Opinione su Asos: Pessimo

Pessimo

21/07/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Assistenza al cliente nulla


Ho ordinato un paio di occhiali da sole che sarebbero dovuti arrivare in data 19.07.2016. Oggi siamo al 21 e non solo non sono arrivati, non è arrivata nemmeno l'email con il codice per il tracciamento del corriere (quindi non arriveranno nemmeno nelle prossime 24 ore) e inoltre, dopo aver mandato un'email ieri sera e una stamani non ho ancora ricevuto risposta. Pessimi e pessimo servizio al cliente, io compro spessissimo su internet e ogni volta che ho avuto un problema per lo meno ho avuto una risposta sempre, e sempre in tempi brevissimi. Sono davvero delusa, lo sconsiglio fortemente a tutti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

chiaralll

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

22/08/2016 11:26

Alla fine hai ricevuto gli occhiali o no?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • fb-10214376315187199
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 02/09/2019
    ero inizialmente contenta delle mie prime esperienze con questo sito, se non fosse che, acquistato una volta un paio di scarpe che mi andavano un po' strette, effettuato il reso, mi sarebbero dovuti a...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Servizio clienti/politica reso
  • alessandralan
    opinione inserita da alessandralan il 27/07/2019
    Il sito è pessimo. L'assistenza al cliente è inesistente. Ci sono continui imprevisti con ordini, resi e rimborsi. Sicuramente la cosa più scandalosa rimane il customer service, perché se imprevisti e...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Assistenza vergognosa
  • fb-2140785812717792
    opinione inserita da Andrea Aglione il 16/07/2019
    L'ordine è partito tranquillamente e arrivato in breve tempo, mancava però un articolo. Ho scritto al servizio clienti chiedendo spiegazioni una volta alla settimana per un mese. Mi è stato ripetutame...
    Continua a leggere >
    prodotto di qualità e varietà
    Servizio clienti inutile, impossibilità di risoluzione dei problemi, mancanza di serietà, incertezza sulla consegna dei prodotti e conseguente perdita di soldi
  • fb-10218893966436949
    opinione inserita da Alessia Stella il 01/07/2019
    Primo acquisto su Asos. Mai più!! Quando sono arrivati i prodotti, non mi è piaciuta per niente la qualità, cosi ho seguito le indicazioni per il reso. All'ufficio postale mi hanno detto che il codice...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Qualità scadente, servizio assistenza inesistente, il reso è un terno al lotto!
  • yumaluna
    opinione inserita da yumaluna il 04/06/2019
    Scandaloso! Ho acquistato diverse Volte da Asos. E fino adesso non ho avuto problemi. Ma l'ultimavolta volevo effettuáre un reso. Ho seguito le indicazioni, ma all'ufficio postale mi hanno detto che i...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non è possibile fare resi