• intensità
5 Opinioni per Acqua di Parma Blu mediterraneo arancia di Capri
  • fb-1827672193915369
    profumo molto intenso
    opinione inserita da Maria Miele il 10/03/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti veramente di ottima qualità composti da grandi catene di grande convenienza. la qualità di questo profumo che mi ha regalato è davvero ottimo, compatto e di grande stile ed una volta terminato il prodotto al suo interno si può anche riciclare la boccetta oppure si può benissimamente riutilizzare. il profumo è veramente straordinario, mi piace un sacco come fragranza perchè è naturale e poi è molto intenso ma non da molto fastidio. peccato solo che il costo sia molto alto ma ne vale la pena acquistarlo anche perchè è di grande qualità e non irrita nemmeno la pelle.
    ottimo
    costoso
  • enty75
    Acqua di Parma Blu mediterraneo
    opinione inserita da enty75 il 16/05/2019
    Fra i marchi lussuosissimi uno dei miei preferiti, mi piace tantissimo davvero è Acqua di Parma. Ha dei prodotti di qualità altissima (ma anche i prezzi lo sono!) e con fragranze particolarissime e quasi sempre unisex. In una profumeria fornitissima in centro città c'era una gentilissima promoter che mi ha invitata a provare le fragranze Acqua di Parma della linea Blu Mediterraneo.. Per non fare troppe sovrapposizioni di odori ho provato solo Fico di Amalfi e Arancia di Capri.. Arancia di Capri è buonissima, fresca e sa proprio di arancia ma molto piu' dolce ed elegante. E' un profumo adattissimo all'estate!!! Consigliatissimo (nonostante il prezzo!!!)
    buonissimo
    costo
  • maria41
    profumo di arancia
    opinione inserita da maria41 il 24/10/2018
    Andando in profumeria ho provato i tester dei profumi di Acqua di Parma della linea blu mediterraneo. Sono tutte molto belle raffinate ed eleganti, molto particolari, diverse dalle altre fragranze. Se volete un profumo molto fresco ed estivo vi consiglio arancia di Capri, un mix di oli di arancia, limone e mandarino, quindi molto agrumato, con alcune note di cardamomo, caramello e muschio. Questa essenza è racchiusa in una boccetta di colore blu intenso, il costo di 30 ml supera i 40€, è un profumo ideale da regalare sia ad un uomo che ad una donna visto che è unisex, e farete di sicuro una bella figura!
    di qualità
    costo altino
  • gau66
    Blu Mediterraneo, l'edt dal profumo fresco e sensuale
    opinione inserita da gau66 il 31/07/2018
    Acqua di Parma, rinomata azienda profumiera nata nel 1916 e conosciuta in tutto il mondo, ha creato la linea Blu Mediterraneo, che comprende una serie di prodotti per la cura del corpo dalle fragranze fresche, dedicate alla stagione estiva. Tra queste, troviamo Arancia di Capri, un'eau de toilette ottenuta dalla combinazione degli oli essenziali di arancia, mandarino e limone. L'eau de toilette sprigiona accenti aranciati al primo spruzzo e ne basta una piccola quantità per donare alla pelle un gradevole ed inebriante profumo di arancia. Purtroppo, però, non essendo un'eau de parfum, l'intensità è lieve e non dura tantissimo. Adatta all'estate, Acqua di Parma Blu Mediterraneo Arancia di Capri è l'eau de toilette perfetta da "indossare" al mare in villeggiatura. La confezione di vendita è davvero originale: un tubo di cartone pesante al cui interno è alloggiato il flacone di vetro, entrambi obbligatoriamente blu, il colore che più di tutti ricorda l'acqua marina. La qualità è indubbia, dato che Acqua di Parma non ha bisogno di presentazioni, ed il prezzo, infatti, la rispecchia appieno. Ne esistono tre formati: da 30 ml (44 euro), da 75ml (74 euro) e da 150 ml (112 euro)*. Io ho il formato da 75 ml e mi è stato regalato. Ne consiglio l'acquisto a tutti gli amanti delle profumazioni fresche, agrumate ed estive. *i prezzi sono quelli riportati sul sito ufficiale di Acqua di Parma
    profumazione fresca, agrumata, estiva
    poca intensità, non dura molto
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 18/06/2018
    Acqua di Parma Blu Mediterraneo Arancia di Capri è una fragranza davvero meravigliosa, adatta sia agli uomini che alle donne. E' un profumo unisex dalla piacevole fragranza agrumata ma non solo; la arricchiscono, oltre ai classici bergamotto, mandarino, limone e arancio, note calde come il cardamomo...
    estivo, aromatico
    costosetto