2 Opinioni per ALLEMANSRÄTTEN Polpette vegetariane surgelate, 100% verdure
  • anatascooper
    Verdura surgelata
    opinione inserita da anatascooper il 26/11/2019
    Ho acquistato le ALLEMANSRÄTTEN Polpette vegetariane surgelate, 100% verdure presso il supermercato sotto casa e le ho tenute per un periodo nel freezer. Cucinate in padella con un po’ di carta forno, vengono veramente ottime e se le si lasciano cucinare in forno invece, diventano un po’ secche ma croccanti. Sinceramente il sapore è buono, nonostante siano robe surgelate. L’unica pecca di questo prodotto, oltre la scarsissima reperibilità, è sicuramente il prezzo. Quasi 4 euro per delle robe surgelate è da matti! Preferisco farle a casa. Per il resto, ad ogni modo, le consiglio perché sono buone e di qualità. Per il prezzo, forse le consiglio un po’ meno!
    Buone
    Prezzo un pochino alto
  • locusta91
    Costano poco, ma sono appetitose
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2019
    Queste polpette vegetariane acquistabili all'Ikea le ho trovate piuttosto saporite, seppur come valori nutrizionali non siano un granché, essendo poi un pò più grasse delle proteine, a motivo dell'olio aggiunto. Non stiamo parlando delle polpette alla soia, ma proprio formate a base di verdure come le carote e i cavoli. Presente purtroppo l'olio di semi di colza, unica cosa veramente che mi ha fatto storcere il naso. Ma per il prezzo e il pacco convenienza, è comunque da consigliare. Non poteva esser inserito un grasso di maggior qualità? Ma credo sia comunque un'ottima alternativa a quelle alla carne, sicuramente più facilmente digeribili, e più appettitose di quanto credessi.
    Vegetariane e più digeribili
    Potrebbero essere ancora meglio con un olio di maggior qualità