7 Opinioni per Auchan fette biscottate integrali
    Fette biscottate integrali
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/05/2020
    In questi giorni che non sapevo cosa mangiare ho acquistato queste buonissime fette biscottate fatte da Auchan che sono veramente fatte con tanto amore da questa grande azienda francese che sarebbe una grandissima catena alimentare. I suoi prodotti sono fatti con materie prime di primissima scelta, sono veramente buone queste fette biscottate fatte con farina integrale e sono veramente molto buone e di grande qualità. Le fette biscottate sono senza olio di palma, sono molto leggere, sono buone per avere un grande apporto di fibre ed una grande quantità di golosità. Le consiglio vivamente a tutti perché sono buonissime e saporite.
    Buone, salutari e leggeri
  • melina2010
    Auchan fette biscottate: leggerezza a colazione
    opinione inserita da melina2010 il 19/04/2020
    I prodotti del marchio Auchan si caratterizzano per la loro ottima qualità e per il loro prezzo decisamente conveniente. E' la volta di queste biscottate integrali, dal gusto certamente friabile e classico. Nella confezione vi sono 36 fette biscottate, spesse il giusto, che permettono di essere spalmate senza rompersi. Io le preferisco a colazione con un po' di marmellata. Oppure nel latte, si ammorbidiscono e non si sfaldano. Non sono molto caloriche e hanno un profumo buonissimo. E' necessario conservarle bene, una volta aperta la confezione, per evitare che invecchino facilmente. Consiglio.
    ottimo prodotto
  • festina
    Appena 1 euro
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2020
    Queste fette biscottate le ho acquistate tempo fa al costo di appena un euro. Un vero affare secondo me, sono decisamente convenienti infatti. Non vado spesso da Auchan a fare la spesa altrimenti le comprerei spesso, infatti oltre al lato economico, sono anche buone come sapore e super croccanti. Ogni confezione contiene trentasei fette, quindi io ci riesco a fare un mese abbondante di colazioni. Sono fatte con farina integrale e sono della classica forma piatta. Io le cospargo con miele o marmellata e mi danno la possibilità di iniziare la mattinata con brio ed energia. Si trovano in vendita solo da Auchan visto che le fanno direttamente loro. Consigliate a tutti.
    croccanti, non care e buone
    Ftte biscottate
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2019
    In casa per colazione consumiamo spesso le fette biscottate, ne abbiamo provati di tutti i tipi. Per gusto personale e anche per ricerca di ingredienti preferisco quelle integrali. Queste di Auchan si reperiscono nell'omonimo supermercato di catena. Il prezzo è molto conveniente circa un euro per 36 fette biscottato confezionate in porzioni da quattro. Sono buone, saporite e soprattutto croccanti. Non mi dispiacciono come sapore e resa finale. Io le consiglio da provare soprattutto perché le trovo comode da prendere al volo quando mi trovo in quel supermercato di passaggio a fare la spesa. Sono spesse uguali ad altre, ma sulla confezione dicono che sono più grandi.
    prezzo, consistenza
    meno caloriche
    opinione inserita da anity il 24/08/2019
    Del marchio Auchan compro molti prodotti mi trovo molto bene sia per la buona qualita' sia per i prezzi sempre bassi, compro anche le fette biscottate integrali. La confezione e' sigillata bene all'interno troviamo 36 fette biscottate, il prezzo si aggira intorno 1 euro. Le fette sono fatte con farina integrale, hanno un colore piu' scuro, sono abbastanza spesse, non sbriciolano molto, sono belle croccanti, ai miei figli non piacciono tanto dicono che non sono belle dolci mentre io le preferisco perche' non sono molto caloriche. A me piace gustarle con uno strato di nutella sopra. Consiglio!!!
    buone
  • am53
    Fette biscottate con farina integrale Auchan.
    opinione inserita da am53 il 26/07/2019
    A casa tengo sempre un pacco di fette biscottate sia normali che integrali da consumare per la prima colazione o a merenda nel pomeriggio. Quando voglio mangiare qualcosa che abbia meno calorie a colazione mangio un piccolo frutto e una fetta biscottata integrale. Ho comprato più volte quelle a marchio Auchan perchè sono più economiche delle altre marche,ma ugualmente di qualità. Sono croccanti ed hanno un buon sapore. Come ho affermato anche nelle mie opinioni precedenti,da un pò di tempo.compro i prodotti a marchio dell'ipermercato,quelli che si riconoscono dal logo rosso con l'uccellino e sto apprezzandone la qualità ed il prezzo conveniente. Un euro per 36 fette mi sembra un buon prezzo. Non hanno niente da invidiare ad altre marche note e sono ben confezionate a porzioni. Mio marito le mangia 2/3 volte la settimana con la confettura di frutta e quando la spalma sulla fetta questa non si rompe. E' un alimento salutare che potrebbe anche sostituire il pane dato che le fette non sono molto dolci. Non hanno reperibilità in tutti i punti vendita dato che li troviamo solo negli ipermercati Auchan.
    Qualità e prezzo conveniente.
    Venduti solo da Auchan
    Fette croccanti!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/07/2019
    Non sono una grande amante delle fette biscottate però tutto sommato in casa fanno comodo e poi il mio compagno le alterna spesso ai cereali ed ai biscotti durante la prima colazione. Ho acquistato di recente le fette biscottate a marchio Auchan, supermercato dove faccio sempre spesa, scegliendole nella variante integrale. Erano comunque disponibili classiche e con cereali che però per ora non ho mai assaggiato. Il cellophan contiene 36 fette biscottate a loro volta porzionate in cellophan trasparenti da 4 fette biscottate ciascuno per un prezzo di 95 centesimi mai in offerta dato che è già parecchio conveniente così. Sono molto comodi i pacchettini perché permettono un facile trasporto e di mantenere intatta la fragranza delle fette biscottate che non vengono mangiate subito una volta aperta la confezione principale. Queste fette sono abbastanza spesse per non sbriciolarsi in dispensa né in borsa quando decido di portarle in ufficio come sostituto del pane. Non contengono olio di palma e sono belle fragranti. Si sposano bene con confetture e cioccolato spalmabile ma le trovo gustose anche come spezza fame quindi mangiate senza nulla o per accompagnare l'insalata dato che sono più sane di cracker e grissini. Non ne siamo rimasti affatto delusi ed infatti le stiamo ricomperando più e più volte!
    buone ed economiche
    non amo le fette biscottate in generale