cose non solo fogli di carta, ma tutto ciò che la fantasia suggerisce. Il loro costo si aggira intorno alle 9 euro a pacchetto, soldi ben spesi a mio parere perchè essendo i punti di ottima qualità, realizzati in acciaio non vi è pericolo che si arruginiscano. Li consiglio.
    Ottimo prodotto