• percentuale frutta
5 Opinioni per Zuegg Skipper Senza Zuccheri Frutti del bosco
  • forevergirl1
    Bevanda leggera e gustosa
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/09/2019
    In questo periodo i succhi di frutta sono le bevande da noi preferite. Compro spessissimo il succo Skipper della Zuegg ai frutti di bosco senza zucchero , preparato con succo di uva rossa, di mela, puree , succhi di ribes nero, mirtillo, fragola, carota nera e lampone, più aromi naturali ed acqua. Scelgo questo tipo di succo che oltre ad essere buono, può berlo anche mia mamma che è diabetica. E' un succo di frutta che non contiene zuccheri aggiunti ed è privo di glutine. Anche se trattasi di un succo leggero e non corposo, ha un gusto piacevole, è un'ottima bevanda che bevuta fresca, disseta e rinfresca. Costa poco , è confezionato in brick da 330 ml. Lo promuovo e lo consiglio.
    sapore
    Buonissimo
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 13/05/2019
    Nella dieta assegnatami dal nutrizionista vi era il succo di frutta senza zuccheri aggiunti come spuntino. Ne ho provati diversi da allora ma onestamente mi sono soffermata su questa linea perché innanzitutto trovo davvero buonissima questa bevanda, come pure quello all'ananas, ma in particolare il prezzo è contenuto e riesco a trovarlo abbastanza facilmente anche nei negozi di paese. Il rischio che si corre con i succhi senza zucchero è che siano un po' troppo leggeri, invece questo ha una bella densità e consistenza, tanto da non sembrare nemmeno un succo non "normale" ! Davvero da provare anche se non si è in dieta.
    Gusto
  • cancrina
    Frutti del bosco
    opinione inserita da Anonimo il 20/02/2019
    Ormai da alcuni anni mia madre ha scoperto di essere diabetica quindi va alla ricerca di prodotti adatti a lei tra questi c'è il succo di frutta Frutti del bosco della Zuegg Skipper Senza Zuccheri. A me piace assaggiarli e provarli e devo dire che questo succo di frutta non è niente male. Per quanto riguarda il gusto è molto buono, nonostante non contenga zuccheri è dolce. Ha un'apertura facile e permette di preservare la freschezza del prodotto. Dal punto di vista del prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di un prodotto che non contiene zuccheri e di conseguenza calorie quindi può essere consumato anche da chi è a dieta.
    buono
  • elenoire
    Zuegg Skipper senza zuccheri
    opinione inserita da elenoire il 21/01/2019
    Proprio l'altro giorno, ho acquistato un prodotto-novità, ovvero il succo Skipper ai frutti di bosco senza zucchero del marchio Zuegg. Questo prodotto è preparato con succo di mela, succo d'uva rossa, puree e succhi di ribes nero, fragola, mirtillo, carota nera e lampone, aromi naturali ed acqua; è un succo di frutta senza zuccheri aggiunti e privo di glutine. A livello di gusto, devo dire che questo prodotto non è affatto male, anche se forse è un po' troppo "leggero"; mi sento comunque di consigliarlo e vi segnalo che è reperibile in tutti i supermercati al costo di 0,95 € per il brick da 330 ml.
    Senza zuccheri aggiunti;
    sapore leggero.
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 25/01/2018
    Ero abituata al succo ACE dove la carota viene abbinata a l’arancia… ma mai vista la ‘carota nera’ tanto meno nei succhi di frutta per cui incuriosita da tutto ciò e visto che sono sempre alla ricerca di nuovi gusti l’ho acquistai. Dal colore talmente bello e intenso che subito ho avuto il dubbio… e...
    Tappo richiudibile salva freschezza
    Privo di gusto