• tenuta
5 Opinioni per Zoeva Screen Queen eyeshadow palette ombretti
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 09/01/2019
    Zoeva Screen Queen eyeshadow palette ombretti è veramente una linea validissima, realmente estremamente super eccellente. Ho acquistato la palette zoeva screen queen eyeshadow durante una delle mie innumerevoli sessioni di shopping presso le profumerie alla ricerca di make-up per l'utilizzo quotidiano e non solo, posso fermamente affermare con certezza di reputare zoeva screeb queen eyeshadow palette ombretti una scelta azzeccata, è immensamente accattivante. Al suo interno ci sono ben dieci tonalità di sfumature di ombretti con una scrivibilità veramente considerevolmente eccezionale. È una palette che adoro e l'ho acquistata anche per delle mie care amiche, è un'ottima idea regalo. Il prezzo è ottimo presso le profumerie sephora.
    Qualità, assortimento
  • astrifiammante
    Paradisiaca
    opinione inserita da astrifiammante il 08/01/2019
    Il marchio Zoeva è famoso nel mondo del make up e delle beauty guru per la qualità dei pennelli, e a dir la verità non ero a conoscenza della linea di trucchi, ma l'ho beccata tra uno scaffale e l' altro da Sephora Italia. E cosi ho deciso di testarne una e tra le 4 proposte disponibili in negozio, la mia attenzione è stata catturata dalla palette di ombretti "Screen queen" non solo per la confezione in cartone ergonomica ed elegante allo stesso tempo ma anche per le shades che vanno da colori caldi e freddi. La palette contiene 10 cialdine , un mix di ombretti opachi , satinati e metallici, la qualità è ottima, la scrivenza divina, Il follout è minimo , e la tenuta medio alta. E' stata davvero una rivelazione!
    prezzo
  • forevergirl1
    Adoro questa palette!
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/01/2019
    Mi piace truccarmi ed avere a disposizione tanti colori ma soprattutto vengo attratta dalle novità. La palette che tutte le dive di Hollywood amano, ce l'ho anche io. Comprata prima di tutto per il prezzo vantaggioso, e poi perchè contiene delle cialdine di colorori meravigliosi. Zoeva Screen Queen eyeshadow , si presenta in una confezione cartonata piuttosto rigida, dal look totalmente rosa con alcuni dettagli neri che la rendono ultra femminile ed elegante. È molto leggera e compatta, comoda da portare anche in borsa, infatti è leggerissima, pesa appena 129 grammi. All'interno di questa palette , sono presenti 10 tonalità perfettamente sfumabili tra loro che consentono di creare dei look d`effetto ma anche naturali. Gli ombretti sono molto pigmentati, hanno una buona scrivenza, infatti appena si preleva il prodotto con il pennello, il colore sulla palpebra è pieno. Non sono polverosi, e il make-up dura a lungo. La palette Zoeva è reperibile da Sephora ma anche online ad un prezzo di circa 22 euro. E' bella, di qualità, prezzo ottimo, per cui la consiglio.
    colori pigmentati a lunga tenuta
    non ne trovo
  • enty75
    Zoeva Screen Queen eyeshadow
    opinione inserita da enty75 il 29/12/2018
    Anche a me, questo natale è stata regalata la palette di ombretti del marchio Zoeva Screen Queen eyeshadow.. Questa palette bellissima contiene dieci tonalità di ombretti tutte uniche e paricolarissime, dal finish sia matt che brillante... E' una palette compattissima e perfetta da tenere in borsetta, l'ideale per la donna moderna che ha sempre il make up con sè! certezza La confezione è di un rosa chiarissimo e contiene anche un comodissimo specchietto per truccarsi anche fuori casa. Le tonalità sono molto pigmentate e dai colori originali, hanno una tenuta fantastica e sono perfettamente sfumabili fra loro. Unica notina negativa, la confezione non contiene gli applicatori.
    dieci colori particolarissimi
    non ha gli applicatori
  • noitre32
    Zoeva Screen Queen palette ombretti
    opinione inserita da Angelica il 09/11/2018
    Mia mamma mi ha regalato questo prodotto: Zoeva Screen Queen eyeshadow palette ombretti. Sono soddisfatta di questo articolo. La palette di ombretti si presenta in una confezione in cartone rigido, il pack è totalmente rosa con qualche dettaglio nero. È leggera e compatta, facile da portare anche in viaggio o in borsa, perchè pesa solo 129 grammi. Dentro sono presenti 10 nuances, che possono essere combinate tra loro e creare dei look d`effetto. I colori sono super scriventi e delicati, inoltre non sono polverosi e durano a lungo. Zoeva Screen Queen eyeshadow palette ombretti è reperibile da Sephora o online ad un prezzo di circa 22 euro. È una palette di qualità, efficace, delicata e di lunga durata per questo ve la consiglio.
    ottimo prodotto