• 3 persone su 87 indecise se consigliarlo o no
87 Opinioni per Mulino Bianco Baiocchi
  • darkdalia
    Biscotti ripieni
    opinione inserita da darkdalia il 27/04/2020
    Negli ultimi tempi sono usciti sul mercato i Nutella biscuits, ossia dei biscotti fatti di pasta frolla con all'interno la famosa crema Nutella, che sono si buoni ma che secondo me non sono ai livelli di un altro biscotto che è uscito diversi anni fa e che è insuperabile. parlo dei Baiocchi Mulino Bianco dei biscotti veramente buonissimi con all'interno una crema di cacao alle nocciole che sa veramente di nocciola. sono dei biscotti veramente deliziosi con un sapore unico e inimitabile, sia per quanto riguarda il biscotto in sé che è molto buono e delicato allo stesso tempo, che per quanto riguarda la crema all'interno dove si sente sì il cioccolato ma dove è molto presente il sapore della nocciola.
    Insuperabile nel sapore
  • lucariccio
    Non il massimo
    opinione inserita da lucariccio il 26/04/2020
    I biscotti Baiocchi sono sicuramente un fiore all’occhiello della linea ampia di biscotti Mulino Bianco, ma a mio gusto non li inserirei tra i migliori (o comunque non rientrano tra le mie preferenze). Il baiocco è un Doppio biscotto di frolla con delicata crema alla nocciola. Ricordo che da piccolo avevano un sapore diverso, ma ad oggi purtroppo non mi fanno impazzire (sarò una nota stonata) Ma restano comunque dei buoni biscotti. Se devo scegliere ovviamente ne preferisco altri. I baiocchi Sono presenTanti in sacchetto, tubetto o confezioni singole (da 3 e 6 biscotti) con Prezzi normali o comunque giusti.
    Dolci snack
    Sapore non eccezionale
  • meko89
    opinione inserita da meko89 il 08/04/2020
    Sono davvero buonissimi. Comodi da tenere in borsa e adatti in ogni momento della giornata, quando si ha voglia di stuzzicare. Soddisfano attimi di golosità. Buona idea anche come merendina per i nostri cuccioli, da bambino me li portavo sempre per la ricreazione a scuola e spesso li mangiavo anche come merendina pomeridiana davanti ai cartoni. A lavoro teniamo sempre un pacco di baiocchi nell'armadietto delle stuzzicherie, ce li troviamo utili e non solo, non dispiace mai la loro presenza. Piacciono a tutti! Sono uno tira l'altro. Mi è sempre piaciuto il sapore di quel gusto di cacao all'interno di quel biscotto.
    Pochi nel pacchetto
  • chiccheria
    Inimitabili biscotti con crema al cacao e nocciole
    opinione inserita da chiccheria il 08/04/2020
    Mi ero scordata di quanto fossero buoni i Baiocchi del Mulino Bianco finché alcune settimane fa mentre cercavo altro nello scaffale del supermercato lo sguardo mi è caduto casualmente su questi biscotti e non ho potuto fare a meno di acquistarli. Sono un po' cari , 3€ poco più , ma quando li si assaggia se ne comprende il motivo; sono composti da due biscotti rotondi e forati in alcuni punti, l'impasto è di pastafrolla molto gustosa e friabile che accoglie nel modo migliore la farcitura a base di crema al cacao e nocciole. Il profumo è il gusto sono prevalentemente di nocciole tostate e la confezione è ripartita in 6 monoporzioni da 6 biscotti ciascuna. Sono biscotti molto fini che stanno una spanna sopra i comuni biscotti.
    Irresistibili biscotti frollini con crema al cacao e nocciole e privi di olio di palma
    Non ne hanno
  • angl3000
    Un mix perfetto di pastafrolla e nocciola e cacao!
    opinione inserita da angl3000 il 31/01/2020
    La prima volta che ho comprato questi biscotti è accaduto perchè li ho visti casualmente al supermercato. Mi ha colpito subito il doppio biscotto con un ricco strato di crema alla nocciola e cioccolata in mezzo! Quando poi li ho assaggiati sono stato rapito dal gusto. E la prima volta ho mangiato tutto il pacco! Uno dopo l'altro! Il sapore è unico ( e identifica l'azienda ). Un mix di pasta frolla e crema squisita. Dopo il primo assaggio li ho comprati altre volte. Li consumo come snack a metà mattina o pomeriggio a volte! Evito di mangiarli a colazione! I biscotti sono perfetti anche per la colazione...ma siccome sono davvero buoni se li utilizzassi a colazione ne mangerei troppi. Come snack invece due o tre biscotti mi danno la giusta ricarica di energia e dolcezza.
    Sono davvero buoni
    Attenzione alle calorie
  • saragarox
    Ottimo spuntino
    opinione inserita da saragarox il 11/11/2019
    Ogni giorno mi capita di fare uno strappo alla regola e mangiare qualcosa di dolce che mi svolti la giornata e che mi renda delle energie quindi mangio spesso biscotti con cioccolato, ma nessuno è buono come i baiocchi di mulino bianco. Son buonissimi con la loro crema di nocciola. Per fortuna li vendono anche in confezioni di 6 altrimenti sarei finita perchè come si dice... uno tira l'altro. Questo prodotto lo si può trovare nei supermercati nel reparto biscotti e lo vendono a confezioni singole oppure a sacchetto unico. Sono ottimi biscotti anche per fare colazione li consiglio a tutti coloro che come me amano la cioccolata
    Uno tira l'altro
  • fabiana89
    inimitabili
    opinione inserita da fabiana89 il 26/10/2019
    I Baiocchi della Mulino Bianco...io li inserirei nella categoria dei pasticcini,dei biscotti simili a quelli che si comprano in pasticceria! Non li equiparo a biscotti che uso per la colazione,li trovo più impegnativi...io li mangio sempre la sera dopo cena ogni tanto per concedermi un fine cena con i fiocchi! Si tratta pur sempre di biscotti imbottiti e malgrado abbiano un gusto delicato e leggero sono abbastanza calorici! Una confezione contiene 6 porzioni di Baiocchi che contiene 6 biscotti cadauna! La crema contenuta è buonissima,cacao e nocciole...veramente squisita! Non sapete quante volte ho cercato di prepararli in casa ma non ci sono mai riuscita,sono inimitabili!
