• sicurezza
1 Opinioni per Alessandri Cristiano Professor Immunologo
  • roby07
    Prof. Alessandri Cristiano Immunologo Lupus Clinic
    opinione inserita da roby07 il 01/10/2019
    La mia esperienza col Prof. Alessandri è iniziata nell'aprile 2018, dopo essermi stata diagnosticata una rara forma di Lupus Eritematoso Sistemico in un Policlinico di Napoli, essendo io di Roma fui affidata alla Lupus Clinic del Policlinico Umberto I. Il Prof. è stato da subito capillare nel controllare tutta la mia storia clinica (lunga ben 12 anni di diagnosi errate) ma lui non si è scoraggiato. Ha fatto ogni tentativo possibile con le terapie convenzionali e sperimentali poiché la mia forma di LES purtroppo risulta non rispondente. Mi ha ricoverato nei momenti di maggior sospetto ed è solo grazie alla Sua solerzia che un tumore ovarico borderline è stato preso in tempo. Sempre solo grazie a lui, ad ogni problematica che purtroppo insorge spesso, come infezioni, broncopolmoniti e altro, si trova immediata soluzione benché temporanea. Nonostante abbia da gestire un'intera Lupus Clinic, se io gli scrivo una mail i Suoi tempi di risposta sono di massimo mezz'ora. Non prende sottogamba nulla, la salute fisica e psicologica dei suoi pazienti, lo so per certo perché mi è stato confermato da altre persone in cura da Lui. Io sono stata sfortunata ad incontrarlo tardi ma molto fortunata ad incontrarlo. Per le malattie ove cura non esiste, avere un medico che le gestisce al meglio, credetemi è una benedizione del cielo. Grazie Professore e invito chiunque abbia una malattia autoimmune difficoltosa o meno o ancora con diagnosi incerta ad affidarsi alle sapienti mani del Prof Alessandri e sono certa che poi direte le stesse cose che sto dicendo io oggi. Un saluto a tutti
    Competenza, celerità nelle risposte, intuito medico, terapie sperimentali e convenzionali, esperienza
    non riscontrati