• Pericolosità
13 Opinioni per Adidas
  • fammena
    Un marchio affidabile
    opinione inserita da fammena il 18/04/2019
    Sappiamo tutti chi è Adidas e possiamo fidarci in quanto la qualità ed il comfort sono in tutti i prodotti, persino nella loro linea di vibratori; sono rimasto sorpreso oogni volta che ho comprato qualcosa di questo marchio: finiture perfette, dettagli curati, colori ben accostati e tutta una serie di fattori che fanno pensare più ad un'azienda di artigianato che ad una multinazionale. I prezzi sono decenti e questo fortunatamente perché si conformano alla qualità così come sono adesso. Il duro lavoro di tutti, dal bambino pakistano con i genitori in ostaggio al commesso drogato del negozio a Pontassieve costituiscono il corpo e portano l'anima di Adidas. Un marchio che non delude mai.
    Comodo e bello
    Il basso prezzo è dovuto allo sfruttamento del lavoro
  • emanuelezipete
    Opinione Di Emanuele Alla Marca Più Conosciuta Adidas
    opinione inserita da emanuelezipete il 17/04/2019
    Adidas E Una Buona Marca Per Vestiti E Scarpe, Per Me E Una Bellissima Marca :D Spero Che La Mia Opinione Sia Stata Concreta Anche Piccola Ma In Poche Parole Ho Spiegato Quello Che E Adidas! Adidas E Efficiente Ma Costosa Per Chi Ha I Soldi Può Permetterselo Invece Uno Come Me No :( Sono Senza Genitori! Se Mi Vuoi Aiutare Te Che Stai Leggendo Questa Opinione Ti Prego Votami Mi Fai Guadagnare 0,50 Centesimi Grazie! Comunque Prendete Adidas Come Marca Perchè E Bellissima Come Marca Adidas Fa Degli Prodotti Eccezionali Ma Come Ho Detto Anche Prima E Un Po Troppo Costoso, Il Servizio Stupendo Io Una Volta Ho Preso Delle Scarpe Adidas Volevo Fare Un Test Delle Scarpe Giocando Con Un Pallone Da Calcio E Devo Dire Il Pallone Era Durissimo Ma Le Scarpe Non Si Sono Rotte Questa E La Mia Opinione Per Adidas Ciao
    Efficiente
    Costoso
  • anatascooper
    Una garanzia!
    opinione inserita da anatascooper il 15/04/2019
    Da sempre, sia per lo sport che per il tempo libero, ho acquistato capi d'abbigliamento marchiati Adidas. Dalle scarpe, accessori come berretti, polsini, calze, alle t-shirt, maglie, maglioncini, felpe e pantaloni di tuta e tute complete. Spesso mi capita di recarmi in qualche outlet e trovare offerte ottime per quanto riguarda il marchio Adidas, ma personalmente, a prezzo pieno, è difficile acquistare tante cose. I prezzi, ad oggi, sono notevolmente in rialzo rispetto a qualche anno fa. Purtroppo si seguono anche le mode e questo è un altro aspetto della medaglia. Seppur ottima come azienda, adoro molti dei loro capi e soprattutto le scarpe... (ne ho davvero tante), ritengo che debbano abbassare un po' i prezzi. Per il resto, consigliato!
    Ottime
    Nessun svantaggio
  • luceblu
    da sempre una garanzia
    opinione inserita da luceblu il 15/04/2019
    Adidas è un noto marchio di abbigliamento sportivo che credo in pochi non conoscano. Si è affacciato sul mercato nel 1949, nato da un'azienda tedesca che ben presto ha visto i suoi prodotti divulgarsi in tutta Europa e a livello mondiale in un secondo momento. Adidas, da sempre è un'ottima garanzia quando si va alla ricerca di un capo sportivo di eccellente qualità. I capi adidas, infatti, sono realizzati con tessuti di alta qualità pensati per durare nel tempo. E' un marchio intramontabile che produce oramai un po' di tutto: scarpe, pantaloni sportivi, tute da ginnastica, calze, polsini, sciarpe, cuffie... insomma, potete davvero trovare di tutto! Brand di abbigliamento che consiglio assolutamente!