    gustosi,divisi in comode porzioni,sembrano pasticcini
    calorici
  • lionking
    Baiocchi
    opinione inserita da lionking il 25/10/2019
    A chi non piacciono i Baiocchi? e soprattutto chi non li conosce? Ricordo che quando ero bambina ne portavo spesso un pacchetto a scuola come merenda ed erano veramente buonissimi. Le monoporzioni sono molto comode, contengono sei biscotti. I biscotti sono formati da due dischetti di pasta frolla alle nocciole (buonissima e super friabile) con della farcitura alla crema di nocciole veramente gustosa. Il dischetto di frolla superiore è bucherellato per cui quando si morde il biscotto, fuoriesce la farcitura dai buchetti. Il prezzo di ogni confezione da cinque pacchetti è di 2,50 euro circa, ma esiste anche il pacchetto da 300 grammi o il tubo da 250 circa. Unica pecca è chiaramente legata alle calorie, sono buonissimi e uno tira l'altro, ma fate attenzione perché non sono light, anzi.
    sapore, friabilità
    calorie
  • ioalessandro
    Ottimi da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 14/10/2019
    Fin da piccolo, la mattina sono stato abituato dai miei genitori che appena mi risvegliavo per andare a scuola, dovevo fare la colazione. Questa abitudine ancora oggi a distanza di anni mi e' rimasta anche perche' sono dell' idea che affrontare la giornata con una buona colazione è importante in quanto una giusta e buona colazione aiuta ad avere la giusta energia necessaria per affrontare l'intera mattinata. Ultimamente sto facendo colazione mangiando Mulino Bianco Baiocchi e devo dire che io personalmente sono molto contento di mangiarli in quanto secondo il mio parere sono molto buoni e al tempo stesso io personalmente sono soddisfatto anche per quanto riguarda il prezzo.
    buoni
  • luca862
    opinione inserita da luca862 il 14/10/2019
    Prendo ogni tanto questi biscotti per fare colazione e tra quelli farciti sono quelli che preferisco. La cialda è molto friabile e si inzuppa facilmente, mentre il ripieno di cioccolato è davvero molto buono e morbido. Si possono trovare sia in confezione unica che in confezione suddivisa all'interno in 6 blister sigoli. Li preferisco rispetto ad altri simili ma di altra marca. Unica "pecca" il costo, la confezione di biscotti piccola costa tanto quanto quelle grandi, per cui rimangono una golosità occasionale. Gli ingredienti dei biscotti sono genuini e di solito si trovano in qualsiasi supermercato.
    Ottimi, buon sapore
    Costo
  • miawallas
    Buonissimo
    opinione inserita da miawallas il 27/06/2019
    Mulino Bianco baiocchi sono i migliori biscotti creati dalla mulino bianco.Oltre alla simpatica forma di una ruota questo biscotto ha un sapore superlativo.I.Mulino bianco baiocchi sono formati da due strati di saporiti biscotti farciti nel mezzo da un gustoso cioccolato alla nocciola.Questi biscotti sono davvero ottimo per sgranocchiare qualcosa durante una pausa oppure la mattina durante la colazione.Le confezioni create per questo prodotto sono varie.Il tipo di confezione che preferisco è il tubo perché più sfizioso ma di certo il meno pratico.Un altro tipo di confezione è quella a bustina che contiene 4 biscotti.
  • daitigre
    il migliore biscotto farcito
    opinione inserita da daitigre il 24/06/2019
    i baiocchi sono il biscotto farcito migliore che ci sia. ne mangio finchè ce ne sono, non riesco a fermarmi e anche l'ultimo ha lo stesso buon sapore del primo. questo vuol dire che il loro gusto non stanca e, probabilmente, sono fatti con ingredienti genuini e con una ricetta ben tarata. comunque con la confezione multipla è più facile controllarsi rispetto al sacchetto. è un prodotto riuscito, questo è sicuro. sono anni che vengono fatti allo stesso modo e sono sempre apprezzati. costano più dei Ringo ma forse è giusto così, sono la loro versione raffinata... femminile, non so, civilizzata! mentre i Ringo sono la prima fonte di sostentamento dei ragazzi in gita e adatti ad essere condivisi, i Baiocchi vengono invece mangiati privatamente dalle ragazze carine. almeno nella mia classe succedeva così.
    "buonissimi"
    "non sono economici"
    Biscotti gustosi
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/06/2019
    I Baiocchi sono tra i miei biscotti preferiti, la cioccolata all'interno è una vera delizia. Il mio papà me li comprava spesso quando ero piccola, dopo aver fatto la vaccinazione. I biscotti sono fragranti e sanno di burro. L' unica pecca il prezzo, che è un po' elevato, per questo non li sto comprando; la confezione è salvafreschezza e sono vendibili in tutti i supermercati di marca, a volte anche nel l'Autogrill. Sono buoni come merenda il pomeriggio per i più piccoli ma anche a colazione inzuppati nel latte sono ottimi e fragranti. Li consiglio per tutte le età solo che se abbassassero il prezzo sarebbe meglio.
