• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Balea - Maschera viso Tropicale
  • nonfateincazzareussi96
    Alquanto deluso
    opinione inserita da nonfateincazzareussi96 il 07/04/2021
    Buongiorno, in data 06.04.2021 ho provveduto a comprare uno dei vostri prodotti per la rimozioni della peluria facciale. Inutile descrivervi la mia sorpresa ed il mio stupore quando il commesso mi ha detto che le maschere per il viso servono ad ammorbidire la pelle anziché per rimuovere i peli superflui. Incuriosito da questa scoperto ho provveduto a comprare due maschere viso della Belea®, oggi ne ho provata una e non solo il mio derma non risulta essere più ammorbidito, ma la pelle del mio naso inizia anche a screpolarsi. Ho provato a chiamare il numero verde per lamentarmi ma mi ha risposto una signora dalla voce mascolina che diceva di chiamarsi Svetlana, ho chiesto di parlare con un addetto vendite ma lei continua a propormi pompini. Sono davvero disgustato dal prodotto e dal servizio.
    Svetlana era simpatica
    Volevo una maschera di qualità
  • filicolorati
    maschera viso Balea senza risciacquo
    opinione inserita da filicolorati il 07/11/2018
    Mia figlia mi ha regalato una prova monodose di una maschera BALEA che ha acquistato da DM, essendo suddivise in due buste la Maschera Tropical dalla fragranza che ricorda l'estate ce le siamo suddivise per provare questa novità per noi con due tipi di pelle diversa, il prodotto è molto cremoso con un colore giallino chiarissimo, la sua profumazione è dolcissima all'ananas molto intensa, contiene acqua di cocco per idratare e tanti altri ingredienti naturali nutrienti, una volta stesa sul viso e collo basta farla penetrare perchè è senza risciacquo, la metti e te la dimentichi, una volta penetrata tutta basta passare un asciugamano asciutto per togliere l'eccesso non assorbito, insieme all'eccesso di crema vengono eliminate anche le cellule morte, la pelle del viso rimane molto nutrita ma bisogna stare attenti all'eccesso di utilizzo perchè l'ho trovata anche molto grassa, questa maschera a i suoi pro ma anche i contro perfetta per pelle molto secca ma non adatta a pelli giovani e impure, o pure pelli grasse o miste, prodotto privo di schifezze ma tutto da valutare.
    buona ma da valutare
    solo per pelli secche
  • blase
    Profumatissima e nutriente
    opinione inserita da blase il 25/09/2018
    Non sarà ne la prima e l'ultima volta che parlerò di un prodotto utilizzato BALEA come questa maschera viso comodissima perchè è senza risciacquo che mi hanno regalato, esperienza del tutto personale che condivido molto volentieri perchè l'ho utilizzata proprio questa mattina, il prodotto è composto da ingredienti naturali come l'estratto di ananas e l'acqua di cocco idratante, il prodotto è cremosissimo e penetra facilmente dove abbiamo la pelle più secca una volta messo uno strato sottile sul viso basta aspettare il suo assorbimento poi passare un panno asciutto per togliere l'eccedenza della maschera e nel frattempo svolge un leggero scrub perchè elimina le cellule morte, il viso rimane luminoso e la pelle morbida, prodotto adatto solo a chi ha bisogno di un forte nutrimento non adatto alle pelli miste o grasse o tendente al grasso, 100% naturale e con marchio Vegan, piccolo prezzo acquistabile da "DM" CONSIGLIATA
    100% naturale vegan
    solo da "dm"
  • kira1992
    ci riprovo! La mia esperienza con ....
    opinione inserita da kira1992 il 24/09/2018
    E' già la terza o quarta volta che cerco di esprimere la mia esperienza dell'utilizzo di questa maschera BALEA senza risciacquo ai frutti tropicali , buona maschera vegan ma con delle riserve sull'utilizzo compatibile SI e NO con la pelle del mio viso e vediamo il perchè, il prodotto una volta aperta la mono-bustina è molto profumato, dolce di frutti tropicali come l'ananas e l'acqua di cocco, la crema è densa tendente al giallino come colore, si stende facilmente sul tutto il viso e il collo e poi ce la dimentichiamo perchè penetra e non va risciacquata, in teoria dopo avere passato un panno asciutto per togliere l'eccedenza una volta tutta assorbita dovrebbe rimanere il viso morbido e luminoso, invece su di me rimane unta, ho sfregato per bene ma la pelle non me la sento al meglio tanto che ho dovuto lavarmelo, un vero peccato perchè ha un ottimo INCI tutto naturale e costa poco come tutti i prodotti DM, prodotto che consiglio solo per le pelli secche
    ottimo rapporto qualità prezzo
    su di me non adatta
  • clary
    Maschera viso senza risciacquo Balea
    opinione inserita da clary il 19/09/2018
    Non è la prima volta che parlo di una maschera viso BALEA e questa volta andiamo sul TROPICALE con l'acqua di cocco idratante e l'estratto di ananas nutriente, prodotto senza risciacquo ottimo come INCI e profumazione ma non adatto alla mia pelle perchè me la ingrassa, infatti ho trovato questa maschera adatta più a mia madre che ha la pelle tendente al secco, sul mio viso dopo che si è assorbita è rimasto l'unto, su quella di mia madre invece ho notato pelle morbida, idratata e molto luminosa, la maschera/crema si presenta molto corposa leggermente giallina e profumatissima è 100% naturale con marchio Vegan prodotto consigliato ma attenzione al tipo di pelle.
    INCI 100% vegan
    dipende dal tipo di pelle
    Maschera senza risciacquo per un viso perfetto
    opinione inserita da Silvia Bollini il 17/09/2018
    Ho rubato ha mia figlia questa ottima maschera viso di BALEA Tropical Dream che aiuta ad ammorbidire la pelle lasciandola setosa e luminosa, la cosa che mi piace di questo prodotto è che è senza risciacquo, quindi niente stress di tempo di attesa tu la stendi e la maschera penetra in profondità, basta solo ricordarsi quando è tutta penetrata di passare un asciugamano di spugna asciutta sul viso per togliere l'eccesso della maschera, rito che possiamo fare in qualsiasi momento senza pensieri, si noterà subito la pelle del viso molto luminosa e morbida, il prodotto è in confezione bidose e comprende 2 x 8 ml di crema, 8x8 = 16 ml, in teoria una confezione da 8 ml dovrebbe essere una dose ma la maschera è tantissima e da una bustina abbiamo fatto addirittura tre applicazioni ha una resa formidabile e l'ho utilizzata sia sul viso che il collo, BALEA Tropical Dream Maske ha un profumo estivo alla frutta delicato e dolce, contiene acqua di cocco idratante, estratto di ananas nutriente e l'olio di mandorle dolci elasticizzante, il prodotto è 100% vegan e non contiene alcool, sali di alluminio (ACH), coloranti, paraffina e parabeni, prodotto perfetto per chi vuole un ottima maschera viso senza schifezze aggiunte ma non vuole spendere un occhio della testa, prodotto super consigliato.
    piccolo prezzo prodotto vegan
    solo da "dm"