• tenuta
3 Opinioni per AVON BIG & DARING
  • gaetano1964
    Mascara Avon Big & Daring
    opinione inserita da gaetano1964 il 19/05/2020
    Il mascara Avon Big & Daring è un prodotto di bellezza capace di rendere le proprie ciglia nere e voluminose. Utilizzo questo articolo da un pò di tempo e devo dire che sono soddisfatta ogni volta che lo ordino dalla mia consulenete Avon. La qualità del mascara è senza dubbio unica ed esclusiva sotto tutti i punti di vista e la convenienza è a dir poco positiva. L'efficacia è uno dei punti chiave del prodotto che lo rendono duraturo nel tempo; infatti tutte le volte che lo uso non ho mai riscontrato nessun genere di problema nemmeno con l'acqua. La delicatezza del mascara è a dir poco sensazionale, rende le ciglia perfette in ogni evento.
    Ciglia perfette e voluminose
  • mariascura
    un buon mascara di fascia media
    opinione inserita da mariascura il 15/10/2018
    Tra i vari mascara che ho provato c'è il Big and daring di Avon. l'ho comprato perchè dovevo assolutamente sostituire il mio precedente che si era ormai asciugato e su consiglio di un'amica che fa la rappresentante ho deciso di prenderlo. Il mascara in oggetto ha una bella confezione, mi piace molto lo scovolino, bello pieno di setole e un po' curvo, fa sì che vengano prese tutte le ciglia e le rende belle voluminose. Il mascara si stende piuttosto bene, si possono fare anche due passate, io ne faccio una perchè ho già ciglia abbastanza folte. Il colore è un bel nero, molto pigmentato, nel complesso mi è piaciuto, consiglio di comprarlo quando si trova in offerta.
    dà volume
  • aria88
    Mascara cult di Avon
    opinione inserita da aria88 il 24/06/2018
    Il mascara promette uno sguardo da bambola come quello che si ottiene mediante l’utilizzo delle ciglia finte. Devo dire che non è proprio così, ma il passaggio dal mio amato Le Volume de Chanel, che dovevo necessariamente cambiare, a quest’ultimo non è stato poi così traumatico. L’effetto volumizzante rimane molto naturale; lo scovolino è cicciotto ed in setole lunghe, leggermente arcuato e quindi con effetto incurvante. L’applicazione idonea di un mascara è molto importante per una buona resa ma il Big & Daring può anche essere applicato velocemente senza far pasticci. Non lascia tanti grumi e non è eccessivamente liquido. Il colore è un nero intenso e la confezione, abbastanza curata e corposa, contiene 10 ml di prodotto.
    Prezzo
    Diventa grumoso dopo circa un mese