• composizione
2 Opinioni per Arcasa Spugne Abrasive Colorate
  • lascrittrice2
    Buone per tutto
    opinione inserita da lascrittrice2 il 22/06/2019
    Sono spugne per i piatti ma io le uso per molto! Non mi va di acquistare spugne troppo costose e siccome il prezzo di questo set da cinque sfiora l'euro, scelgo spesso queste spugne Arcasa. Il vantaggio dei diversi colori è che posso suddividerle per destinazione d'uso, cosi ricordo bene quale utilizzo per i mobili della cucina o quale per esempio per il bagno. La parte abrasiva non si consuma troppo in fretta il che da una buona durata alla spugna, inolte è efficace contro lo sporco ostinato di ogni tipo. La parte morbida raccoglie bene il detersivo e permette di dosarlo poco per volta mentre si usa. Essendo un prodotto comune ma valido, mi sento di consigliarlo.
    Costano poco ma sono di buona qualità
    Nessuno svantaggio
    Le spugne per lavare i piatti!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/02/2019
    Non ho voluto acquistare la lavastoviglie perché lo trovo uno spreco di denaro totale sia per il macchinario stesso ma anche per elettricità, acqua, manutenzione e prodotti vari appositi da dover utilizzare. Ho sempre lavato i piatti a mano perché mi rilassa, di conseguenza in casa non mancano mai le spugnette colorate con la parte abrasiva verde. Compero solitamente le più economiche del punto vendita dove sto facendo acquisti e sono già un paio di volte che quando faccio spesa all'Auchan scelgo il pacchetto da cinque spugne colorate Arcasa. Costa soltanto 99 centesimi che per cinque spugne è un ottimo prezzo dato che durano a lungo. La parte abrasiva è resistente a lungo così non si sfilaccia subito e non devo stare in continuazione a cambiare le spugne. Queste spugne lavano molto bene rispettando i materiali delle stoviglie senza graffiarli ma portando via perfettamente lo sporco. Assorbono bene il detersivo così da catturarlo tra le fibre senza sprechi. Le uso oltre che per le stoviglie anche per lavare il forno ed i fornelli, operazioni che riescono facilmente ed egregiamente. Le comprerò di nuovo e le consiglio!
    economiche e durevoli
    nessuno in particolare