• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
4 Opinioni per Auchan Salviettine Igienizzanti Casa
  • lascrittrice2
    Le salviettine per la casa
    opinione inserita da lascrittrice2 il 25/07/2019
    Uno dei migliori prodotti del marchio auchan sono sicuramente le salviettine igienizzanti casa. Dopo aver ben pulito le superfici della propria casa a volte per sentirsi più sicuri e protetti da germi e batteri è bene anche igienizzarle (soprattutto per chi ha bambini molto piccoli in casa). Essendo io madre di una bambina di un anno, tengo molto al fatto che tutto sia molto pulito nei minimi dettagli. Utilizzo queste salviettine per rinfrescare le superfici e garantirne la sicurezza. Hanno un buon profumo e nella confezione vi sono cento pezzi. Quindi il rapporto al prezzo che è di soli novantanove centesimi è da provare.
    Igienizzanti
    Nessuno svantaggio
  • gerardo82
    Salviettine casa disinfettanti
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2019
    Ieri mattina al supermercati ho acquistato delle Salviettine Igenizzanti per la casa del marchio Auchan, mi ha anche attirato il fatto che erano in offerta, poi e sempre averle in casa per delle piccole emergenze improvvise. Le salviettine sono belle grandi umide al punto giusto puliscono ed igenizzano bene, le uso sul Pc fisso, sul portatile, pulusco il cellulare, tablet, piani lavabili in cucina, bagno, soggiorno ecc.., hanno un odore che va sul limone e disinfettante, ma non dura a lungo e non è fastidioso. Ne comprero' altri pacchi da tenere in casa e da portate con me quando facciamo delle mangiate in campagna a casa di amici, utili anche quando in estate si va a casa al mare. Le consiglio a tutti,
    Buone
  • anatascooper
    Comodità
    opinione inserita da anatascooper il 05/12/2018
    Acquisto spesso le salviettine igienizzanti, sia per casa che per fuori. A volte mi capita anche di usare quelle per casa nei locali dove vado a mangiare e passo le serate. Tra le varie salviettine igienizzanti che ho acquistato, vi sono anche le Auchan Salviettine Igienizzanti Casa. La prima volta che le ho acquistate era sotto promozione con un prendi 2 e paghi 1 per cui non ricordo esattamente il loro costo iniziale. Posso dire che comunque nel complesso (circa un'euro e qualcosa), le ho trovate abbastanza convenienti. Per la qualità le ho trovate anch'esse buone. Efficaci e fanno il loro dovere. La profumazione è quasi inesistente. Inizialmente si sente un forte odore, ma subito dopo qualche secondo svanisce. Il prodotto è un'esclusiva Auchan per cui è possibile reperirle solamente presso i loro negozi. Per il resto, consigliate!!
    Economiche, efficienti, sbrigative e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
    Pulito in un baleno!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/11/2018
    Pulire tutta casa con le salviettine è impensabile e soprattutto non così tanto igienico come invece fanno credere le pubblicità. L'usa e getta inquina, per alcune superfici e certi tipi di sporco ci vogliono i detergenti adatti ma queste salviettine igienizzanti casa sono comunque comodissime da tenere a portata di mano a casa ed in ufficio per l'igiene dell'ultimo minuto. Quando in ufficio la signora delle pulizie non fa egregiamente il suo dovere una salvietta passata su tastiera del pc, scrivania e cornetta del telefono porta via aloni, polvere e piccole macchie. In casa le uso per igienizzare i contenitori della raccolta differenziata per non imbrattare gli stracci da spolvero con l'odore dell'immondizia e soprattutto con la sporcizia che viene da fuori casa. La confezione di queste salviettine igienizzanti è proposta di varie pezzature, anche da 60/80 salviette a seconda della necessità. Sono abbastanza grandi, non troppo sottili, umidi ma non schiumose con un buon odore a metà tra il disinfettante ed il limone. Usate con intelligenza e senza sprechi sono utili a tenere sempre tutto in ordine, pulito ed igienizzato ma le pulizie generali sono insostituibili!
    puliscono bene
    l'usa e getta inquina