5 Opinioni per Auchan Bicchieri di Plastica
  • am53
    Bicchieri di plastica a marchio Auchan.
    opinione inserita da am53 il 20/12/2019
    Cerco di comprare stoviglie di plastica il meno possibile perchè sappiamo tutti quando male faccia la plastica all'ambiente e per quello che ho letto: piatti,posate e bicchieri di plastica verranno aboliti da qui a qualche anno. Non posso nascondere che i bicchieri di plastica risultano molto comodi quando in casa ci sono tanti ospiti. Dato che a Natale saremo a tavola una ventina, ieri ho acquistato i bicchieri Auchan per utilizzarli proprio per il pranzo di Natale. Apparecchierò con i bicchieri di vetro,ma metto a tavola anche quelli di plastica per non riempire la lavastoviglie di bicchieri. Compro quelli Auchan perchè sono economici e proprio per le feste natalizie ne ho prese più confezioni. Una confezione l'ho scelta di colore rosso e le restanti di colore bianco. Si presentano in confezione trasparente .Io ho preso quelli contenenti 50 bicchieri. La qualità è buona considerando il prezzo basso. Per i bicchieri usa e getta non mi va di spendere tanto e questi a marchio Auchan hanno un prezzo basso ,ma sono abbastanza resistenti.
    Comodi quando si hanno a casa tanti ospiti.Prezzo basso.
    La plastica non fa bene all'ambiente.
  • bea2017
    Economici
    opinione inserita da bea2017 il 19/12/2019
    Molte volte, durante il fine settimana, esco insieme a mio marito e vado in un centro commerciale vicino casa mia, all'interno vi è un negozio Auchan e li amo molto fare la spesa perché trovo tantissimi prodotti in offerta. Compro di tutto dai salumi alla pasta, ai detersivi e qualsiasi tipo di prodotto ultimamente acquista hai una stecca di bicchieri di plastica perché non devono mai mancare nella mia cucina, ricordo di averli pagati pochissimo circa €1 a stecca di bicchieri e ogni confezione contiene 100 bicchieri, la plastica è molto leggera e poco resistente però per ciò che devono fare sono ottimi. I prodotti Auchan sono ottimi e presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Leggeri e resistenti
  • lascrittrice2
    Utili con tanti ospiti
    opinione inserita da lascrittrice2 il 17/08/2019
    In estate e soprattutto quando ci sono molti ospiti, i bicchieri di plastica sono molto utili. Nei supermercati Auchan si possono trovare i loro bicchieri di plastica in diversi formati. Vi sono quelli classici per acqua o bevande e anche quelli da caffè (facendo uno strappo alla regola anche per liquore). Sono ben rigidi quindi non si spaccano facilmente, bianchi e rigati ma si trovano Anche colorati per le feste o rossi, classici per Natale. Sono buoni bicchieri con prezzo variabile dai 0,19 centesimi per il pacco piccolo fino a 0,59 centesimi per il pacco grande. I bicchieri classici sono insostituibile ma se necessari anche questi sono molto buoni.
    Economici
  • gjoan
    Un cin meritato
    opinione inserita da gjoan il 10/07/2019
    I bicchieri di plastica soprattutto in estate vanno via come il pane, è praticamente impossibile rimanere senza, tra le esigenze della famiglia e quelli degli ospiti che quotidianamente ti vengono a trovare non c’è rimedio migliore che acquistare i bicchieri usa e getta. Il mio ultimo acquisto è stato da Auchan che produce oltre a tanti prodotti alimentari anche quelli che semplificano la vita come appunto bicchieri, piatti, posate etc. Il formato che acquisto più di frequente sono quelli a misura standard per le bevande ma, anche quelli da caffè che oltre all’espresso sono utili per berci un qualsiasi liquore, come robustezza sono identici a tanti altri, la differenza l’ha fatta il prezzo leggermente ribassato che nel complesso fa la differenza dato che il consumo è alto.
    prezzo
    Qualcuno di scorta serve sempre!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/11/2018
    Qualche bicchiere di plastica usa e getta in casa lo tengo sempre di scorta. Qualche invitato improvviso, la necessità di assumere un farmaco che preferisco non contamini i bicchieri di tutti i giorni oppure da somministrare ad uno dei tanti animaletti che possediamo sono ragioni sufficienti per averli sempre in dispensa. Auchan li commercializza in pile da 10 a 19 centesimi o la confezione da 50 a soli 59 centesimi che proporzionalmente è molto più conveniente. Sono di plastica bianca e rigata, leggeri ma non troppo molli così non si deformano troppo facilmente. Esistono sia piccolini da caffè, sia più grandi per le altre bibite proprio per scegliere quelli più consoni alle vostre esigenze!
    economici
    l'usa e getta inquina