• costo
  • salute
4 Opinioni per Auchan - Meno caro - Bocconcini di manzo
  • robyelele2014
    Bocconcini di carne per gatti
    opinione inserita da robyelele2014 il 16/01/2020
    Non ricadrò più in questo errore , comprare cibo per i miei animaletti della marca il meno caro , della catena Auchan , ultimamente ho preso dei barattoli , che contenevano circa 400 di bocconcini di manzo ad un prezzo veramente molto economico , il tutto a solo 50 centesimi . Sono rimasta molto deluso del prodotto , l'odore sgradevole che emanava il prodotto mi faceva venire la nausea , i bocconcini erano in un impasto di gelatina e non so che altro materiale , devo dire proprio di una qualità molto scadente . Non comprerò più questo alimento per il mio gatto , vorrei evitarle un 'alimentazione che gli può provocare qualche problema intestinale col tempo
    Economico
    Qualità pessima
  • marikucciola
    molto molto buona
    opinione inserita da marikucciola il 15/12/2019
    Il mio gatto, anche se non è molto molto famelico, ama molto mangiare pasti umidi a base di carne, li preferisce ai classici croccantini…..Le scatolette che trovavo (molto molto spesso anche in offerta) nei supermercati Auchan (e a marca Auchan) sono molto molto buone, soprattutto quelle al gusto manzo che pare piacciano davvero molto al mio gatto. Sono bocconcini contenuti in una scatoletta molto molto comoda da aprire e ideata per poter consumare il contenuto anche in piu' volte. Il mio gatto le trova molto molto appetitose e le consuma molto molto voracemente. Il prezzo non è molto molto elevato e quindi è perfetto…
    economico
  • maria88
    Bocconcini con manzo
    opinione inserita da maria88 il 09/08/2019
    Alcune volte mi è capitato di acquistare queste scatolette di bocconcini di manzo in salsa fatti dalla fabbrica Auchan per i gattini affamati. La confezione è davvero molto economica e pratica tant'è che ne acquisto davvero una marea di queste scatolette anche se ultimamente non le trovo più in commercio. Le scatolette erano buone, sopratutto quella con bocconcini di manzo che è davvero ottima, aveva un buon profumo e sfamavo il mio gattino in grandi porzioni che mi bastavano per l'intera giornata spendendo davvero pochissimo. Il cibo contiene anche delle vitamine e spero di trovarlo di nuovo in modo da acquistarlo ancora.
    Buono, Economico.
    Bocconcini con manzo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/11/2018
    Ho acquistato questa confezione di bocconcini con manzo al supermercato Auchan che da sempre ha una linea di prodotti col marchio Meno Caro che sarebbe una specie di linea di prodotti alimentari da discount, ma sono comunque di ottima qualità ed ha anche il cibo per i gatti con questo marchio. Infatti, la scatoletta mi è costata davvero poco neanche 0,50 centesimi ed il mio gatto ne è rimasto davvero felice. Dall'odore sembrava buono, infatti lui ha molto apprezzato e ne ha mangiato quasi la metà. Per il prezzo conviene molto infatti la confezione che viene venduta singolarmente contiene 400 grammi di prodotto e dura un giorno perché ha due porzioni al suo interno.
    Ottima e di qualità