1 Opinioni per Auchan patate a spicchi
    Patate veloci!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/10/2019
    Anche se tendo sempre a preparare tutto in casa perché a lungo termine si risparmia e la qualità del prodotto è sempre migliore, qualche surgelato di scorta nel mio freezer non manca mai. Mi capita di comperare le patate surgelate dell'Auchan perché costituiscono un contorno veloce dell'ultimo minuto. Tra le varianti proposte ho acquistato anche le patate a spicchi, il cui sacchetto si trova a volte in offerta ad un euro. Già dal prezzo si capisce che non stiamo parlando di un prodotto di chissà che provenienza e qualità ma il sapore e la praticità tutto sommato mi soddisfano. Si possono infornare ancora surgelate e se non le usate tutte, si staccano comunque bene l'una dall'altra ed il resto del pacchetto potete tranquillamente rimetterlo nel freezer. Basta spolverarle con appena un po' di sale ed in una ventina di minuti sono pronte. Alcune sono più croccanti, altre rimangono più morbide, gli spicchi tagliati a mezza luna rimangono più grossolani delle patate a fiammifero ma comunque abbastanza gustose. Non saranno un'eccellenza, ma sono un buon aiuto in cucina!
    buone e convenienti
    dubbia qualità