  • giovy81
    Marchio affidabile Foto allegate
    opinione inserita da giovy81 il 15/04/2019
    Acquisto molto spesso, soprattutto calzature Adidas. Il marchio per me è sinonimo di affidabilità e durata. Inoltre posso chiaramente notare che le calzature resistono notevolmente all'uso anche dei miei due bambini che non le utilizzano spesso con i dovuti garbi. Si puliscono in fretta con una normale spugna un po' bagnata ed non emanano forti odori tipici delle scarpe da ginnastica. Solo l'interno ha qualche piccola pecca perché è l'unica cosa che si usura con il tempo, ma credo sia assolutamente normale. Sono molto comode se poi associati alle solette dello stesso marchio in memory sono ideali per averle ai piedi tutto il giorno
    Resistenti e belle
  • nichole
    Adidas forever
    opinione inserita da nichole il 13/04/2019
    Nella mia città esistoni diversi rivenditori Adidas come anche store ufficiali. Inizialmente girovagavo spesso nei rivenditori ma, quando ho scoperto che, in tempi di saldi, gli store ufficiali hanno i prezzi ovviamente minori, spesso vado a fare capolino proprio negli store. Negli ultimi mesi, proprio in tempo di saldi, ho acquistato diversi prodotti Adidas, dalle inimitabili Superstar e Stan Smith, ad una comoda borsa floreale in stoffa, al pallone ufficiale del Milan per un mio amico tifoso, ad una tuta completa grigio chiaro a maniche lunghe per la primavera. I tessuti sono ottimi, idem la resistenza e la durabilità, i costi sono medio alti ma in tempo di sconti è possibile trovare offerte uniche a prezzi ragionevoli, infatti, i prodotti Adidas durano tutta la vita.
    Tutto ottimo
    Prezzi fuori sconto
  • niko1978
    Un master in fatto di abbigliamento sportivo
    opinione inserita da niko1978 il 12/04/2019
    Adidas è per me una delle migliori marchi in fatto di abbigliamento sportivo, che si tratti di calzature che di tute o di abbigliamento in genere. La qualità dei loro prodotti è eccezionale, durevoli nel tempo e sempre con un occhio all'eleganza oltre che alla praticità. Ultimamente per mancanza di tempo ho acquistato sul loro sito ufficiale, servizio come me loaspettavo, celere e senza sorprese. Anche l'abbigliamento è ottimo traspirante e di qualità superiore alla media. Credo che ADIDAS sia un marchio tra i più prestigiosi per la categoria sport ma anche per il tempo libero in generale. Mi affido totalmente al marchio e lo straconsiglio.
    Prodotti di alta qualità
    Un marchio che scelgo spesso!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/04/2019
    Da sempre acquisto molto volentieri articoli sportivi a marchio Adidas. Con le loro scarpe mi sono sempre trovata benissimo! Adoro le loro Superstar così comode ed alla moda ed anche le L.A. Trainer si sono rivelate un acquisto azzeccato sin dalla prima volta che le ho indossate. Il mio compagno acquista molto volentieri anche tute, felpe e t-shirt di questo marchio perché sono incredibilmente comode e durature nel tempo. Lavo tutto in lavatrice con il lavaggio delicato a 30 gradi e anche se alcuni capi li possiede da anni sono ancora come nuovi. In passato anch'io avevo le loro tute in acetato, precisamente quando a fine anni 90 andavano molto di moda e ricordo quei capi con estremo piacere. Alcuni prezzi sono un po' alti ma aspettando i saldi si fanno tanti buoni affari!
    comodità e assortimento
    prezzi alti senza offerte
  • jimorris
    Abbigliamento sportivo
    opinione inserita da jimorris il 12/04/2019
    L'Adidas è una delle più note aziende di abbigliamento sportivo del mondo e una delle più amate da me. Il Simbolo del marchio del triangolo composto da tre linee rappresenta in piccolo le tre linee del marchio che vengono riproposte in tutta la linea di abbigliamento, infatti la classica maglietta ha tre linee che la percorrono sulle maniche e verticalmente. Da ragazzo era la mia linea di abbigliamento preferita e avevo una collezione completa delle loro magliette, tute e pantolincini con i vari colori. La cosa che più mi piaceva era la semplicità del disegno, il modo in cui calzavano alla perfezione e il taglio. Ogni anno ne acquistavo almeno una linea, ma non ne avevo necessità perchè quella dell'anno precedente era ancora come nuova e, alcune, le cosnervo ancora oggi. Adesso mi capita più raramente di acquistarlo perchè vesto in maniera meno sportiva e non ho l'esigenza di questo tipo di abbigliamento. Sicuramente resta uno dei migliori nel suo campo.
