5 Opinioni per Arkalia Crema viso giorno.
  • opinionipam
    Miglior creme bio a poco prezzo
    opinione inserita da opinionipam il 25/05/2020
    La linea Arkalia bio è una linea di Pam&Panorama. Da un po' di tempo utilizzo molti prodotti di Arkalia e devo dire che mi trovo benissimo. Questa crema giorno per il viso la utilizzo soprattutto in questo periodo dell'anno che fa più caldo perchè la trovo più leggera. Altrimenti utilizzo le altre creme viso, quella notte e quella all'olio di argan. La crema viso giorno contiene succo di aloe, burro di karitè e olio di argan. Costa sui €5 quindi è molto economica, poi spesso trovo la linea scontata, in offerta. Idrata la pelle senza ungerla, si assorbe in fretta, lascia un delicato profumo sulla pelle. Inoltre l'inci è completamente bio ed io ci tengo molto a questo. Di solito i prodotti bio costano un po' e se si prendono a poco prezzo non sono buoni. Qui il rapporto qualità prezzo è ottimo. Che dire, io ormai acquisto solo creme di questa linea, non riesco più a staccarmene!
    idrata senza ungere
  • crisantemo
    Buono
    opinione inserita da crisantemo il 21/04/2020
    Ciao, volevo consigliare questo prodotto promosso a pienissimi voti perché mi è piaciuto in modo particolare. La crema viso da giorno del marchio arkhalia è davvero straordinaria. Costituito prevalentemente da succo di aloe vera, un toccasana per la pelle specialmente secca. Conferisce un aspetto sano e radioso già dall'applicazione di un paio di settimane. Non lascia scia bianca e si assorbe con molta facilità eseguendo dei movimenti circolari sull'epidermide. Il costo inoltre è molto valido, la ricomprerò sicuramente appena mi sarà terminata! Mi piace tantissimo non posso farne a meno ormai.
    Yes
  • wilding
    Crema viso con succo di Aloe
    opinione inserita da wilding il 08/04/2020
    Muovendomi tra gli scaffali della Coop del mio quartiere mi cade lo sguardo su questa crema per il viso con succo di Aloe, ed è proprio questo dato, quasi sottotitolato al prodotto ad incuriosirmi maggiormente. Ho sempre apprezzato le numerose qualità di questa pianta, le sue notevoli proprietà medicinali e salutistiche, e pertanto, visto peraltro il costo assolutamente non proibitivo del prodotto, meno di cinque euro se la memoria non mi inganna, ecco finirne una confezione nel mio carrello. Nei giorni a seguire, la mia compagna mi ha confermato la bontà del prodotto, le sue caratteristiche di morbidezza e idratazione del viso, pur se la cute inizialmente resta un tantino più oleosa rispetto ad altre creme.
    Le proprietà salutistiche dell'Aloe
    Un pò oleosa
  • elenoire
    Crema Arkalia
    opinione inserita da elenoire il 31/10/2019
    Oggi vi parlo della Crema viso del marchio Arkalia bio, prodotto che avevo acquistato qualche mese fa. Di questo brand esistono tre tipologie di creme, ossia quella anti-age all'olio di argan, quella da notte all'olio di jojoba & burro di karitè e la nutriente da giorno a base di aloe vera: io ho scelto proprio quest'ultima e posso dire di essermi trovata bene perché si assorbe piuttosto in fretta, risulta leggera sulla pelle ed è moto efficace in termini di idratazione. Consiglio sicuramente questo prodotto e, se vi può interessare, vi segnalo che potete acquistarla in alcune catene di supermercati al costo 5 € di per la confezione da 50 ml.
    Buon INCI, packaging pratico, risultati;
    non saprei.
  • digilander88
    Crema viso con aloe, Arkadia.
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2019
    La crema viso da giorno del brand Arkadia è un trattamento viso idratante e nutriente ricco di ingredienti preziosi come l' aloe e principi attivi emollienti che la rendono perfetta soprattutto per le pelli sensibili. La consistenza leggera è delicata sulla pelle, confortevole da massaggiare e veloce da assorbire. Ha una piacevole fragranza dolce poco persistente, nutre la pelle senza appesantirla e io personalmente la trovo ottima anche come base per il trucco. Nella confezione da 50 ml con comodo dispenser a pompetta costa circa una decina di euro ed è facilmente reperibile nel reparto beauty del supermercato Panorama. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e ne apprezzo particolarmente l' inci oltre che il colorito omogeneo e radioso che dona: prodotto assolutamente consigliato.
    Garantisce tono ed elasticità, un colorito sano e luminoso.