1 Opinioni per Kiko Hydra Pro Matte Fluido idratante e opacizzante
  • manu812017
    Kiko Hydra Pro Matte opacizzante e crema giorno e notte
    opinione inserita da manu812017 il 17/10/2017
    Hydra Pro Matte è un prodotto di kiko che ho scoperto per caso, stavo cercando una crema opacizzante che aumentasse anche la tenuta del trucco e l'ho trovata! Tuttavia, questa crema non è solo questo, ma molto di più: non solo infatti elimina all'istante l'effetto pelle lucida per tutta la giornata, non solo aumenta la resa del make up, ma l'ho trovata anche molto utile come crema da giorno e da sera. Certo, da giorno di solito la uso prima del trucco per i motivi sopra spiegati; se tuttavia mi occorresse una maggiore protezione ed idratazione durante il giorno (e magari non devo truccarmi) allora ricorrerei forse a qualcosa di più nutriente o che mi protegga di giorno dalla luce del sole. Già da sola è portentosa e ti dona subito un colorito più sano ed uniforme, il che è fantastico, e la sera ti idrata la pelle senza appesantirla o ungerla. Unico difetto: forse è un po' cara, costa circa 20 euro, anche se mi hanno spiegato che contiene acido ialuronico, che come sappiamo è fondamentale per far sì che la pelle mantenga la sua forma e resistenza, al fine di restare giovane. Quindi, sicuramente vale quello che costa e la consiglio.
    Opacizza la pelle del viso e dona un meraviglioso colorito sano
    Un po' cara