5 Opinioni per Apropos Crema mani Con Propoli, Burro di Karité e Vitamina E
  • fb-pieramanno
    efficace
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 11/10/2019
    Adesso che stiamo andando incontro alla stagione invernale è bene pensare anche alla nostre mani che come il viso sono quelle più esposte al freddo con le sue conseguenze. Io in particolar modo ho dovuto documentarmi molto sulle creme perchè soffro purtroppo da qualche anno di una dermatite atopica che durante l'inverno peggiora. Ho provato così anche questa crema perchè ho visto che contiene tanti ingredienti naturali e che donano beneficio alla pelle come Propoli (prodotto dalle api con azioni veramente benefiche),il burro di Karitè che rende la pelle idratata e soffice e la Vitamina E importante per la difesa naturale della pelle. La applico più volte al giorno, specialmente dopo aver bagnato le mani e mi regala da subito una sensazione di morbidezza ed elasticità. Io l'ho acquistata all'interno di una parafarmacia circa 5€ per 75ml. Ve la consiglio!
    efficace, profumata,quasi naturale
  • elenoire
    Apropos crema
    opinione inserita da elenoire il 04/01/2019
    Di recente, ho comprato la Crema mani con propoli, burro di karité e vitamina E del marchio Apropos. È un prodotto specifico per le mani secche e screpolate che consente di mantenere la pelle delle mani liscia e vellutata; contiene estratto di propoli, vitamina E e burro di karité, ingredienti che contribuiscono a proteggere la pelle dagli agenti esterni e che rallentano gli effetti dell'invecchiamento. Con questa crema mi sono trovata bene, tuttavia ho notato che, per via della sua texture molto ricca, si assorbe con qualche difficoltà; mi sento comunque di consigliarla e vi segnalo che la potete trovare in alcune parafarmacie al prezzo di 5 € per il tubetto da 75 ml.
    Idratante;
    si assorbe lentamente.
  • arky90
    Efficace
    opinione inserita da arky90 il 01/01/2019
    Con l'arrivo dell'inverno ho sempre il problema della secchezza alle mani, che mi causa non poche difficoltà nei movimento, soprattutto perché, lavorando al computer, ho sempre le dita in movimento. Ho avuto modo di provare questa crema alle mani con propoli e burro di karité grazie ad un'amica di mia sorella, che me l'ha consigliata e con la quale si è trovata benissimo. La crema non unge le mani, a differenza di molte altre presenti in commercio, ed è facilmente spalmabile anche con una modestissima quantità. Io l'ho trovata in farmacia, ma non so se sia possibile acquistarla anche online presso qualche sito autorizzato. Fino ad ora, ha reso le mie mani ben idratate ed anche piacevolmente profumate, risolvendo la secchezza. Consigliata.
    non unge, reperibile in farmacia, efficace contro la secchezza delle mani
  • lavinhia
    Rinfrescante
    opinione inserita da lavinhia il 01/01/2019
    Apropos Crema mani Con Propoli, Burro di Karité e Vitamina E è una crema estremamente efficace, il suo potenziale effetto rigenerante per le mani colpite dalle intemperie è un effetto notevolmente altissimo. Mi trovo benissimo con questa crema, la utilizzo più volte durante la settimana per mantere le mani soffici e vellutate. La sua reperibilità è veramente molto alta. Inoltre il suo prezzo è assolutamente accattivante. È una crema ideale per qualunque età. I suoi ingredienti sono qualitativamente seriamente eccellenti. Agisce sulle mani in maniera molto decisa, ma al tempo stesso incommensurabilmente delicatamente. La sua profumazione è lieve e buonissima, permane la fraganza del miele.
    Qualità, prezzo
    Crema mani Apropos
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/12/2018
    La crema mani è un prodotto davvero esseziale per proteggere le nostre mani in questa stagione invernale in cui sono quasi sempre secche, sciupate ed esposte al freddo. Dato che è indispensabile ho avuto l'occasione di provarne di diverse marche e varietà e poter scegliere quella che funziona meglio sulla mia pelle. Recentemente ho acquistato la crema mani della marca Apropos in farmacia ad un buon prezzo, proporzionato a qualità e quantità. Non occorre abusarne perchè la crema è molto concentrata e ha un immediato effetto. Contiene ingredienti semplici e naturali come burro di karitè, propoli e vitamina E che sono molto efficaci . La pelle è protetta, ammorbidita e nutrita. Buono l'effetto antiossidante del propoli e ottimo il burro che lascia la pelle morbida e vellutata. Si spalma facilmente e viene assorbita presto. La profumazione è un pò particolare, non è molto intensa, ma ha la sua nota caratteristica data dal propoli. Non male. Un valido aiuto da tenere sempre in borsa.
    buona consistenza, piacevole, delicata, ingredienti semplici e naturali, discreta marca
    profumazione un pò particolare che potrebbe non piacere a tutti