3 Opinioni per Zucchi Coprimaterasso
  • bernardo2017
    Leggero
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/01/2020
    Lo scorso mese era il compleanno di mamma e ho deciso di regalargli qualcosa di utile e sono andato in un negozio di biancheria e ho comprato un coprimaterasso della Zucchi, si tratta di un prodotto di qualità, morbido, conveniente, facile da lavare, ideale per qualsiasi stagione dell'anno sia i suoi state oppure inverno, veramente un ottimo prodotto. Zucchi è un prodotto di ottima qualità, mia madre lo avrà lavato già tre quattro volte è il risultato è stato ottimo, come nuovo, il colore è bianco ed è facile da lavare anche con la candeggina, non si rovina minimamente, provare per credere. Ideale da regalare
  • bea2017
    economico
    opinione inserita da bea2017 il 23/01/2020
    La scorsa settimana sono andata in un negozio di biancheria perché doveva costare degli slip, aveva messo in offerta dei prodotti per il materasso tra cui questo coprimaterasso della Zucchi, anche se ne ho qualcune a casa ho deciso di acquistarlo perché il prezzo era veramente competitivo €9,99, poi la Zucchi è un marchio di qualità, ho acquistato vari prodotti di questa marca e non me ne sono mai pentita, tornato a casa l'ho lavato, lo stirato, era morbidissimo le ho posizionato nell'armadio così ogni volta che ne ho bisogno lo metto, si tratta di un prodotto veramente buono ed economico. Ideale anche come regalo
  • robyelele2014
    Coprimaterasso in spugna yersey
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/09/2019
    Avendo bisogno di un nuovo coprimaterasso, ho fatto una ricerca su internet nei vari siti , per trovare qualcosa di buona marca a buon prezzo , alla fine , leggendo le varie recensioni, ho scelto un coprimaterasso della Zucchi, marca molto conosciuta, ad un buon prezzo , non superava i 30 euro , mi è sembrato un buon prodotto. Devo dire che all'arrivo del coprimaterasso sono rimasta soddisfatta, infatti lo trovato proprio com'era nella descrizione, un buon tessuto in spugna jersey , lavorazione jacquard, abbastanza estensibile da coprire per bene il materasso e con gli elastici agli angoli. Senza dubbi o ho fatto un buon acquisto e consiglio questo prodotto a chi deve fare un acquisto del genere su internet.
    Ottimo prodotto
    Niente