4 Opinioni per Alpecin Coffein Shampoo
  • satine
    Shampoo fortificante per uomini
    opinione inserita da satine il 15/05/2020
    Avevo visto qualche pubblicità relativamente a questo prodotto stimolante e tonificante del cuoio capelluto che dovrebbe così rendere i capelli meno solleciti alla caduta. È uno shampoo pensato appositamente per gli uomini ed ha una profumazione gradevole ed un buon potere lavante che non significa affatto che sia aggressivo, anzi , lascia pure i capelli molto morbidi. Contiene caffeina che vanta numerose proprietà ed in questo caso dovrebbe fortificare i bulbi dei capelli , direi che val la pena di provarlo senza naturalmente riporre nel prodotto aspettative troppo alte come quella, ad esempio, che possa arginare la calvizie.
    Shampoo fortificante e anticaduta per uomini
  • maestra10
    Caffè per i capelli
    opinione inserita da maestra10 il 06/03/2020
    Nella mia nuova opinione, ecco uno shampoo da uomo che ha utilizzato mio marito (anch'io personalmente), incuriosito da una pubblicità che prometteva uno shampoo che faceva miracoli per la caduta dei capelli. Ovviamente come shampoo non può fare miracoli ma sicuramente rinforza i capelli grazie agli ingredienti contenuti, ha una profumazione discreta anche se non si sente moltissimo e lascia i capelli puliti e molto morbidi. Sicuramente è un buon rinforzante ma non può fare miracoli. Prezzo che va dai 6-7 euro che tutto sommato è accettabile visto la qualità dello shampoo superiore ai classici che troviamo nei supermercati e negozi vari
    buon rinforzante
    non fa miracoli
  • cappero
    Shampoo fortificante per uomini
    opinione inserita da cappero il 05/03/2020
    Devo ammettere di aver fatto la conoscenza di questo prodotto tramite la pubblicità che ne veniva fatta in occasione del giro d'Italia di cui era uno degli sponsor . Successivamente ne ho visto in vendita i flaconi in un negozio della catena Saponi e Profumi, dove probabilmente erano presenti già da tempo, solo che non ci avevo mai fatto caso e allora l'ho acquistato per mio fratello che ha problemi di caduta di capelli e questo Alpecin Coffein shampoo è indicato proprio per gli uomini. La formula si presenta in gel e l'ingrediente di punta su cui si basa la sua azione è la caffeina che ha un'azione tonificante sul cuoio capelluto e quindi attraverso la stimolazione dei follicoli dovrebbe favorire la ricrescita dei capelli. Ora premesso che al massimo può esplicare un'azione fortificante non è pensabile che possa curare alopecie importanti. Mio fratello dice di trovarsi trova bene ma il suo problema era lieve e non visibile. Il suo costo è nella media.
    Shampoo fortificante a base di caffeina per capelli maschili con tendenza al diradamento che stimola il cuoio capelluto
    Non ne ho trovati
  • bimbabisti
    shampoo alla caffeina
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2019
    Partiamo già che non è un prodotto che utilizzo io ma mio marito, a breve spiegherò meglio. Alpecin è un marchio tedesco ed infatti non si trova proprio dappertutto, al momento nella mia città è disponibile solo nei negozi Coop e Dok, in quest'ultimo il prodotto è più economico, circa €5 per 250 ml di prodotto. La formulazione è quasi in gel di colore celeste / blu e con l'odore forte, forse per questo è più consigliato per i maschietti. Ma perché alla caffeina? Perché la caffeina aiuta nella crescita del capello, non saprei dire se è vera questa cosa poiché mio marito ha già di suo una ricrescita abbastanza veloce. Però questo prodotto su di me lo sento troppo aggressivo. Ma non mi sento di bocciarlo poiché mio marito lo utilizza da circa dieci anni.
    la caffeina può aiutare
    su di me no