• Opportunità
2 Opinioni per American Consumer Opinion
  • giovannadom
    Delusione
    opinione inserita da giovannadom il 09/12/2018
    Una grandissima delusione l’ho avuta da questo panel di sondaggi, a differenza di altri più sconosciuti che però si sono dimostrati fantastici fin da subito. La quantità dei sondaggi sembra quasi ‘organizzata’, in quanto all’inizio dopo l’iscrizione (e parliamo di un anno fa e più) te ne mandano nelle quantità tipiche degli altri panel, trascorrono poi i giorni e c’è il buio totale. Ad oggi posso dire che non ricordo l’ultima volta che ho visto un sondaggio di American Consumer Opinion nella mia casella postale, forse mesi e mesi fa, ed ovviamente non si arriva mai a richiedere i premi ma allo stesso tempo si forniscono durante i sondaggi di presentazione e i primi che ti mandano dopo il login delle informazioni che forse a loro servono. Sconsiglio.
    Inutile, nessun sondaggio
  • naoto
    Mai ricevuto sondaggi
    opinione inserita da naoto il 29/10/2018
    Mi sono iscritto a questo panel di sondaggi da circa due mesi,ma a parte il sondaggio iniziale,buio totale!Nessun sondaggio ricevuto,e pensare che nel mondo dei sondaggi era un panel rinomato a detta di molte persone che lo hanno provato;forse prima ma ora è nullo...Ci tengo a precisare che l'interfaccia grafica si presenta bene,anche la scheda personale dell'utente è ben organizzata e di facile intuizione per la compilazione.Se continuerò a non ricevere sondaggi mi disiscriverò dal panel,sconsiglio questa piattaforma al momento perchè non è credibile.American Consumer Opinion un panel fantasma!!!
    Non ne ho visti
    Nessun sondaggio ricevuto