5 Opinioni per Zuegg La Pasticcera Ciliegie
    opinione inserita da anity il 10/12/2018
    La confettura la Pasticcera alle ciliegie della nota marca Zuegg la conosco perche' mi fu regalata da una mia amica. Il barattolo era di vetro da 700 grammi confezionata molto bene. Appena aprii il barattolo usci un buon profumino di ciliegie, e' molto cremosa piena di pezzetti di frutta, si tratta di frutta biologica, senza zuccheri aggiunti. A me piace tantissimo, il sapore e' meraviglioso, ottima spalmata su una bella fetta biscottata oppure semplicemente gustata sul cucchiaino. Scadenza a vista, abbastanza lunga. Io lo trovata davvero di ottima qualita', la trovo molto salutare a me piace tantissimo, la consiglio.
    sapore della frutta eccezionale
  • fb-1827672193915369
    marmellata di ciliegie
    opinione inserita da Maria Miele il 07/12/2018
    io e mio marito abbiamo acquistato almeno una volta nella vita questa confezione di marmellata alle ciliegie fatta da zuegg ovvero una fabbrica che produce marmellata di professione di altissima qualità biologica. peccato che non la possiamo acquistare sempre perchè il suo costo è eccessivo e non rientra nel nostro budget. detto questo aspetto devo dire che le ciliegie sono buonissime, molto golose, naturali, di qualità, gustose, morbide ed il succo sembra quasi del tutto naturale e biologico. ideale da spalmare sulla fetta biscottata oppure sulla fetta di pane a colazione, ideale anche per chi segue una dieta ipocalorica.
    costosa
  • giovannadom
    La migliore
    opinione inserita da giovannadom il 04/11/2018
    La Zuegg non perde mai occasione, neppure con le nuove marmellate, di dimostrare che tipo di marca sia e quanto il suo gusto sia superiore a quello di tutte le altre marche. Una qualità certamente indiscutibile, di alto livello, un gusto che ricorda quello delle ciliegie fresche appena acquistate al supermercato ma soltanto sotto forma di marmellata ed una convenienza che non ci si aspetterebbe per una marca del genere. Mi ha stupito il rapporto qualità prezzo visto che alcune marmellate hanno secondo me dei costi esorbitanti e sproporzionati in confronto alla qualità. È salutare, buona, la consiglio a tutti.
    Buona e di qualita
  • noe87
    La mia preferita
    opinione inserita da noe87 il 02/11/2018
    La marmellata Zuegg è una delle più buone in circolazione. I prodotti con cui viene creata sono di alta qualità e si sente dal primo assaggio. Tra le diverse varianti quella che preferisco di più su tutte è questa al gusto di ciliegie che sono il mio frutto preferito. Il barattolo è da 700 grammi e viene venduto a poco più di due euro il che a mio avviso è molto conveniente vista la qualità della marmellata. All'interno troviamo dei pezzi di frutta che sono davvero buoni. La utilizzo sia per colazione da spalmare sulle fette biscottate sia per farcire panettoni oppure crostate che con questa marmellata sono sempre buonissimi.
    Tutto
  • lawlietl
    Buona da spalmare
    opinione inserita da lawlietl il 28/10/2018
    Questa marmellata della Zuegg è una delle mie preferite, nonosante ne abbia provate a centinaia, bio, senza zucchero per cercare di migliorare eticamente, non ci sono santi che tengano questa è fantastica. Principalmente la uso a colazione sulle fette biscottate o sul pan carrè, la consistenza è morbida ma non liquida, non ci sono proprio dei pezzi ma è comunque corposa, si stende che è una meraviglia. Più raramente la uso per le crostate, è anche lì il risultato è assicurato, mi piace anche nelle crepes, il sapore è ottimo e la dolcezza giusta. Il prezzo è davvero conveniente, la trovo a poco più di € 2 per il vasetto da 700g.
    non è bio