4 Opinioni per Alpro alternativa vegetale allo yogurt più frutta senza zuccheri aggiunti Ciliegia
  • manub79
    Salutare
    opinione inserita da manub79 il 13/05/2020
    Lo yogurt è un prodotto molto salutare, consigliato per un regime alimentare equilibrato in quanto apporta il giusto mix di vitamine, sali minerali, proteine e carboidrati. Arricchito con la frutta, questo yogurt vegetale risulta ancora più appetitoso, ideale per essere consumato a colazione per avere la giusta carica per affrontare giornate impegnative. Il punto di forza è la qualità degli ingredienti, la provenienza certificata degli stessi e il buon mix di dolcezza in una confezione comoda e pratica da portare anche in giro , in modo da gustarlo anche sui mezzi pubblici, oppure come merenda in ufficio. Da provare.
    Gustoso
  • nickulow
    Alpro Vegetale allo Yogurt
    opinione inserita da nickulow il 10/09/2019
    Il grande difetto di questi prodotti, è sicuramente il prezzo. Costano davvero cari, sono sempre abbastanza costosi, anche se facili da trovare. Il gusto è particolare, corposo, un gusto che potrebbe non piacere a tutti obiettivamente ma che comunque non è affatto male. Sicuramente lo consiglio come tipo di prodotto, non è affatto male e può essere interessante da un punto di vista della colazione e non solo. Sicuramente non lo trovo adatto per fare dolci o cose simili, però da mangiare come merenda non è affatto male. Si trova sicuramente ovunque, provatelo ogni tanto sono sicuro che troverete qualcosa di buono.
    ottimo
    costo
    Alternativa Alpro
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019
    Ogni tanto mi capita di prendere gli yogurt della Alpro. Il marchio mi piace moltissimo, è più caro, ma è giustificato in questo range di prezzo per la sdcelta etica del marchio e anche per gli ingredienti. E’ uno yogurt vegetale che si sente nel giusto la differenza, anche nella qualità delle materie prime e nella frutta non solo nominata ma anche presente e visibile. Questo a ciliegia è ottimo, piacevole fresco e di facile reperibilità in negozi alimentari forniti del brand. Mi piace molto, non lo acquisto spesso anche e soprattutto per un discorso di costo ma vale la pena da provare. Lo consiglio soprattutto a chi ha fatto una scelta alimentare vegetariana o vegana.
    sapore
    costosetto
    Alpro Ciliegia senza zuccheri aggiunti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/04/2019
    La marca Alpro propone davvero una ottima qualità di yogurt vegetali alternativi ai classici a base di latte. Dato che questo alimento non manca mai nella mia alimentazione quotidiana ho avuto l'occasione di provarne la maggior parte, avendo una preferenza per i gusti alla frutta. La Alpro propone una nuova linea, quella ''più frutta, senza zuccheri aggiunti'' in vasetti da 135g, un formato più originale rispetto ai tradizionali. Ho deciso di acquistare il gusto ciliegia e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Il prezzo è un pochetto più elevato agli altri yogurt ma ne vale davvero la pena. Lo yogurt ha un aspetto molto molto invitante, ha un colore bordeaux intenso e una consistenza omogenea, morbida ma leggermente più liquida rispetto ai classici yogurt. Il sapore è davvero ottimo, si percepisce benissimo il gusto autentico del piccolo frutto, non è per niente dolce e la nota amarognola della ciliegia, o meglio, dell'amarena è piacevolissima. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e fanno di questo Alpro qualcosa di sano ed ideale come snack da preferire a molto altri e come fine pasto. Ottimo quando viene unito a cereali o frutta fresca. Freschissimo e ottimo in ogni stagione, digeribile e leggero, adatto alla maggior parte di noi. Un altro eccellente prodotto di questa marca tutta a base vegetale! Niente male! Buonissimo! Consiglio di provare anche gli altri gusti.
    leggero, formato originale, sapore piacevole, gradevole , fresco, ingredienti semplici e salutari, ottima marca
    nessuno in particolare