    Qualità degli ingredienti
    Prezzo
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 25/05/2019
    Compro sempre a mia figlia i Baiocchi della Mulino Bianco perché ne va pazza. Sono i suoi biscotti preferiti e quando sono in casa ogni volta che prepara il thè non può fare a meno di prenderne qualcuno. Molte volte compro proprio questo pacchetto che suddivide in 6 pacchetti di biscotti ( 6 in ogni bustina dal peso di 56g in e 286 kcal). Questa versione è veramente comoda visto che si possono tranquillamente portare via un pacchetto e mangiarlo fuori durante una pausa per fare uno spuntino. Lì assaggiati anche io e devo dire che sono molto buoni nonostante siano composti da due biscotti, una volta inzuppato nel thè o nel latte il biscotto si scioglie in bocca e la crema di nocciole è deliziosa. Con la Mulino Bianco non ci si può mai sbagliare ma con i Baiocchi si sono superati, non posso che consigliarli a tutti.
    crema di nocciole
  • robyelele2014
    Biscotti con crema
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/05/2019
    I biscotti baiocchi della Mulino bianco sono dei biscotti sovrapposti con una farcitura di crema alla nocciola e cacao , la crema alle nocciole è fatta di nocciole al 100% italiane , tostate all'ultimo minuto per esaltarne la fragranza e il sapore, i biscotti non contengono olio di palma , senza grassi idrogenati e senza conservanti. Ogni confezione contiene sei porzioni di sei biscotti ,confezionati singolarmente , molto pratici per la scuola , per il lavoro e anche per fare uno spuntino fuori casa. Io li trovo i biscotti più buoni che ci sono in giro , sono veramente gustosi e adatti a tutti ,sia grandi che bambini, sono particolarmente dolci ma piacevoli, rispetto ad altri tipi di biscotti sono più cari di prezzo , ma di tanto in tanto spendere qualcosina in più per un capriccio si può fare.
    Un pò piu caro
  • digilander88
    Biscotti Baiocchi, Mulino Bianco.
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019
    I Baiocchi della Mulino Bianco sono golosi biscotti ripieni di crema alle nocciole e cacao, squisiti da inzuppare nel latte a colazione, comodi e pratici da gustare anche a merenda. I due biscotti di croccante pastafrolla racchiudono un delizioso ripieno di morbida farcitura con nocciole italiane e cacao dal sapore intenso e cremoso. Sono disponibili sia nel classico sacchetto ( perfetto per pescarli a colazione ) ma anche in comode monoporzioni ( ideali da portare in borsa o zaino come spuntino ). Nella confezione multipacco da 336 gr costano circa tre euro, continuo ad acquistarli con piacere perchè li trovo sfiziosi a colazione e per affrontare con dolcezza la giornata!
    Semplicemente perfetti a colazione, ideali per una pausa golosa.
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 23/04/2019
    I Baiocchi sono i miei biscotti preferiti per la colazione. Con la loro forma rotonda e la farcitura di crema di nocciola sono perfetti per dare la giusta carica e non sono pesanti. Si possono trovare facilmente in salumeria e nei supermercati, come ogni prodotto della Mulino Bianco e come ogni prodotto di questa specifica marca sono un tantino costosi ma si sa, la qualità si fa pagare. E' difficile resistere ad un sapore così gustoso e l'unico modo per farlo è non averli in casa altrimenti sono una vera e propria droga anche per gli spuntini pomeridiani. Se non li avete mai provati, ve li consiglio.
    Causano dipendenza
  • luceblu
    uno tira l'altro!
    opinione inserita da luceblu il 19/04/2019
    Esistono dei biscotti più buoni dei baiocchi?! Io non credo! Benedico e maledico la collega che, a lavoro, tanti anni fa me li fece conoscere! La benedico perché un gusto così sublime è difficile da trovare; a maledirla, invece, ci pensano i chili che ho preso! I biscotti baiocchi, della mulino bianco, sono così buoni... ma così buoni, che è quasi impossibile smettere di mangiarli! Uno attira l'altro! Finito un pacchetto ne vorrete iniziare un altro e così via, all'infinito! Il prezzo è ragionevole per cui è un motivo in più per acquistarli! Il biscotto è spettacolare, la farcitura al cacao e nocciole al suo interno, è altrettanto. Non si può non amarli! Li consiglio assolutissimamente!
  • schicchera
    Una Droga
    opinione inserita da schicchera il 18/04/2019
    Mangio molti biscotti e spesso vario per scoprire nuovi gusti ma i Baiocchi della Mulino Bianco sono tra i miei biscotti preferiti, il sapore è buonissimo e la crema è molto gustosa, se vengono acquistati difficilmente rimangono in casa per più di una settimana. Sono dei biscotti di forma rotonda farciti con crema alla nocciola e cacao. La scatola suddivide i biscotti in sei porzioni ed in ognuna di esse possiamo trovare 6 biscotti. Io lì consumo spesso la mattina, a colazione con il The, o anche per un semplice spuntino. Posso definirli la mia droga visto che non resisto se li vedo. Se non li avete mai provati li consiglio al 100%
    crema di nocciola
    nulla
  • cristinasordi
    Siamo quasi alla perfezione
    opinione inserita da cristinasordi il 21/11/2018
    Questi biscotti del Mulino Bianco sono davvero fenomenali, quasi vicini alla perfezione! Un doppio biscotto ripieno di crema di nocciole, in un connubio a dir poco sensazionale, che unisce sapore e consistenza in un prodotto inimitabile. Il biscotto è croccante, mentre la crema è morbida: contrasto perfetto! Sono molto buoni anche inzuppati nel tè o nel latte, mangiati a colazione o per uno spuntino veloce. In genere la confezione grande contiene altre sei piccole confezioni di biscotti monoporzione, in modo che si possano portare sempre in borsetta e averli sempre a portata di mano in caso di un buco allo stomaco. A me piacciono davvero tantissimo, sono tra i miei biscotti preferiti. Assolutamente consigliati, non ne resterete delusi!
