3 Opinioni per Zerbinati Burger'Z Quinoa, Broccoli e Zucchine
  • nickulow
    Burger Broccoli e Zucchine
    opinione inserita da nickulow il 11/01/2019
    Per sostituire la carne e non mangiarne troppa, ho deciso di provare anche prodotti diciamo alternativi. Ho provato questo Buger vegetariano e devo dire alcune cose. La prima è che costano un botto, forse pure troppo, visto la quantità e gli elementi presenti. La seconda è che vegetariano non vuol dire genuino o poco calorico anzi, spesso, è ben altro, e sicuramente ci sono meno elementi negativi in un normale pezzo di carne che in questo preparato industriale e mezzo chimico. Il sapore è soggettivo, ma onestamente per il prezzo pagato mi aspettavo una qualità maggiore. Non sono soddisfatto del tutto direi.
    sostituto della carne
    sapore
  • lavinhia
    Bontà
    opinione inserita da lavinhia il 08/01/2019
    Zerbinati Burger'Z Quinoa, Broccoli e Zucchine è un prodotto veramente considerevolmente validissimo, posso saldamente affermare con la massima convinzione di aver riscontrato una bontà impareggiabile. È un prodotto qualitativamente molto buono, è veramente estremamente straordinario, per la sua incommensurabile qualità è immensamente nutriente, possiede tutte le proprietà di quinoa, broccoli e zucchine, una grandissima combinazione. In famiglia piace a tutti. La sua preparazione richiede davvero il minimo sforzo, pochi minuti in padella, o nel forno, ed è già prontissimo da consumare, è ideale da gustare in casa o da portare fuori per un pranzo salutare. Gli ingredienti sono esclusivamente di ottima qualità, zerbinati è un marchio garanzia di sicurezza ed affidabilità. La reperibilità è elevatissima ed il prezzo è competitivo.
    Qualità, prezzo
    Discreti Burger!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/01/2019
    Non seguo una dieta strettamente vegetariana o vegana ma apprezzo molto le verdure e la combinazione di queste nei tantissimi burger che si trovano ormai sempre più spesso nei nostri negozi e supermercati. Ne ho provati di tantssimemarche e varietà differenti e uno degli ultimi acquisti è stata una confezione di Burger'Z della Zerbinati. Ho trovato questa confezione dalla foma esagonale molto accattivante ed invitante e tra le tante tipologie di gusti ho scelto quella nella scatola verde a base di quinoa, zucchine e broccoli. Si trova comodamente al banco frigo e i burger sono da 110g ciaascuno. Sono già prontie per questo la praparazione è molto rapida. Sono molto versatili e pratici, adatti per ricette veloci ma allo stesso tempo nutrienti. Pochissimi minuti in forno o in padella e possono essere consumati. Non sono troppo spessi, hanno un colore verde un pò particolare,si notano i chicchi di quinoa e anche i piselli gialli. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e fanno di questo burger qualcosa di sano e un ottimo modo per consumare più verdure alternativamente. La consistenza è molto piacevole, sono morbidi al morso e i pezzetti di piselli sono gradevolmente croccanti. Sapore delicato e buono, ci sono sicuramente burger più saporiti e dal gusto speciale ma questi non sono niente male. Si percepisce la buona qualità degli ingredienti e la marca è discreta. ricchi di fibre e proteine vegetali, leggeri , digeribili e adatti a tutti. Niente male.
    pratici, versatili, ingredienti semplici e salutari, morbida consistenza, buona qualità,sapore delicato e piacevole
    nessuno in particolare