    qualità, semplicità, modelli
  • foxgirl
    capi di qualità, che durano nel tempo
    opinione inserita da foxgirl il 12/04/2019
    Il brand Adidas propone abbigliamento, scarpe ed accessori per uomo, donna e bambino improntati sullo stile sportivo e casual a prezzi medio - elevati. In armadio possiedo tutt'ora qualche completo sportivo in condizioni perfette che utilizzo all'occorrenza e sebbene avessi speso abbastanza quando l'avevo comprato la durabilità dei capi è eccezionale. Il tessuto tecnico dei capi sportivi è molto buono e traspirante, mi riferisco in particolare alle tute da ginnastica che usavo ed uso anche oggi. Le scarpe sono durevoli, molto confortevoli e alla moda pur essendo di uno stile semplice. In conclusione brand che consiglio per qualità e durabilità dei capi.
    qualità, stile sportivo, durabilità dei capi
    costo elevato
    Azienda nata in Germania
    opinione inserita da Paolinha Pam il 12/04/2019
    Adidas è un'azienda tedesca che deve il suo nome al suo fondatore, ovvero ad Adi Dassler. Vidi anni fa un film in cui veniva raccontata la storia di Adidas e, in pratica, dei due fratelli, molto litigiosi tra loro, i quali sciolsero la loro società di calzature ed uno fondò l' Adidas mentre, il maggiore, fondò..la Puma. Due geni mi verrebbe da dire visti i risultati di questi due brand!!! Come marca Adidas è fantastica, è famosa per le sue tre striscioline presenti su ogni prodotto che fanno, dalle magliette ai palloni, dalle scarpe alle tute, dalle ciabatte ai giubbotti e via discorrendo. Come marca è serie, i suoi prodotti sono sempre di grande qualità ed infatti io quando li ho presi non mi sono mai pentita. I prezzi variano, io cerco sempre di comprare ciò che mi serve nel periodo di saldi oppure in rete dove, si sa, spesso si trovano offerte o prezzi promozionali. Come marca la promuovo del tutto, la conoscono tutti e per questo è diffusa in ogni parte del mondo.
    eccelsa su tutto
    ma nessuno
  • am53
    Adidas famoso nel mondo.
    opinione inserita da am53 il 12/04/2019
    Adidas è un'azienda con sede in Germania e famosa veramente ovunque ,è il primo produttore di articoli sportivi in Europa e il secondo nel mondo. Il suo logo nero è molto distintivo specialmente nell'abbigliamento e nelle scarpe di questo marchio. Commercializza calzature per tanti tipi di sport,per il tempo libero,per la piscina ,ecc per uomo donna e ragazzi. E' una multinazionale fondata 70 anni fa e nel tempo si è migliorata. L'azienda produce anche accessori e prodotti per la persona. Molto buono ed economico il profumo con il marchio Adidas. Negli anni ho sempre comprato tute ,scarpe e zaini Adidas e spesso anche il profumo che piace molto a mio figlio. Da noi Adidas è di casa e quando devo fare un regalo mi affido a volte a questo marchio perchè so che è di qualità e sarà un dono gradito. Nel centro commerciale che frequento c'è un negozio monomarca Adidas dove trovo assortimento e anche taglie con vestibilità grande. Tutto ciò che ho comprato o regalato è durato nel tempo. Nel 2017 a Milano si è aperto un grandissimo store Adidas con testimonial Beckham,mi piacerebbe averlo anche nella mia città.
    Qualità e assortimento.
  • sav3
    Prodotti davvero di qualità
    opinione inserita da sav3 il 08/04/2019
    L'azienda ADIDAS è una delle migliori per quanto riguarda scarpe, abbigliamento ed accessori. Sono ben fatti, di qualità e durano davvero a lungo...parlo soprattutto di scarpe; acquisto ormai da sempre le mitiche scarpe Gazzelle che sono diventate parte di me...le amo. Sono comode, leggere che non le sento ai piedi e le ho da tantissimo tempo...sono indistruttibili, anche se devo dire che io le tratto davvero con cura. Purtroppo i prodotti Adidas in negozio costicchiano parecchio ed a volte non ci sono nemmeno le novità, ma se acquistate online direttamente sul sito produttore ADIDAS si può avere anche un bello ssconto, dal 25 al 70% del prezzo originale.
    qualità e bellezza
    introvabili nei piccoli paesi