    sfiziosi, buoni, quasi perfetti
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 29/05/2018
    Non so chi ha creato la ricetta, ma è un genio, io li adoro! Sono dei semplici biscotti uniti nel mezzo da una buonissima crema alla nocciola, dichiarata 100% italiana. A renderli gustosi è la fragranza del biscotto, corposo e friabile. Le dimensioni sono piccole, quindi un ottimo snack da portarsi ...
    nessuno per me
  • fb-415919372187572
    opinione inserita da Giuseppa Linda Linda il 20/03/2018
    Sono i miei biscotti preferiti sempre il cima alla lista dei cibi a cui non rinuncerei. Però il prezzo mi sembra un po' eccessivo li comprerei più spesso se il prezzo sarebbe basso. Il loro gusto è ottimo, friabile al punto giusto e la crema che dire meglio della Nutella si sente il sapore del cacao...
    Prezzo alto
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 16/03/2018
    I Baiocchi della Mulino Bianco sono i biscotti più buoni che conosco. Sono sempre andato matto per questa tipologia di biscotti e onestamente non mi interessa sapere che alla fine sono calorici, che a livello di elementi certo la qualità lascia il tempo che trova, come tutti i prodotti industriali, ...
    ottimo
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 06/03/2018
    Che buoni i Baiocchi del mulino bianco, li mangio da anni, biscottini golosi da gustare con una buona cioccolata calda o del tè a limone. Per me sono sprecati da usare come colazione, perché li trovo così raffinati ideali per un break pomeridiano. Questo biscotto lo descrivo come due deliziosi froll...
    buonissimi
    un po' costosi
  • noir3
    opinione inserita da noir3 il 05/03/2018
    I Baiocchi del Mulino Bianco sono come le ciliegie:uno tira l'altro.Sono biscotti tondi,due cialde di pastafrolla bucherellate farcite di squisita crema alle nocciole e cacao.Il prodotto è firmato Miulino Bianco,da sempre marchio di qualita' italiana.La consistenza è friabile accentuata dal sapore i...
    efficiente
  • aleav
    opinione inserita da aleav il 26/02/2018
    I Baiocchi sono decisamente i miei biscotti preferiti. Questi sono biscotti di pasta frolla resi golosi da una squisita crema alle nocciole e al cacao. Sono una vera delizia per il palato. I biscotti infatti sono buonissimi ed hanno un ottimo sapore. Ogni confezione contiene 6 pacchetti, molto prati...
    Sapore squisito
    Il prezzo è molto elevato
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 26/02/2018
    Mulino Bianco produce da sempre prodotti di qualità e decisamente molto buoni. Tra i tanti biscotti di questo marchio, ho apprezzato molto i Baiocchi. Si tratta di biscotti di pasta frolla con un ripieno di crema di nocciola e cacao. Questi biscottini hanno decisamente un sapore buonissimo. Inoltre,...
    Buonissimi e gustosi
    Prezzo eccessivo
  • yess
    opinione inserita da yess il 05/02/2018
    quando si tratta di biscotti, difficilmente ne trovo qualcuno che mi piace veramente tanto virgola spesso mi affido al marchio Mulino Bianco che a mio avviso produce prodotti di buona qualità. Tra i biscotti che preferisco ci sono i baiocchi, biscottini di pasta frolla con all'interno una buonissima...
    bontà
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 02/01/2018
    Questi biscotti con la crema alla nocciola se la giocano alla grande con i Ringo, altri classici. A differenza dei Ringo, per i quali separare i due biscotti è quasi un obbligo, con i Baiocchi non è possibile perchè perderebbero in fatto di golosità e croccantezza. Nonostante il ripieno alla nocciol...
    Gustosi e croccanti
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 21/12/2017
    Mi piacciono molto i biscotti con la crema in mezzo, tra i miei preferiti ci sono i Baiocchi della marca Mulino Bianco. Al supermercato li vedono in confezioni da 336 grammi in cui sono contenute sei confezioni da sei biscotti ciascuna, packaging molto pratico per essere portato in borsetta o nello ...
    Crema alla nocciola squisita, friabili
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 18/12/2017
    Baiocchi è uno dei tipi di biscotto che preferisco da sempre firmati mulino bianco. E' un prodotto ottimo, ogni confezione contiene altre confezioni più piccole ed al loro interno troviamo sei biscotti l'uno. Si trovano in ogni supermercato ben fornito, sono uno dei migliori cavalli di battaglia del...
