8 Opinioni per Amadori - Zuppa con verdure, porcini e pollo
  • pinta66
    Evito questo genere
    opinione inserita da pinta66 il 11/01/2020
    Come per altre cose, anche in questo caso mio marito ha acquistato per sbaglio questo prodotto Amadori che consiste in zuppa di verdure con pezzi di pollo e porcini. Come alimento non è così scarso, ma mi sto convincendo che questi alimenti già pronti non siano il massimo a livello salutare. Il gusto non è così male, ma sinceramente c'è una bella differenza con le pietanze che si preparano in casa. Sono comunque prodotti con qualche trattamento per dover durare confezionati in queste confezioni. Preferisco impiegarci del tempo ma preparare io le pietanze. Cucinate e mangiate al momento sono decisamente un'altra cosa e penso pure più salutari. Comunque è un prodotto costoso che per me non vale il suo prezzo.
    Pietanza pronta, mah!
    Costoso e penso poco salutare.
  • maria88
    Zuppa di verdure e carne
    opinione inserita da maria88 il 02/12/2019
    Spesso compro i prodotti al supermercato che sono fatti da Amadori, li compro perchè a volte a casa mia c'è bisogno di un pasto veloce che mi permetta di mantenermi fino allo spuntino a volte anche all'ora di pranzo. Per questo motivo ho preso questa confezione di verdurine con funghi porcini e tantissimo pollo marchiato dalla miglior fabbrica italiana chiamata Amadori che secondo me è una delle migliori. Il sapore della zuppa è veramente buono, basta solo riscaldarla poichè è già pronta ed anche speziata, sicuramente continuerò ad acquistarla poichè la trovo spesso anche in offerta ed è molto molto economica!
    Eccellente, Buonissima.
  • forevergirl1
    Piatto saporito dal profumo di autunno
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/10/2019
    Adoro le vellutate di verdure miste, sono il mio piatto preferito invernale. Non è facile trovare zuppe pronte saporite, e l'unica che a casa apprezziamo è quella di Amadori, che compriamo e teniamo a disposizione quando vogliamo preparare un pasto veloce. Questa zuppa è molto saporita e oltre al pollo contiene i funghi porcini che mi fanno impazzire e che donano un gusto particolare in un piatto caldo e confortevole. E' velocissimo da preparare, basta riscaldarla per pochissimi minuti . A noi piace aggiungere crostini aromatizzati, il gusto diventa ancora più sublime. Si presenta in confezione da 300 grammi sigillata molto bene e con scadenza a vista. E' decisamente un prodotto di qualità, lo promuovo e lo consiglio.
    molto saporito, buono
    non ne trovo
  • chrishornet
    Zuppa ottima
    opinione inserita da chrishornet il 18/08/2019
    Anche questa è una delle mie preferite, ovviamente d'estate non mi cibo di zuppe, creme o vellutate, ma d'inverno amo mangiarle. Essendo che mia madre oramai non riesce più a cucinare e fa ben poco e io non ho molto tempo per cucinare, allora compero già tutto pronto. Cercando di trovare sempre la qualità e la gustosità in quello che acquisto. Questa è della marca Amadori, già di per sé è una marca conosciuta da tutti e presentano sempre prodotti di alta qualità. Questa nella foto è una zuppa con verdure, porcini e pollo. Insomma con questa zuppa si ha un pasto completo e ricco di ingredienti genuini. Provatelo.
    pasto completo
    saporita
    opinione inserita da anity il 22/01/2019
    Della nota marca Amadori poco tempo fa ho provato la zuppa con verdure, porcini e pollo. Non e' difficile da trovare nei banchi frigo dei supermercati, la confezioni e' da 300 grammi sigillata molto bene, il prezzo e' un po' altino ma ogni tanto vale la pena comprarla sopratutto quando fa freddo e si ha poco tempo per cucinare. E' molto veloce da preparare basta togliere la pellicola e riscaldarla per pochissimi minuti, e' una zuppa ricca di verdure porcini e pezzettini di pollo, a me piace tantissimo io la trovo molto salutare qualcuno ci aggiunge anche i crostini io personalmente la preferisco cosi.
    buona
  • fb-1827672193915369
    zucca con verdure e pollo
    opinione inserita da Maria Miele il 12/01/2019
    la zuppa con verdure e pollo non la dovevo acquistare ma quando l'ho vista nel reparto del market dove siamo andati a fare la spesa io e mio marito, non ho potuto fare a meno che chiedere a mio marito se me la comprasse. infatti, ho visto subito che si trattava di un nuovissimo prodotto fatto da amadori davvero altissimo di qualità e dho deciso di provarlo anche se bisognava spendere un pò di più, la confezione è ben sigillata, compatta ed utile anche al ricilo. al suo interno c'è la zuppa arricchite con tante verdure fresche ed italiane, pollo e buonissimi funghi porcini di qualità dal sapore sublime. una zuppa da leccarsi i baffi, peccato per il prezzo altissimo.
    golosa
    costosa
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/04/2018
    Amadori è una marca che io compro molto spesso al supermercato e devo dire che offre molte cose. Ho comprato nel periodo invernale la zuppa con verdure, porcini e pollo nel reparto frigo. Il suo prezzo non è eccessivamente alto e per questo è molto conveniente. La confezione si presenta ben sigillat...
    Ottimo
  • little51
    opinione inserita da little51 il 13/02/2018
    Nei mesi invernali col freddo, mi viene voglia, specialmente la sera, di mangiare qualcosa di caldo e nutriente, ma nello stesso tempo tremo al pensiero di mettermi a cucinare magari per un’ora per pulire le verdure e poi preparare un minestrone o una zuppa. Ho scoperto così del marchio Amadori, la ...
    zuppa pronta e gustosa