4 Opinioni per Acqua Micellare al carbone attivo Natura Siberica
  • enty75
    fresca e delicatissima
    opinione inserita da enty75 il 16/03/2020
    L'Acqua Micellare al carbone attivo Natura Siberica è fantastica, è adattissima anche per pelli sensibilissime perchè strucca benissimo ma delicatamente... Ultimamente mi si è sensibilizzata moltissimo la pelle e quindi moltissimi struccanti mi facevano venire brutti arrossamenti... invece Acqua Micellare al carbone attivo Natura Siberica elimina perfettamente il mio make up, anche il trucco waterproof ma resta delicatissimo... Quest’acqua micellare è arricchita di carbone attivo e quindi ha una fortissima azione purificante... Non contiene alcool, ha un INCI particolarmente buono e non è costosissima... insomma.. consigliatissima.. i
    delicatissima
    nessunissimo
  • niko1978
    Acqua al carbone attivo
    opinione inserita da niko1978 il 10/06/2019
    L'acqua micellare al carbone attivo della linea Natura Siberica mi é stata regato lo scorso Natale da un amica. Parlando degli effetti sul mio viso mi ha detto che il costo è di circa 9€ , un prezzo abbordabile considerando che é un prodotto molto buono per la rimozione del trucco, di ogni sua traccia e ottimo soprattutto per il trucco più resistente. Ho apprezzato molto l'effetto struccante che ha su matite, mascara ed ombretti. Gli occhi non bruciano, il trucco viene eliminato al 100%, la pelle del viso risulta ben deterso e il colorito più omogeneo. Lo utilizzo sia la sera per preparare il viso ad accogliere la crema e la mattina per pulire il viso da sudore e polvere. Consigliato
    Pelle pulita in profondità
    Acqua micellare particolare
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2018
    I prodotti di Natura Siberica mi piacciono molto. Fino a qualche tempo fa si potevano solo reperire on line nelle bio profumerie specializzate o negli store che rivendevano il marchio, da un annetto circa è presente anche tra gli scaffali di Esselunga. L’acqua micellare al carbone è un detergente liquido di questo brand russo, pensato per detergere e purificare il viso. Il prodotto è leggermente schiumogeno, io lo utilizzo come struccante, primo step per poi passare alla normale detersione. Se ne consiglio utilizzo due volte al giorno, al mattino reputo esagerato passare un micellare, avendo la pelle giù di suo struccata la sera. Mi piace per rimuovere il grosso del trucco. La utilizzo solo la sera, il colore non è dei più invitanti ma è a base di carbone ed ha un effetto purificante, leggermente esfoliante e astringente sui pori. Ottimo l’inci, prezzo circa 8-10 euro per 200 ml di prodotto.
    funziona
    colore e reperibilità
  • noitre32
    Acqua micellare al carbone attivo
    opinione inserita da Angelica il 13/11/2018
    Oggi volevo parlarvi di questo prodotto che ho acquistato e sono soddisfatta, si tratta dell`Acqua Micellare al carbone attivo Natura Siberica. Contiene del carbone nero attivo che è specifico per le impurità e liberare i pori. Va usata alla mattina prima di mettere la crema e il trucco e, alla sera prima di andare a dormire per detergere a fondo il viso. Svolge una funzione rinfrescante, astringente, rivitalizzante e detossinante. Contiene erbe selvatiche siberiane: limonik nanai e mora nordica ( che stimolano il rinnovamento cutaneo), estratto di betulla che svolge un'azione astringente e rinfrescante. L`Acqua Micellare al carbone attivo della marca Natura Siberica, lascia la pelle luminosa e tonica. La sua texture è molto fresca e leggera. Ha un colore ambrato ed ha un profumo di erbe e fiori. La confezione contiene 200 ml di prodotto e costa circa 10 euro. Potete acquistare il prodotto da Esselunga, erboristerie e online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto