• percentuale frutta
5 Opinioni per Zuegg - I frutteti di Oswald - 2 melograni
    Buon succo
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2019
    Il succo di melograno mi piace, lo trovo naturalmente dolce anche se in questo caso la Zuegg ha aggiunto anche zuccheri. Lo trovo molto fresco e piacevole al palato, gustoso e appagante come bevanda insolita rispetto almeno, ai soliti pesca o ace classici. L’ho trovato buono, prezzo concorrenziale, pack formato famiglia da sei bottigliette, in questo caso in vetro, quindi riciclabile, da 125 ml cadauna. Io le consiglio anche se non sempre per la questione degli zuccheri, comunque credo ne esista un’altra di linea senza aggiunte ma non vorrei sbagliarmi, la consiglio da provare soprattutto per il sapore diverso dai soliti da grande distribuzione generale.
    buono
  • briciola
    Ogni tanto ci può stare...
    opinione inserita da briciola il 10/04/2019
    Non compro spesso i succhi di frutta al gusto melograno, però rappresentano una variante che ogni ci può stare tutto sommato. Il sapore è infatti gradevole e un pò diverso dal solito. Il prodotto è marchiato Zuegg, io adoro questa marca sin da quando ero bambino e la trovo del tutto affidabile e seria. Come succo non ha un costo eccessivo, semmai lo trovo essere congruo alla qualità stessa del prodotto. A me piace berlo freddo di frigorifero, non sono di quelle persone che lo bevono a temperatura ambiente, se non è freddo lo evito di bere infatti. E' un prodotto di colore rossiccio, con zuccheri aggiunti ma dolce al punto giusto ovvero che non risulta stucchevole. E' facile da trovare in vendita visto il nome del marchio. Come voto gli assegno, ben volentieri, un otto pieno.
    gusto insolito ma buono per me
    lo bevo solo freddo
    Bottiglini da 125 ml
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    Questo succo di Melograno è contenuto in bottiglini di vetro da 125 ml ciascuno. La confezione è da sei succhi ed ha un costo grosso modo onesto e conveniente a mio gusto. Il prodotto è dolce, invitante e dissetante. La percentuale di frutta è intorno al sessanta per cento, poi vi sono zuccheri, acqua eccetera. Comunque io mi fido della marca Zuegg, quindi se capita lo acquisto volentieri. Ritengo che sia molto buona la reperibilità, almeno qui dove vivo io li vedo spesso esposti sugli scaffali dei princiali supermercati che sono solita frequentare per la mia spesa. Questo succo lo consiglio, ovviamente, a coloro che amano il sapore del melograno. Da parte mia lo promuovo sicuramente senza nessun dubbio o remora.
    marca ok, gusto sicuramente buono
  • lavinhia
    Eccezionali
    opinione inserita da lavinhia il 09/04/2019
    Zuegg - I frutteti di Oswald - 2 melograni sono dei prodotti estremamente straordinari, qualitativamente sono dei succhi di frutta seriamente eccezionali dal gusto super delizioso ed inoltre sono immensamente salutari. La reperibilità è seriamente elevatissima, davvero notevolmente alta, si riescono a reperibilità con la massima facilità ed il loro prezzo è veramente qualcosa di incredibilmente conveniente. Li acquisto spesso, in famiglia piacciono moltissimo a ciascun componente, dai più grandi fino ai più piccolini. Il gusto è impareggiabile, sono davvero ineguagliabili, poiché sono immensamente dissetanti.
    Qualità, prezzo
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 08/05/2018
    Ultimamente ho comprato una confezione da sei bottigliette di questo prodotto della marca Zuegg. Nello specifico, si tratta di sei bottigliette che contengono ognuna 125 ml di succo di melograno. La percentuale di frutta effettivamente contenuta però è del 60%, mentre il resto è costituito da acqua,...
    Melograno buono
    Un paio di ingredienti