• utilità
2 Opinioni per Zephir IK204
  • gjoan
    Stop ai nemici dell'estate
    opinione inserita da gjoan il 20/04/2019
    L’estate è magica, allegra e positiva ma… le zanzare… le zanzare non hanno nulla di tutto questo e quando arriva l’estate, per causa loro divento ipocondriaco e viene meno la mia sicurezza. Non ci sono zanzariere che tengano così ho deciso di acquistare su Amazon la Zephir IK204 dalla potenza di circa 15 WATT distribuita su due lampade a raggi ultravioletti che attirano i nemici dell’estate. La uso quando sto in una stanza chiusa e soprattutto in camera la sera. Le mie finestre sono dotate comunque di zanzariere quindi tenendo le finestre aperte con zanzariere e la zanzariera elettrica in funzione mi sento più tranquillo. L’efficacia è garantita per meno di 30 euro e per terra vicino l’apparecchio si possono trovare dei moscerini e zanzare morte anche se il contenitore inferiore sotto le griglie è quello che si riempie di più.
    Buon prodotto e efficace
    Per allontanare le zanzare dalla veranda
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 29/06/2018
    Oltre alla lampada per insetti Sandokan di cui ho parlato poco fa possiedo anche questa zanzariera elettrica della Zephir, che ho installato in veranda. Questo apparecchio è molto semplice e funzionale. E' formato da due griglie al cui interno si trovano due lampade a raggi ultravioletti da 6 Watt che attirano gli insetti. Vicino a queste lampade si trova una resistenza che da una scarica elettrica e fulmina l'insetto quando vi si avvicina. In basso si trova un contenitore che raccoglie gli insetti che vengono catturati. Ha una potenza di 15 Watt per cui per una piccola veranda come la mia è più che sufficiente.
    Allontana gli insetti
    Adatta per spazi limitati, spazi grandi richiedono apparecchi di maggior potenza