• puntualità
1 Opinioni per Hoppa
  • stellapiunti
    Transfer comodo e sicuro
    opinione inserita da stellapiunti il 01/02/2016
    Quest'azienda è attiva da una decina d'anni nel settore dei transfer, ed è operativa in tutti i continenti. Lo scorso inverno ho visitato il sito e dopo aver letto che garantivano un servizio attivo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, ho deciso di affidarmi a loro per il transfer dall'aeroporto di Tunisi al centro cittadino. Il volo prevedeva infatti che sarei giunta a destinazione in un orario notturno e volevo quindi essere sicura di non incontrare difficoltà per raggiungere l'albergo. hoppa ha altamente soddisfatto le mie aspettative dal momento che il minibus su cui avevo prenotato un posto era già pronto al mio arrivo in aeroporto e mi ha condotto a destinazione senza ritardi e inconvenienti di alcun genere. Il veicolo era in buono stato, con interni puliti e curati. Anche al ritorno ho fruito del servizio che è stato altrettanto efficiente. La prenotazione l'ho effettuata comodamente per telefono alcune settimane prima della partenza per la Tunisia.
    Hoppa offre la garanzia soddisfatti o rimborsati in caso di disguidi causati dall'azienda.
    I veicoli su cui si prenota un posto, minibus e pullman, sono solitamente condivisi con altri viaggiatori.