7 Opinioni per Auchan petit biscotti
    Biscotti leggeri
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/07/2020
    Quando vado a fare la spesa al supermercato Auchan acquisto dei prodotti veramente fantastici che fanno sempre al caso mio. Infatti, la mia famiglia spesso fa una zuppa di latte a colazione e questi biscotti Petit sono veramente buoni per fare un'ottima zuppa di latte a colazione che permette di mantenere fino all'ora di pranzo senza far venire fame. Questi biscotti sono fatti senza olio di palma grazie alla nuova ricetta. I biscotti sono molto croccanti e buoni dal sapore neutro però sono buoni anche di qualità. Costano poco e per questo li consiglio vivamente a tutti anche perché sono abbastanza leggeri.
    Buoni, gustosi e leggeri
  • melina2010
    Auchan petit biscotti: classici ma buoni
    opinione inserita da melina2010 il 21/04/2020
    I prodotti del marchio Auchan per la colazione sono eccezionali. Li considero qualitativamente ottimi e ad un prezzo irrisorio ed accessibile per tutti. Ho acquistato questi biscotti a poco più di un euro e nella confezione vi sono 500gr di prodotto. I petit biscotti hanno un sapore classico che definirei neutro. Non essendo troppo zuccherati potreste utilizzarli per la preparazione del tiramisù. Hanno un odore gradevole e sono friabili. A colazione li accompagno ad una tazza di the bollente, si ammorbidiscono ma non si sfaldano. Anche se non sono calorici, conviene non esagerare. Questo prodotto lo consiglio senza ombra di dubbio.
    Prezzo, sapore
    Non salutare
  • viola04
    La colazione semplice
    opinione inserita da viola04 il 18/06/2019
    Frequento poco i supermercati Auchan perché sono troppo lontani per me e solo raramente passo da quelle parti. Mi è capitato però di visitarli e di acquistare i biscotti Petit. Sono frollini molto semplici, di forma rettangolare, con la scritta del loro nome ben impressa sulla sua superficie. La confezione pesa cinquecento grammi e costa poco più di un euro. I biscotti di tipo Petit sono molto diffusi anche con altre marche. Sono adatti a chi voglia un prodotto non troppo dolce e senza fronzoli, spendendo poco. Il biscotto Auchan ha una buona consistenza e non si sfalda se immerso in una bevanda calda, come il classico latte della colazione. Il prodotto, come può intuire anche chi non l'abbia mai provato, non è particolarmente sfizioso, esistono biscotti molto più golosi. Ma per chi ama proprio questa sua caratteristica il biscotto Petit Auchan rappresenta un buon acquisto.
    semplici ed economici
    un po' banali
  • angela1
    opinioni.it i biscotti adatti per la colazione
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2019
    Quando faccio la spesa All'auchan acquisto spesso I biscotti petit a marchio Auchan sono i classici biscotti da inzuppo molto semplici e adatti per essere inzuppati nel caffèlatte. La forma ricorda quella dei galletti,la ricetta è semplice,il gusto veramente buono .La confezione da 500 grammi costa più o meno 3 euro. I biscotti vengono prodotti in Italia, più precisamente in uno stabilimento in provincia di Milano. Tirando le somme questi biscotti sono buoni, Con un'ottima consistenza, poco calorici, friabili e relativamente economici. Se vi trovate in un punto vendita Auchan vi consiglio di acquistarli.
    gusto
  • am53
    Auchan piccoli biscotti semplici e buoni.
    opinione inserita da am53 il 16/06/2019
    I biscotti Auchan petit a marchio Auchan sono semplici,ma inzuppati nel latte diventano squisiti. Ritengo che sono proprio il tipo di biscotti secchi più adatti ad essere consumati a colazione tuttati nel cappuccino. La forma classica dei galletti,la ricetta semplice,il gusto buono ,fanno di questi biscotti anche un modo di fare merenda con un velo di confettura o miele. Sto sempre acquistando un'opinione più posistiva sui prodotti alimentari venduti nella catena dei supermercati Auchan riportanti il loro marchio. Alcuni tipi di galletti di altre marche sono troppo dolci,questi hanno la giusta dolcezza. La consistenza è buona,si mantengono croccanti se conservati bene. Io consiglio sempre di conservarli in una latta per biscotti come facevano le nostre nonne. Essendo semplici,senza farciture,senza ingredienti particolarmente inadatti ai bambini li consiglio anche per i più piccoli. La confezione da 500 grammi costa meno di 3 euro e quindi il prezzo è nella media. In ogni porzione ci sono 31 calorie. Sono biscotti che vengono fatti in Italia in uno stabilimento in provincia di Milano. Raccomandati!
    Semplici e buoni.
    Nessun svantaggio.
  • opinion71
    Biscotti che non sfrollano
    opinione inserita da opinion71 il 14/06/2019
    Eccoli i miei biscotti preferiti da inzuppare nel latte caldo. I petit biscotti! Dei rettanoli dai bordi frastagliati e arrotondati che si sposano con i liquidi in maniera strepitosa. Non si sfrollano e non bisogna raccoglierne i pezzettini in fondo alla tazza del latte. Non mi piacciono proprio quelle pappette di biscotto che si amalgamano con lo zucchero in fondo alla tazza. Si bevono praticamente quei biscotti! Non come questi che rimangono belli croccantini! Anzi...bisogna inzuppuarli di nuovo nel latte caldo e cioccolato perchè se non non si ammorbidiscono! Il prezzo di questi biscotti è molto competitivo. Si aggira intorno a un euro.
    biscotti secchi
    nulla
  • cia
    Divini
    opinione inserita da cia il 02/06/2019
    Non so che tipo di rapporto voi abbiate con i biscotti secchi,ma ci sono marche molto famose che mi fanno passare anche la voglia di mangiarle,insapore,senza zucchero,con una consistenza"papposa",li inzuppi nel latte e ti si squagliano in 3 nanosecondi. I biscotti secchi petit di Auchan invece non c'entrano assolutamente nulla con i biscotti di cui sopra. Sono croccanti e con una consistenza corposa,se li inzuppi nel latte al mattino,non ti si disintegrano in mano. Uno tira l'altro. La confezione presenta al suo interno altri tre sotto pacchi per conservarne la freschezza e assaporarne la qualità ogni mattina. Io li mangio col latte e caffè,col miele e con la marmellata,si prestano ad un sacco di ricette,quali il salame di cioccolato ed il tiramisù,sempre se non adorare tiramisù "papposi",restano sodi e saporiti. Un pacco di quasi mezzo chilo costa poco più di un euro,ottimo direi
    Ottimo rapporto qualità prezzo