Opinione su Zuegg I Frutteti di Oswald Zuegg Fragole: Comfettura ectra di fragole davvero gustosa

Comfettura ectra di fragole davvero gustosa

08/02/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Ho mangiato la confettura di fragole I Frutteti Di Oswald della Zuegg con le fette biscottate. Sono anni che le acquisto quando ho voglia e mi sono sempre trovata bene.
Il vasetto da 320 grammi costa circa 1.60 euro. La frutta è raccolta a mano ed è presente al 50%. Non c’è glutine, bensì solo ingredienti sanissimi.
La confettura è cremosa e niente affatto gelatinosa. Si vedono dei veri e propri pezzetti sottili di polpa di fragole, oltre ai semini caratteristici del frutto.
Non sa solo di zucchero, ma si avverte l’aroma delle fragole, le quali sono dolci e lasciano un retrogusto leggermente aspro. Mi ricorda delle conserve di frutta fatte in casa perché il sapore fa capire quanto fresche le materie prime siano.
Che sia sul pane o sulle gallette o sulle fette biscottate, questa confettura extra è deliziosa, specialmente se si amano le fragole.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Zuegg I Frutteti di Oswald Zuegg Fragole

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/03/2020
    La confettura non manca mai nella mia alimentazione quotidiana e soprattutto a colazione per accompagnare le mie fette biscottate,ma non manca anche per crostate fatte in casa. la confettura mi piace ...
    Colore da aspetto invitante buona marca a prezzo conveniente ingredienti piuttosto salutari
    Sapore consistenza senza paragoni con quella fatta in casa
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 20/06/2017
    Zuegg è una delle aziende più affidabili per quanto riguarda la produzione di confetture e marmellate. Infatti proprio grazie alla sua vasta varietà di prodotti ognuno diversi dagli altri, ma sopratut...
    Ottima
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/06/2017
    Una variante della marmellata Zuegg al gusto di fragole è costituita dal marchio I frutteti di Oswald che ho avuto modo di provare anche di recente. Al supermercato riesco a trovare il contenitore di ...
    ottima