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 12/12/2017
    Questi gustosi biscotti Baiocchi del Mulino Bianco sono tondi, friabili e farciti da una deliziosa crema di cacao e nocciole. Li acquisto sia in piccoli sacchetti, sia in confezioni multiple quando sono in offerta. Sono buoni e ideali per la colazione, per un piccolo spuntino a scuola o uno snack in...
    buoni
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 11/12/2017
    Poco tempo fa, girando tra gli scaffali del mio mio supermercato di fiducia, mi sono imbattuta nei Baiocchi del Mulino Bianco. Mamma mia da quanto tempo non ne mangiavo uno! Mi è presa una voglia di comprarli, nemmeno fossi incinta e così ho fatto. Arrivata a casa, come merenda ho subito aperto la s...
    non c'è l'olio di palma
    una volta erano più boni
  • powerfulzibe
    opinione inserita da BVZZ78 il 23/11/2017
    Biscotti di pasta frolla a base di farina di frumento, zucchero, uova, ripieni di uno strato di crema alla nocciola e cacao. Il biscotto è formato da due strati di pasta frolla sovrapposti e lo strato di crema nel mezzo. Si sbriciola molto facilmente. Riconoscibili e dal sapore delicato, la crema al...
    Il gusto delicato e sfizioso della nocciola
    Nessuno in particolare
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 14/11/2017
    I Baiocchi della Mulino Bianco sono biscotto doppi, ripieni di crema alla nocciola. Sono biscotti dal gusto intenso e dal buon profumo. Ci sono 6 pacchettini, in ognuno dei quali sono confezionati 6 biscotti. Si possono portare nella borsetta o nello zaino, cosi da poter fare uno snack appetitoso. Q...
    Biscotti fragranti e gustosi
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2017
    I Baiocchi del Mulino Bianco sono degli ottimi biscottini rotondi ripieni di una buonissima cremina alle nocciole. La crema si scioglie in bocca mentre si mangiano le cialde di biscotto che la racchiudono. Ricordano molto i classici biscottini Ringo. A differenza di questi hanno delle gocce di ciocc...
    dolci al punto giusto
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 25/10/2017
    Non pensavo questi biscotti fossero così buoni! Li ho acquistati per partecipare a un concorso Mulino Bianco, oltre al fatto che per acquistarli ho scaricato un buono sconto online per pagarli meno. Così è stato e ho fatto un'ottima scoperta. Siccome conosco quasi tutti i prodotti Mulino Bianco, qui...
    Tutti
  • loscoglio
    opinione inserita da loscoglio il 08/09/2017
    Nel corso degli anni ho provato molti biscotti del marchio Mulino Bianco, perché mi piace variare sempre a colazione, e nel caso di questa azienda certo la varietà non manca, la scelta è veramente ampia e a livello di qualità mi sento abbastanza tranquillo con questa azienda. Tra i vari biscotti sec...
    ottimi, sembrano pasticcini
    il prezzo, secondo me un po' cari
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/08/2017
    I biscotti 'Baiocchi' del 'Mulino Bianco' sono ripieni di crema alla nocciola. Si vendono nel formato classico e nella confezione da 6 monoporzioni. Si trovano in quasi tutti i supermercati e non contengono grassi idrogenati, conservanti, coloranti e olio di palma. Il 'Baiocco' consiste in due class...
    Tutti
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 17/07/2017
    Conosco questa delizia di frollino da quando sono nati. Prima erano appena più grandi e in confezioni più piccole, tipo pasticceria. Però il gusto non è cambiato. Per un po' avevano anche fatto la variante con biscotto scuro. Si tratta di uno snack dolce formato da due bscotti bucherellati. Al centr...
    troppo buoni
    calorie
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 10/04/2017
    Non essendo un'amante dei biscotti secchi, di solito prediligo le frolle o quelli farciti di qualcosa di morbido e cremoso come i baiocchi o i ringo e gli oreo per intenderci, tutti della stessa famiglia ma con aromi nettamente differenti. I Baiocchi sono secondo me fra le eccellenze di queste tre t...
    un po' cari
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2017
    Tra i biscotti con crema alla nocciola i baiocchi della mulino bianco sono un ottimo prodotto. Questo prodotto ha il vantaggio di essere confezionato in sei porzioni singole da sei biscotti ciascuno molto comodo da portare con se nella borsa. Per quanto riguarda il gusto della crema alla nocciola e ...
    confezioni singole
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2017
    Questi biscotti sono davvero molto buoni e solitamente li acquisto al supermercato dove faccio la spesa in grande dal momento che hanno un prezzo veramente ottimo. I biscotti baiocchi della Mulino Bianco sono veramente molto buoni: composti da due fragranti biscotti al gusto di vaniglia, uniti da un...
    Prezzo, gusto, morbidi e fragranti
    Calorici
  • very92
    opinione inserita da very92 il 16/03/2017
    Qualche pomeriggio fa, avevo mio nipotino a casa e per la merenda pomeridiana ho deciso di dargli dei biscottini molto buoni che prendono il nome di Baiocchi della Mulino Bianco. Questi biscottini si possono trovare in vendita in tutti i supermercati ed il loro prezzo si aggira attorno ad 1.50 €. Qu...
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/03/2017
    I Baiocchi della Mulino Bianco mi riportano indietro nel tempo, quando alle elementari non vedevo l'ora della merenda proprio per mangiarli. Purtroppo devo dire che è un prodotto che non trovo più spesso nei supermercati, ma che appena lo inquadro finisce subito nel carrello, inoltre il loro prezzo ...
    uno snack gustoso
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 07/03/2017
    Ho provato questi biscotti qualche giorno fa a colazione, infatti mia mamma mi aveva detto di averli comprati al supermercato, quando li ho assaggiato sono rimasto molto contento del gusto, sto parlando dei Baiocchi Mulino Bianco, la confezione si presente in dei sacchettini di ottima qualità, che c...
