4 Opinioni per Auchan Insalata Mista
  • am53
    Insalata mista a marchio Auchan.
    opinione inserita da am53 il 05/03/2019
    Mi è capitato di acquistare da Auchan le buste d'insalata mista già lavata e tagliata a marco dell'ipermercato. Per intenderci quella che nell'angolo della busta ha l'immagine con la testa rossa dell'uccellino simbolo di Auchan. Di queste insalate ce ne sono di diversi tipi,ma questa la preferisco perchè ne contiene tre tipi e tutti e tre di mio gusto. La busta è trasparente e c'è scritto il tipo di insalata che c'è dentro e la scadenza. Oltre all'insalata riccia,c'è l'indivia e il radicchio e il tutto sarebbe pronto da condire,ma prima di metterla nel piatto una ripassata sotto l'acqua corrente preferisco darla. L'indivia e il radicchio hanno un sapore un pè amarognolo che viene addolcito dall'insalata riccia. E'un mix salutare dato queste insalate hanno tante proprità benefiche. Solitamente ci metto dentro anche il tonno ,ma la utilizzo anche da sola per accompagnare alcuni secondi. La trovo sempre fresca e di ottimo sapore,ma la consumo tutta appena aperta perchè il giorno dopo non mi piace più,non ha la stessa croccantezza. La compro a meno di un euro,ma se facciamo il conto di quanto viene al chilo non è nemmeno poco,c'è la praticità di averla già pronta e tagliata e non ci si deve buttare niente. Non acquisto qualsiasi marca di insalata mista già lavata perchè con alcune marche ho avuto qualche brutta sorpresa,ma questa ve la posso consigliare,non ci ho mai trovato dentro niente di strano e l'insalata non è mai molliccia.
    Pronta da condire
    Venduta solo da Auchan.
    fresca
    opinione inserita da anity il 04/03/2019
    All' Auchan spesso quando vado a fare la spesa compro l'insalata mista marcata Auchan. La busta e' da 200 grammi, il prezzo non e' per niente alto meno di 1 euro. Quest'insalata e' formata da tre tipi di verdure gia' pulite e tagliate in modo piccolo, gia' e' lavata ma io personalmente prima di condirla la passo un po' sotto l'acqua. Scadenza a vista sulla confezione , solitamente non molto lunga. Ha un buon sapore, bella fresca, ottima da essere gustata vicino a diverse pietanze io la mangio sempre vicino ad un bella fettina di carne o pesce. Ritengo che sia di ottima qualita' non mi e' mai capitato di trovare foglie marce.
    buona
  • biancaneve
    Insalata croccante e dolce
    opinione inserita da biancaneve il 21/02/2019
    L’insalata è il mio contorno preferito per carne e pesce perché conferisce al piatto tanta freschezza e croccantezza che solo la verdura cruda sa dare per non parlare di quanto faccia bene al nostro organismo. Auchan ha un reparto di prodotto freschi imbustati già pronti per il consumo, l’insalata mista da 200 g che si compone di scarola, radicchio rosso e invidia tagliate in parti dalla forma media come quella del ristorante che amo molto, è già lavata, diciamo che mi fido e la consumo cosi come me la propongono ma tanti sono stati i casi, dove si è sentito parlare di questi prodotti contenenti un minimondo, comunque io sto sempre attenta e quando ho tempo preferisco lavarla alla mia maniera. Se decido che la mia cena o pranzo dev’essere una bella insalatona, la busta la consumo tutta aggiungendoci del mais, una mozzarella o dell’uovo sodo condita con olio di oliva, pepe nero e della glassa altrimenti si può riporre in frigo ma io la tolgo dalla busta perché altrimenti fa condensa e il giorno dopo potrei trovare delle foglie nere da scartare.
    tenera e dolce
    non ne ho riscontrati
    Un mix non male!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/02/2019
    Mi serviva un contorno veloce ed anche qualcosa per farcire un panino da portare in ufficio da consumare durante la pausa pranzo, così nel carrello, oltre al resto della spesa, ho messo anche una busta di insalata mista dell'Auchan. E' un mix composto da radicchio tondo rosso, scarola e indivia riccia. La busta ne contiene poco meno di un etto per un prezzo di 89 centesimi. Nonostante il sacchetto specifichi che l'insalata è già lavata, io una sciacquata aggiuntiva ho preferito dargliela di nuovo, dopodiché l'ho tagliata ancora più piccola e condita con olio extra vergine di oliva. E' un mix fresco e sano, pratico perché già tagliato e se a cena siete in due come noi, probabilmente ve ne avanzerà un po' per il panino del giorno dopo a cui ho aggiunto anche tonno e maionese. Questa combinazione di verdure infatti oltre che come semplice contorno, lo si può arricchire con un ulteriori ingredienti a piacimento per creare fresche e veloci insalatone estive o farciture per panini e tramezzini. Niente male insomma!
    mix pratico
    niente di nuovo