2 Opinioni per Avon True Salviettine Struccanti
  • rossella83
    valido,efficace e delicato
    opinione inserita da rossella83 il 30/07/2018
    Ci sono molti prodotti del marchio Avon che ritengo di buona qualità,purtroppo dato che non ci sono punti vendita e l'acquisto sul catalogo risulta un pochino lungo acquisto raramente i prodotti! Nell'ultimo ordine ho comperato le True salviettine struccanti ed anche questo prodotto ha confermato l'ottima opinione che ho sui prodotti ed in generale sul brand! Mi piacciono perchè riesco a struccare in particolare gli occhi senza dover strofinare o senza causarmi rossori o fastidi! Inoltre rimuove tranquillamente ogni traccia di trucco con poca fatica! Ne consiglio l'acquisto perchè è un prodotto valido,efficace e delicato!
    efficace,ottimo brand,delicato,strucca senza fatica
  • terry44
    Salviettine Avon
    opinione inserita da terry44 il 30/07/2018
    Questa novita' Avon mi sta lasciando sempre piu'piacevolmente stupita. E'da un po'che sto testando le salviettine struccanti dell' Avon True.Inizialmente l'odore ed il fatto che apparentemente non sembrano tanto imbevute,mi avevano lasciata leggermente perplessa. Poi pero',giorno dopo giorno,ho iniziato ad apprezzarle maggiormente. Son delicate e non mi irritano gli occhi che son alquanto sensibili. In piu'struccano efficacemente ed all'interno c'e'pure l'acqua micellare. Per chi come me predilige l'utilizzo delle salviettine struccanti la sera,allora vi consiglio vivamente questo nuovo prodotto dell'Avon.
    Struccano bene
    Odore