    Qualità eccellente
    Prezzo alto
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 16/02/2017
    Questi deliziosi biscottini mi ricordano di quando ero ricoverata per partorire e li mangiavo per far muovere la mia piccola peste che se la dormiva beato nella pancia,e con questi biscottini faceva festa sia lui che io perchè sono molto buoni. Sono formati da due dischi di pasta frolla con il ripie...
    porzioni singole e biscotti con tanta crema al suo interno
    calorica e costosi
  • feder
    opinione inserita da feder il 07/02/2017
    I biscotti sono sempre presenti a casa mia, li adoro, in tutte le loro forme e i loro gusti. Quelli della Mulino Bianco li mangio sin da quando ero bambina, secondo me sono tra i migliori con un prezzo accessibile. Da poco Mulino Bianco ha finalmente tolto l'olio di palma dalle ricette, quindi dopo ...
    Mini confezioni
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 07/02/2017
    Non mi sono mai piaciuti questi baiocchi del Mulino Bianco e mi sento una voce fuori dal coro, perchè noto che sono molti apprezzati da grandi e piccini. Per prima cosa non li trovo affatto originli, in quanto non è certamente il primo biscotto' imbottito' con cioccolato. Li trovo anche duri e la pa...
    non li trovo
    prezzo, sapore, ricetta
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 23/01/2017
    Prima compravo spesso i baiocchi, che erano tra i miei biscotti preferiti. Poi per un po' ho smesso di comprarli, sia perchè avevo deciso di eliminare i prodotti contenenti olio di palma dalla mia dieta, sia perchè il loro sapore non mi era più molto gradito. Ultimamente, però, ho deciso di ricompra...
    buoni, senza olio di palma
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 10/01/2017
    I Baiocchi Mulino Bianco sono buonissimi biscotti doppi fatti di pasta frolla e farciti al centro con crema alla nocciola e al cacao. Si tratta di confezioni monoporzione composte da sei biscottini farciti facilmente trasportabili in borsa e la cosa bella è che non si sbriciolano facilmente. Ottimi ...
    non si sbriciolano
    prezzo
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 03/01/2017
    I Baiocchi della Mulino Bianco sono dei biscotti con ripieno di cioccolato. Hanno la forma dei Ringo, ma sono due semplici dischi di pasta frolla con all'interno una crema al cacao buonissima. Penso siano fantastici!! Sono confezionati in comode bustine da sei biscotti. Ottimi anche da portare in gi...
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 03/01/2017
    Questi biscottini della Mulino bianco sono uno dolcissimo sfizio che nessun goloso può farsi scappare. Dei Baiocchi mi piace tantissimo il fatto che sono venduti in confezioni che prevedono sei pratici pacchettini monoporzione, comodissimi da infilare nello zaino dei ragazzi o da portare in ufficio....
    Cremosa crema alla nocciola
    Il prezzo un po' elevato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/12/2016
    Questi dolci biscottini mi ricordano la mia infanzia, quando li gustavo durante l'intervallo scolastico. In famiglia non abbiamo mai avuto la passione per le merendine, infatti abbiamo sempre preferito prodotti più semplici e sani. Erano ancora una novità della Mulino Bianco quando mia mamma ha deci...
    pratici biscottini in pacchetti monoporzione, buona qualità, non eccessivamente dolci, friabili e leggeri
    nessuno in particolare per quanto riguarda la qualità
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 18/12/2016
    E' da molto tempo che non acquisto una confezione di Baiocchi, ma ricordo di essermene fatta diverse scorpacciata, tanto sono irresistibili! Si tratta di doppi biscottini di pasta frolla farciti con una crema alla nocciola e cacao davvero deliziosa! Sono ottimi per uno spuntino quando si sta fuori c...
    Gustosi, genuini, non si sbriciolano, saziano e non appesantiscono.
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 15/11/2016
    Ai tempi delle scuole ne ho consumati un sacco, ottimi questi biscotti, davvero gustosi. Croccanti e con la giusta quantità di cioccolato, per fortuna sono porzionati in buste perchè si rischia di non smettere di mangiare. Perfetti come snack fuori casa o merenda per i bambini, sarà difficile trovar...
    buon sapore
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2016
    Sarò l'unica persona al mondo che definisce i Baiocchi Mulino Bianco poco apprezzabili. Nonostante la presenza del cacao tra i due biscotti io li reputo troppo dolci, burrosi e indigesti. Li ho mangiati più volte, sperando di cambiare opinione ma il mio stomaco e le papille gustative non ne vogliono...
    Buon marchio
    Poco digeribili
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 14/11/2016
    I Baiocchi di Mulino Bianco sono dei biscotti molto famoso che da decenni sono presenti sugli scaffali dei supermercati ed anche in qualche bar nel formato mini. Sono biscotti dalla forma tondeggiande, composti da due biscotti sovrapposti che, al loro interno, hanno uno strato di crema al cioccolato...
    morbidi al palato, ottimo gusto, presenti da tanti anni perchè sono validi
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 17/10/2016
    Eccoci qui con una delle mie merende preferite, che competono e stravincono ampiamente contro gli altri tipi di biscotti: i Baiocchi Mulino Bianco sono a forma di ruota, infarciti con una soffice crema alla nocciola, adatta a persone di qualsiasi età. Personalmente considero questo particolare tipo ...
    Ottima alternativa ai Ringo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/10/2016
    I Baiocchi della Mulino Bianco rientrano da sempre nelle mie grazie. Mi piaceva portarli a scuola per merenda o comprarli nel distributore durante l'intervallo. La confezione da 6 pacchetti costa 2,00€ circa. Ogni pacchetto contiene sei biscotti. I Baiocchi sono formati da due biscotti rotondi molto...
