Opinione su Zuccari Aloevera2 Crema d'Aloe universale: Crema d'Aloe Universale Zuccari

Crema d'Aloe Universale Zuccari

30/10/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Non facilmente assorbibile dalla pelle

Mi hanno regalato un campione di questa crema durante un acquisto in parafarmacia, quindi ho colto l'occasione per provare un nuovo prodotto per la cura del corpo.
Si tratta di una crema idratante ed emolliente da utilizzare sia per il viso, che per le mani, che per il corpo intero, per questo motivo l'hanno chiamata "Universale".
Tra i suoi ingredienti figurano anche l'Acido Jaluronico e l'Olio di Buriti. Il prodotto è stato realizzato senza acqua aggiunta ed è adatto a soggetti con pelli intolleranti e sensibili soggette quindi ad arrossamenti. Per tutte queste caratteristiche ritengo che il prodotto sia ottimo, anche se non facilmente assorbibile dalla pelle.

nonsolodisegni

Altre opinioni degli utenti su Zuccari Aloevera2 Crema d'Aloe universale

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 10/11/2017
    Se siete delle persone pratiche, di quelle che non amano avere troppi prodotti per la beauty routine e state cercando un prodotto multiuso di buona qualità, vi consiglio la crema universale Aloevera2 ...
    Crema all-in-one, ottima