• Opportunità
7 Opinioni per American Consumer Opinion
  • monichina76
    Pessimo
    opinione inserita da monichina76 il 15/04/2019
    Prima di scrivere l'opinione ho fatto una verifica e risulto iscritta dal 2012, da sette anni e quanti premi ho riscosso? Nemmeno uno sono a 660 punti per cui lascio l'iscrizione aperta aspettando che arrivi qualcosa. Di solito mi arrivano non veri e propri sondaggi ma sondaggi di screening che non passo mai e permettono almeno di avere 5 punti. Questi mini sondaggi però sono rarissimi nemmeno uno al mese e non so perché vengo sempre esclusa rispondo come per quelli di altri siti. Per avere il premio che non so nemmeno cosa sia ci vogliono 1000 punti, l'unico sondaggio compilato mi hanno dato 150 punti. Con questa lentezza riscuoterò il premio tra 5 o 6 anni. Non lo consiglio.
    Pochissimi sondaggi e pochissimi punti
  • am53
    Un sito che sconsiglio.
    opinione inserita da am53 il 09/04/2019
    Mi sono iscritta qualche mese fa ed ho fatto male perchè prima dovevo leggere le recensioni degli altri utenti su questo sito di sondaggi. Dico che non ho fatto bene perchè dopo tre mesi di registrazione non mi hanno fatto fare nemmeno un sondaggio ed ho soltanto 5 punti che mi hanno dato di benvenuto,considerando la soglia alta per riscattare un premio che è di 1000 punti ci vorrano anni.. se tutto va bene. Mi hanno inviato qualche invito a compilare un sondaggio,ma dopo qualche domanda non sono risultata idonea e poi mi chiedono altri dati per trovare un sondaggio adatto,ma...niente! Adesso leggendo le altre opinioni mi rendo conto che questo non vale solo per me,ma mi sembra proprio un modo di fare del sito. Se qualcuno me lo chiedesse sconsiglierei l'iscrizione e penso che a presto cancellerò la mia. Pensavo di avere un'opportunità,ma mi sono sbagliata. Non posso dire se i sondaggi sono interessanti perchè non ho avuto la possibilità di farne nemmeno uno. Un sito di sondaggi che chiede solo informazioni sull'utente,ma che poi non permette di guadagnare qualcosa non lo ritengo valido.
    Non trovo vantaggi.
    Non sono risultata mai idonea ai sondaggi che mi hanno inviato.
  • thomas
    Scarso
    opinione inserita da thomas il 01/04/2019
    Sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un sito per sondaggi che secondo me è pessimo. Io da sondaggista quale sono non potevo non dire la mia su un sito panel che forse non tutti conoscono bene. Sto parlando di American Consumers opinioni. È un sito che serve per partecipare ai panel e quindi ai sondaggi d'opinione. Sono iscritto da un bel po ma a dire il vero non serve a nulla. Non mi fa partecipare mai ai sondaggi che sono rari. La mio opinione quindi è negativa perché per ora non ho avuto riscontro positivo su questo panel. Continuerò ad usarlo per vedere se migliorerà qualcosa.
    Scarso
    Pessimo
  • fb-saramanassero
    Pochissimi sondaggi
    opinione inserita da Sara Manassero il 21/01/2019
    Sono iscritta a American Consumer Opinion dal 2016 e ho riscosso una volta sola, 10 euro su paypal... Ora è dal 30 ottobre 2018 che non arriva un sondaggio, arrivano sull'email soltanto inviti per aderire a dei sondaggi ma poi non arriva mai l' invito definitivo. Il pagamento però è arrivato velocemente, nel giro di 3 giorni i soldi erano sul conto. Ma 2 anni per riscuotere 10 euro mi sembrano un po' troppi rispetto ad altri siti di sondaggi che si riscuotono 5/10 euro al mese... Il sito è molto intuitivo ma è in inglese, i sondaggi spesso sono in inglese, pochissime volte in italiano ma con il traduttore di google si riescono a comoilare tranquillamente.
    Paga in fretta
    Pochissimi sondaggi
  • lolaconiglio
    delusione a 360 gradi
    opinione inserita da lolaconiglio il 17/01/2019
    Sia io che mio marito siamo stati iscritti per ben oltre un anno ad American Consumer Opinion, anzi, mi pare che lui si fosse iscritto anche molto tempo prima di me. Purtroppo nè per me nè per lui è stato mai possibile ricevere alcun premio. Sondaggi rarissimi, uno ogni morte di papa se andava bene, tanto che già a distanza di mesi c'era da chiedersi se avremmo dovuto lasciare il nostro scarsissimo punteggio in eredità ai posteri. Alla fine, purtroppo, rendendoci entrambi conto che stavamo perdendo il nostro tempo dietro un panel che quasi non inviava sondaggi ed entrambi stufi, lo avevamo abbandonato. Peccato, tante promesse nella home page che si erano rivelate tutto fumo e niente arrosto. Consiglio di svolgere sondaggi altrove.
    mai visti
    impossibile arrivare al payout
  • giovannadom
    Delusione
    opinione inserita da giovannadom il 09/12/2018
    Una grandissima delusione l’ho avuta da questo panel di sondaggi, a differenza di altri più sconosciuti che però si sono dimostrati fantastici fin da subito. La quantità dei sondaggi sembra quasi ‘organizzata’, in quanto all’inizio dopo l’iscrizione (e parliamo di un anno fa e più) te ne mandano nelle quantità tipiche degli altri panel, trascorrono poi i giorni e c’è il buio totale. Ad oggi posso dire che non ricordo l’ultima volta che ho visto un sondaggio di American Consumer Opinion nella mia casella postale, forse mesi e mesi fa, ed ovviamente non si arriva mai a richiedere i premi ma allo stesso tempo si forniscono durante i sondaggi di presentazione e i primi che ti mandano dopo il login delle informazioni che forse a loro servono. Sconsiglio.
    Inutile, nessun sondaggio
  • naoto
    Mai ricevuto sondaggi
    opinione inserita da naoto il 29/10/2018
    Mi sono iscritto a questo panel di sondaggi da circa due mesi,ma a parte il sondaggio iniziale,buio totale!Nessun sondaggio ricevuto,e pensare che nel mondo dei sondaggi era un panel rinomato a detta di molte persone che lo hanno provato;forse prima ma ora è nullo...Ci tengo a precisare che l'interfaccia grafica si presenta bene,anche la scheda personale dell'utente è ben organizzata e di facile intuizione per la compilazione.Se continuerò a non ricevere sondaggi mi disiscriverò dal panel,sconsiglio questa piattaforma al momento perchè non è credibile.American Consumer Opinion un panel fantasma!!!
    Non ne ho visti
    Nessun sondaggio ricevuto