Opinione su ZuppySport: Molto conveniente

Molto conveniente

29/07/2016

Vantaggi

Qualità, risparmio

Svantaggi

Ho due figli di 15 e 17 anni che amano lo sport. Giocano a calcetto e come se non bastasse nel fine settimana vanno a correre e in genere, appena si presenta l'occasione di provare un nuovo sport loro vogliono provare e subito vogliono comprare le relative divise.
Dal tennis, al nuoto comprano articoli sportivi di ogni genere e questo pesa molto sul bilancio familiare.
Qualche mese fa ne palai con la mamma di un loro amico di scuola e mi disse che via internet avrei potuto acquistare a un buon rapporto qualità-prezzo e così ho conosciuto il sito zuppysport.it.
Come primo ordine presi solo 2 paia di scarpe per capire se il negozio è davvero affidabile e mi sono trovata bene.
recentemente ho fatto un acquisto molto più ampio e sono soddisfatti sia i miei figli per la qualità dei prodotti che io per il risparmio.

Anonimo Utente

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ZuppySport

• samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 12/01/2017
    "Zuppy Sport" consiglio vivamente per chi ama lo sport. Per gli amanti dello sport, infatti, questa azienda vende moltissimi accessori per vari sport come basket, pallavolo, tennis e molti altri sport...
    Ottimo per sportivi
    Molta concorrenza