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 12/10/2016
    Oggi vi parlo di un biscotto goloso della Mulino Bianco, cioè i Baiocchi. Io ne vado letteralmente pazzo in quanto apprezzo molto sia il gusto che la consistenza di questo golosissimo biscotto della Mulino Bianco. Si tratta di un biscotto particolare in quanto formato da due biscotti con al centro u...
    Golosissimi
    Prezzo
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 28/09/2016
    I Baiocchi Mulino Bianco sono un ottimo biscotto dolce con ripieno alla nocciola, che mi piace prendere ogni tanto, magari quando sono in offerta. Sono confezionati in mini pacchettini singoli monopozioni. Hanno una consistenza friabile e croccante che li rende indicati da essere mangiati così, come...
    ottima la crema alla nocciola
    non riscontrati
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/07/2016
    I Baiocchi mulino bianco sono tra i miei snack preferiti. Venduti in confezioni monodose trovo siano comodissimi per consumare un pasto anche fuori casa. Una fantastica farcitura alla nocciola racchiusa da due biscotti alla vaniglia. Fragranti e con un sapore deciso ma digeribile allo stesso tempo. ...
    gusto
  • cds
    opinione inserita da cds il 08/06/2016
    Oggi voglio parlarvi dei Baiocchi i famosissimi biscotti della Mulino Bianco. Mi ricordano tantissimo le merende dell'infanzia che bei tempi... un bel bicchiere di latte freddo e un pacchetto di Baiocchi. Il biscotto si presenta con un doppio biscotto bianco e all'interno una buonissima crema alla n...
    sapore
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 23/05/2016
    Questi sono i miei biscotti preferiti della mulino bianco. Li trovo perfetti sia per i bambini che per gli adulti perchè hanno un gusto gradevole e non troppo dolce nonostante ci sia il cioccolato all'interno. Si trovano sia nella classica busta che in pacchettini porzionati. Come accennato, sono du...
    gusto, adatti a bambini e adulti
    opinione inserita da anity il 12/01/2016
    Voglio parlarvi di un prodotto della mulino bianco che acquisto spesso che mi piace molto cioè i Baiocchi. Si trovano facilmente in tutti i supermercati e li pago poco più di 2 euro, la confezione e' fatta di 6 monoporzioni con dentro 6 biscotti molto buoni. I balocchi sono fatti di una morbida past...
    buonissimi
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 26/11/2015
    Ah i baiocchi! Buonissimi biscotti che mi ricordano la merenda di quando ero piccina. Davanti alla tv mentre vedevo i cartoni con le mie amichette e bevevo un succo di frutta quelli ancora nella bottiglietta di vetro che oggi credo non producano più! Qualche giorno fa, passando nel reparto dei dolci...
    Buoni, Sono Rimasti Gli Stessi
    Non Ha La Linguetta Apri E Chiudi.
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 31/07/2015
    I Baiocchi sono un biscotto che ricollego sempre alla mia infanzia, li trovavo sempre a casa di mia nonna, e mi piacevano moltissimo. Questi biscotti sono formati da due strati di pasta frolla ripieni di una buonissima crema alla nocciola, che secondo me ricorda molto la Nutella. Ora che sono una ma...
    Buon Sapore, Piace A Tutta La Famiglia
    Occhio Alle Calorie
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 01/06/2015
    I Baiocchi del Mulino Bianco mi ricordano i tempi della scuola, quando in gita mi portavo il piccolo sacchetto di biscotti sfusi o la confezione da sei biscotti. Come biscotto ricorda il Ringo: all'interno c'è una gustosa crema alla nocciola. Mi ricordo che prima (e anche adesso quando li compro) ma...
    Non Sono Leggeri
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 13/05/2015
    I baiocchi del Mulino Bianco sono dei biscotti buonissimi, croccanti e dolci. All’interno sono farciti da crema alla nocciola e cacao. Questa farcitura li rende , a mio parere, deliziosi. Li mangio ogni tanto a colazione, perché mi piace variare e provare prodotti diversi. Attualmente non li inzuppo...
    Buonissimi, Dolci , Croccanti
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2015
    Che bonta' golosa i Baiocchi!!! Li mangio da svariati anni perche' mi piacciono davvero tanto, sono dei biscottini di morbida pastafrolla messi uno sopra l' altro con un ripieno di cioccolato nutriente e goloso. Sono stati per anni la merenda dei miei figli dopo gli allenamenti di calcio e di danza ...
    Buoni, Golosi, Prezzo Buono E Spesso Sono In Offerta
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2015
    Da bambina mangiavo i mini baiocchi che sono la stessa identica cosa solo un po' piu piccolini di dimensione. Sono dei biscottini di morbida pastafrolla ripieni di goloso cioccolato, insomma la classica goduria per il palato dei piu' golosi e amanti dei sapori dolci. Sono strepitosi perche' sono cro...
    Buoni, Storici, Ideali A Merenda, Sapore E Gusto Strepitosi, Cioccolato Dolce
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 09/02/2015
    Li mangio da quando sono pii giovane. Devo dire che la frolla ha un gusto particolare, bella croccante e ben cotta. Ha il gusto della frolla ben dorata che si fa in casa, ma ha il colore chiaro ed omogeneo. Il ripieno fra i due tondini di pastafrolla, è di in gustoso e leggero cioccolato che si intr...
