• Opportunità
4 Opinioni per American Consumer Opinion
  • fb-saramanassero
    Pochissimi sondaggi
    opinione inserita da Sara Manassero il 21/01/2019
    Sono iscritta a American Consumer Opinion dal 2016 e ho riscosso una volta sola, 10 euro su paypal... Ora è dal 30 ottobre 2018 che non arriva un sondaggio, arrivano sull'email soltanto inviti per aderire a dei sondaggi ma poi non arriva mai l' invito definitivo. Il pagamento però è arrivato velocemente, nel giro di 3 giorni i soldi erano sul conto. Ma 2 anni per riscuotere 10 euro mi sembrano un po' troppi rispetto ad altri siti di sondaggi che si riscuotono 5/10 euro al mese... Il sito è molto intuitivo ma è in inglese, i sondaggi spesso sono in inglese, pochissime volte in italiano ma con il traduttore di google si riescono a comoilare tranquillamente.
    Paga in fretta
    Pochissimi sondaggi
  • lolaconiglio
    delusione a 360 gradi
    opinione inserita da lolaconiglio il 17/01/2019
    Sia io che mio marito siamo stati iscritti per ben oltre un anno ad American Consumer Opinion, anzi, mi pare che lui si fosse iscritto anche molto tempo prima di me. Purtroppo nè per me nè per lui è stato mai possibile ricevere alcun premio. Sondaggi rarissimi, uno ogni morte di papa se andava bene, tanto che già a distanza di mesi c'era da chiedersi se avremmo dovuto lasciare il nostro scarsissimo punteggio in eredità ai posteri. Alla fine, purtroppo, rendendoci entrambi conto che stavamo perdendo il nostro tempo dietro un panel che quasi non inviava sondaggi ed entrambi stufi, lo avevamo abbandonato. Peccato, tante promesse nella home page che si erano rivelate tutto fumo e niente arrosto. Consiglio di svolgere sondaggi altrove.
    mai visti
    impossibile arrivare al payout
  • giovannadom
    Delusione
    opinione inserita da giovannadom il 09/12/2018
    Una grandissima delusione l’ho avuta da questo panel di sondaggi, a differenza di altri più sconosciuti che però si sono dimostrati fantastici fin da subito. La quantità dei sondaggi sembra quasi ‘organizzata’, in quanto all’inizio dopo l’iscrizione (e parliamo di un anno fa e più) te ne mandano nelle quantità tipiche degli altri panel, trascorrono poi i giorni e c’è il buio totale. Ad oggi posso dire che non ricordo l’ultima volta che ho visto un sondaggio di American Consumer Opinion nella mia casella postale, forse mesi e mesi fa, ed ovviamente non si arriva mai a richiedere i premi ma allo stesso tempo si forniscono durante i sondaggi di presentazione e i primi che ti mandano dopo il login delle informazioni che forse a loro servono. Sconsiglio.
    Inutile, nessun sondaggio
  • naoto
    Mai ricevuto sondaggi
    opinione inserita da naoto il 29/10/2018
    Mi sono iscritto a questo panel di sondaggi da circa due mesi,ma a parte il sondaggio iniziale,buio totale!Nessun sondaggio ricevuto,e pensare che nel mondo dei sondaggi era un panel rinomato a detta di molte persone che lo hanno provato;forse prima ma ora è nullo...Ci tengo a precisare che l'interfaccia grafica si presenta bene,anche la scheda personale dell'utente è ben organizzata e di facile intuizione per la compilazione.Se continuerò a non ricevere sondaggi mi disiscriverò dal panel,sconsiglio questa piattaforma al momento perchè non è credibile.American Consumer Opinion un panel fantasma!!!
    Non ne ho visti
    Nessun sondaggio ricevuto