2 Opinioni per Zuccato Giardiniera
  • nickulow
    Giardiniera della zuccato
    opinione inserita da nickulow il 11/10/2019
    L'estate è passata è vero ma, sicuramente molti di voi, come me, avranno ancora nel cassetto la famosa Giardiniera, prodotto estivo e ingrediente immancabile nelle insalate di riso o similari. HO provato varie marche e devo dire che mi sono alla fine sempre trovato bene con questa della Zuccato. Non è facile da trovare, la vendono solo alcuni supermercati ma è economica e discretamente buona se vi piace. Devo dire che nel complesso anche se non amo i prodotti sotto aceto, devo dire che qui il sapore si sposa bene, ha un buon connubio e nel complesso quindi sicuramente ve la consiglio, da provare.
    ottimo
  • marysyna
    Ottima e gustosa
    opinione inserita da marysyna il 30/06/2018
    Siamo oramai in estate e si sa che le insalate e i piatti freddi sono graditi. Alcuni giorni fa ho preparato la classica quanto gradita insalata di riso e mi occorrevano i sottaceti. Acquisto presso un negozio al dettaglio un barattolo di questi sottaceti. Sono prodotti in Italia da una ditta lombarda. Quando apro il barattolo di vetro resto piacevolmente sorpresa nel vedere i colori e le forme delle verdure contenute. Un bel mix di ortaggi vari quasi interi. Quindi ideali per essere usati sia spezzetati che interi per guarnire le pietanze. Buonissimo il gusto ed anche l'aceto. Le verdure sono croccanti e non mollicce. In pratica l'insalata di riso ha riscosso un gran successo. Un barattolo in vetro da 350 grammi costa poco più di 1 €. Davvero conveniente.
    verdurine sottaceto buonissime