7 Opinioni per Auchan - 10 Tranci farciti con crema al succo di albicocca
  • fabiana89
    buonissimo ripieno
    opinione inserita da fabiana89 il 16/10/2019
    In genere io amo le merendine al cioccolato oppure alla crema,rispetto a quelle alla frutta! A volte però se i prodotti sono di buona qualità li acquisto,anche per assortire la dispensa e per offrire ai miei parenti qualcosa di differente dalle solite merende che piacciono a me! Tra le merende che mi piace acquistare ci sono i Tranci farciti con crema al succo di albicocca di Auchan,mi piacciono perchè hanno un sapore particolare e piacevole! Il ripieno è gustoso e non risulta essere troppo dolce! Anche il pan di spagna è saporito e molto morbido,forma un ottimo mix con il ripieno! Il prodotto non causa problemi digestivi!
    buon ripieno,morbidezza del pan di spagna
  • rossella83
    da acquistare
    opinione inserita da rossella83 il 21/08/2019
    Cosa mi avete ricordato...io adoro queste merendine! Purtroppo il punto vendita che Auchan vicino casa ha chiuso e pian piano stanno chiudendo anche gli altri,quanto mi dispiace! Mi dispiace perchè i prodotti a marchio Auchan sono proprio buoni e poi perchè non costano nemmeno tanto,per una famiglia direi che sono ottimi perchè si riesce a coniugare la qualità ed il risparmio! Tra i prodotti che acquistavo più spesso ci sono i tranci farciti con crema al succo di albicocca,buoni,con la giusta quantità do crema (non direi abbondante) ed un trancino/pan di spagna molto buono...inoltre in una confezione ci sono 10 porzioni...perfette per le famiglie numerose...quindi se vicino casa c'è un punto vendita Auchan acquistatele! Il mio voto è 7
    saporite,buona farcitura,buon pan di spagna,buon prezzo
    Merendine economiche
    opinione inserita da anity il 22/04/2019
    Non vado spesso da Auchan però quando mi capita di andare mi capita sempre di comprare prodotti marcati anche Auchan, alcuni li ho trovati molto buoni mentre alcuni mi hanno un po' delusa come i tranci farciti con crema al succo di albicocca. La confezione è sigillata molto bene, dentro troviamo 10 merendine confezionate singolarmente, sono fatte di un morbidissimo pan di paspa con dentro la crema di albicocca ed è quella che mi ha un po' delusa perché ha un sapore troppo dolciastro e il gusto dell' albicocca non è bello intenso come piace a me. Per quanto riguarda il prezzo posso confermare che sono molto economiche.
    Morbide ed economiche
    Un po' troppo dolci
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 21/04/2019
    Mi piacciono molto le merendinine anche se cerco di consumarne il meno possibile perché so che non sono molto salutari ed inoltre sono molto caloriche. Qualche giorno fa ho visto sugli scaffali di Auchan la confezione 10 tranci con crema al succo di albicocca ed ho deciso di provarle. Spesso al lavoro a metà mattinata ho bisogno di qualcosa di goloso . Ho provato questi trancini e li ho trovati davvero molto buoni e gustosi. Ottimo pan di Spagna morbido e gustosa marmellata di albicocca. Questi tranci oltre ad essere buoni sono anche convenienti . Insomma l' ideale da mangiare ogni tanto a merenda senza esagerare.
    Calorie
  • anatascooper
    Merendine che fanno solo ingrassare!
    opinione inserita da anatascooper il 20/04/2019
    Acquisto raramente prodotti confezionati come le merendine, specialmente le tengo in casa per emergenza. Tra i vari acquisti di merendine che, piene di zuccheri e grassi inutili ed evitabilissimi, ho acquistato... Vi sono le Auchan - 10 Tranci farciti con crema al succo di albicocca. Le merendine targate marchio auchan, sono una loro esclusiva e per fortuna oserei dire! Oltre ad avere una crema dal gusto orrendo che poco si avvicina al sapore vero di albicocca, la merendina risulta molliccia e si sfarina. Per intenderci, non è come l'originale da cui loro prendono spunto con questa imitazione di basso livello. Sinceramente non le consiglio!
    Averle mangiate
    opinione inserita da Mirella Capuano il 19/04/2019
    Sono già fedele all'acquisto di prodotti auchan, già in generale posso dire che si tratta di prodotti che hanno una buona qualità. Per quanto riguarda queste merendine pensavo fossero le solite merendine, che risultassero scadenti, e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa, la morbidezza del pan di Spagna, e i sapore della crema all'albicocca, è risultata di una eccellente qualità. Per quanto riguarda il prezzo ho potuto fare un confronto con le varie merendine simili, presenti nel supermarket e ho notato che è decisamente inferiore. I miei bambini non l' hanno fatte durare nel mobile che tre giorni.
    Prezzo
    Nulla
    Merende golose
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/04/2019
    Vado quasi sempre al supermercato Auchan con mamma a fare la spesa perché li trovo sempre una varietà di prodotti davvero molto elevata e poi i suoi prodotti sono molto buoni. Ovviamente parlo di quelli targati Auchan che sono di buona qualità ed anche abbastanza economici come le sue meravigliose merendine farcite con crema al succo di albicocca. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e von scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono dieci tranci ognuno separato tra loro con una bustina di plastica e cartone. Il sapore è buono, molto gustoso e morbido l'impasto, mentre la farcitura è zuccherata e succosa, le consiglio a tutti per la colazione perché sono fatti senza olio di palma.
    Buona, gustosa e morbida