    Pochi Per Confezione
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/12/2014
    quando il mio fidanzato mi veniva a prendere a lavoro per tirarmi su di morale mi portava sempre un pacchetto di baiocchi mulino bianco.. sono per me i biscotti farciti più buoni in assoluto ... sono friabili e buonissimi la farcitura di crema a nocciola è fresca e di buona qualità non è pesante e n...
    Unici
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/12/2014
    Mulino bianco rientra tra le marche che acquisto con piu' piacere perchè consumandone i prodotti da tanti anni mi sento sicura e mi affido con fiducia perchè con i suoi prodotti mi sono sempre trovata molto bene e lo stesso i miei amici e parenti!L'unico neo è che qualche volta i prodotti sono costo...
    Gustosi,particolari,semplici,ottima Marca
    Costosi E Poi Uno Tira L'altro
    opinione inserita da Giardina Fedy il 06/11/2014
    I baiocchi del Mulino Bianco sono uno di quei prodotti di cui fortunatamente l'azienda non ha mai smesso la produzione, me li ricordo da quando ero bambina, e proprio come da bambina tutt'ora adoro la bontà di questi biscotti, la crema nocciolosa e il biscotto che ha quel retrogusto salato lo rendon...
    Troppo Buoni
    Cattiva Tentazione
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 03/11/2014
    Non sono tanto golosa di biscotti, ma questi li adoro. Non mi interessa se non fanno tanto bene, se i prodotti usati non sono genuini, se ci sono biscotti più sani di questi: è una questione di cuore, mi ricordano quando ero piccola ed andavo a fare le solite visite mediche di routine, e alla fine m...
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 28/10/2014
    Ho preso per la prima volta questi biscottini a scuola, nelle macchinette. Una mattina mi sono ritrovata senza la merenda e ho optato per questi, la scelta non era delle più vaste! Devo puntualizzare che io non sono un'amante della nocciola, pertanto ero abbastanza scettica! La confezione di Baiocch...
    Deliziosi
    opinione inserita da Alessia Milanello il 28/10/2014
    il brand mulino bianco è uno di quelli che acquisto più volentieri, soprattutto se in offerta. infatti mulino bianco è una di quelle marche buone ma eccessivamente care. era da molto che non acquistavo più i biscotti baiocchi. con la riapertura della scuola e in occasione di un'offerta presso il mio...
    Gustosi
    Costosi In Quanto Mulino Bianco
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 28/10/2014
    sin da piccola ho sempre acquistato biscotti e merendine varie del mulino bianco e non c è ne una che io non abbia assaggiato.ancora devo trovarne una che non mi piaccia. ora mi trovo a dire la mia sui balocchi:due dischi di pasta frolla divisi da una crema di nocciola e cacao che fanno diventare qu...
    Confezioni Singole Comodissime
  • sofiori
    opinione inserita da sofiori il 28/10/2014
    Sono biscotti ma in realtà sono dolci di pasticceria così buoni da far venire voglia di assaggiarli anche a chi di dolci non vive....Io vivo di dolci e dopo pranzo anche solo un biscottino il mio stomaco lo richiede perchè è abituato fin da quando ero piccola ed allo stesso modo ho abituato i miei f...
    Dolcemente Vantaggioso
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 28/10/2014
    quando sento questo nome baiocchi mi viene subito in mente a mio marito che me li portava all'uscita dal lavoro erano sono e saranno sempre i miei biscotti preferiti ..sono inimitabili buonissimi quel sapore inconfondibile della nocciola e quel biscotto così friabile che dire sono deliziosi. Buoni d...
    Superlativi
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2014
    Dopo tanti anni ho mangiato di nuovo i baiocchi mulino bianco ed erano proprio come me li ricordavo, golosi e saporiti con tanta crema di cacao! Il biscottino è friabilissimo e morbido, la crema golosa e dolce. Insomma un tripudio di sapore e dolcezza che rimane inimitabile. Li mangiavo sempre dopo ...
    Buoni Come Un Tempo, Golosi, Dolci
    opinione inserita da jimorris il 23/10/2014
    Questi erano fra i miei biscotti preferiti da bambino perchè facevano parte di quei biscotti alla crema che potevano essere aperti, si poteva leccare la crema e poi mangiare il biscotto, un gesto che all'apparenza potrebbe sembrare insensanto, ma per un bambino è sempre uno spasso! Ho ricordi splend...
    Buoni, Reperibili
    Costo, Grassi
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 20/10/2014
    La Mulino bianco è tra le mie marche preferite,mi fido molto di questo brand che acquisto fin da quando ero piccola sia perchè i prodotti qualitativamente sono buoni per non dire ottimi sia perchè produce vere e proprie bontà!Tra le bontà sicuramente catalogherei i biscotti in questione,mi piacciono...
    Gustosi E Di Ottima Qualità
    Come Tutti I Biscotti Di Questo Tipo Fanno Ingrassare
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 20/10/2014
    Ricordo questi biscottini della mulino bianco da sempre! Ricordo che quando le zie mi portavano a passeggio con loro , ed andavamo al supermercato, mi regalazano un pacchetto di Baiocchi! E che la mamma li comprava per farceli portare a scuola...perché non solo sono buoni e nutrienti, ma sono anche ...
    Uno Tira L Altro
    Ipercalorici
    opinione inserita da Margherita123 il 19/10/2014
    Me li ricordavo diversi. E questa frase mi rendo conto che ricorre sempre più frequentemente nei miei pensieri e nelle mie recensioni quando dopo tanto tempo mangio di nuovo uno di quei prodotti secolari che si trovano nei supermercati dalla notte dei tempi. Tutto una volta era più buono. Sembrava t...
    Erano Più Buoni Una Volta, Grassi