• tenuta
4 Opinioni per Astra Romance palette pink
  • monichina76
    Palette viso
    opinione inserita da monichina76 il 18/07/2020
    Non amo molto truccarmi, una mia amica mi ha consigliato questa marca perché è made in Italy e dermotologicamente testata. Per il viso mi ha consigliato questa palette. Le nuance sono naturali e si può scegliere tra tre tipi a densa del tipo di pelle. Contiene due polveri da contouring, un illuminante e un blush. Sono prodotti molto polverosi che per fortuna si stendono bene, non fanno esseffo maschera e risultano abbastanza naturali. La durata sulla pelle è ottima e non sono richiesti grandi ritocchi. Non mi fanno impazzire illuminante e cipria soprattutto per le nuance, che potevano essere più neutro. Nel complesso bel prodotto.
    Naturali, facilità di applicazioni
  • biancaneve
    Solo non si vede l'illuminante
    opinione inserita da biancaneve il 28/04/2019
    Astra è una buona marca di make up che era partita come marca economica ma adesso ha alzato i prezzi e la qualità. Nella borsetta ho sempre bisogno di qualche trucco poco ingombrante per il viso e per le labbra perché per gli occhi non ho bisogno di ripassi. Ho acquistato la palette Astra per il viso della linea Romance scegliendo la 02-Pink Romance tra 01 e 03. All’interno ci sono 4 applicazioni diverse tra blush, contour e illuminante. Buoni i blush e il contour ma pecca l’illuminante. Non illumina affatto e neanche il colore è appropriato come illuminante. Il costo è di quasi 7 euro e se devo pagare questa cifra per non usare al massimo la palette, non credo sia un buon prodotto.
    tenuta e buona qualità dei blush e contour
    illuminante non buono
  • michela73
    una palette calda
    opinione inserita da michela73 il 03/04/2019
    Cercavo una palette di ombretti dalle tonalità calde e nude, come piace a me. In una profumeria all’interno di un grande centro commerciale ho trovato quello che volevo la palette “Astra Romance” nella variante pink. E’ composta da quattro cialde quadrate di ombretto, due caldi rosa e due tonalità di marrone. Sono perfettamente compatibili fra loro e sfumabili al massimo. Grazie a questi quattro colori posso creare ogni tipo di make up.. E’ una palette compatta che sta benissimo anche in borsa. In offerta ho speso cinque euro e a prezzo pieno ne costa sette. E’ una palette perfetta per chi ama i toni neutri ma caldi.
    colori sfumabili
    nulla
  • noitre32
    Astra Romance palette economica
    opinione inserita da Angelica il 08/01/2019
    Mi hanno regalato questo prodotto: Astra Romance palette pink, è una palette versatile e contiene 4 cialde ( 2 marroni e 2 rosate) ideali per creare un look completo. Astra Romance palette si presenta in un pack leggero e compatto e, il suo PAO è di 12 mesi dalla data di apertura. È un prodotto dermatologicamente testato e made in Italy. In commercio si possono trovare altre colorazioni della palette Astra Romance : Peach Romance n. 01: con tonalità pesca per pelli chiare. Mauve Romance n. 03: con toni freddi dai riflessi champagne e Pink Romance n. 02: rosato . La tenuta è abbastanza lunga e non serve un ritocco per molte ore. E’ un prodotto makeup che consiglio, costa 6.80 euro, lo trovate e acquistare nei supermercati o online.
    ottimo prodotto