4 Opinioni per BarbaPlus
  • gjoan
    Usare con costanza
    opinione inserita da gjoan il 14/06/2019
    Sono nato dopo quasi 8 mesi e a causa di una carenza di acido folico durante la gravidanza, sono nato con labbro leporino. Non ho avuto ripercussioni sul palato molle ma porto i segni di una cicatrice dalla narice al labbro superiore sinistro. Sulla cicatrice ovviamente non ho peli ma intorno sono sempre stati molto rarefatti e la differenza si notava. Con BarbaPlus mi è bastato applicare poche gocce su tutta la zona sopra del labbro superiore per avere una notevole differenza. Ovviamente sulla cicatrice non ho avuto risultati, ma intorno la crescita è stata migliore e allo specchio mi vedo molto meglio. La boccetta mi dura a lungo e i risultati sono evidenti
    Efficace e dura a lungo
    Reperibilità
  • gianfrancom
    Un prodotto unico per la barba
    opinione inserita da gianfrancom il 14/06/2019
    Barba Plus è un prodotto unico e singolare che non può mancare in ogni toeletta maschile. Infatti gode anche di un sito dedicato esclusivamente a questo tipo di lozione. Vediamo il perché. Anzitutto conferisce alla barba un aspetto folto, luminoso e lucente grazie all'azione combinata di taurina e arginina, che dona omogeneità e ha un effetto stimolante sui follicoli, non invasivo, aiutando così a contrastare le cosiddette 'zone morte'. Il prezzo è un pò caro (49€ con tutto lo sconto già applicato), ma come già detto si propone come un prodotto completo e multiazione per la barba maschile. E da ultimo è possibile anche il pagamento comodamente alla consegna.
    stimolante del bulbo, dona lucentezza e uniformità
    il prezzo
  • book786
    Per una barba da campione
    opinione inserita da book786 il 06/06/2019
    Non lo uso personalmente, per ovvie ragioni fisiologiche, ma l'ho regalato a mio cugino per il compleanno, esplicitamente richiesto visto che non ne conoscevo l'esistenza. Pare sia abbastanza efficace. Si tratta di una lozione per la barba in modo da renderla più folta, più curata, per farla crescere anche più rapidamente. Ovviamente parliamo di un prodotto di alta qualità, anche perché un flacone singolo l'ho pagato 49 euro, quindi ideale per un regalo. A mio cugino sembra piacere molto, dice che effettivamente nota dei cambiamenti nella sua barba, senza più inestetismi particolari, niente macchie, buchi, ma tutto piuttosto uniforme appunto.
    Da provare, pare un prodotto valido
    Costo
  • riccardo78
    Da provare
    opinione inserita da riccardo78 il 23/05/2019
    Lo stress o anche l'alimentazione sbagliata può portare ad una crescita non uniforme della barba e quindi non crescerebbe in maniera uniforme come vorremmo. Ammetto che inizialmente ero scettico, avendo trovato questo prodotto su internet, credevo si trattasse del solito prodotto truffa. Al suo interno contiene due ingredienti che sono l'arginina e la taurina che hanno una duplice funzione, ovvero quella di stimolare la crescita del pelo ed allo stesso tempo di rinforzarlo ed in più si tratta d'ingredienti del tutto naturali. Il prodotto in questione si applica direttamente sulla barba due volte al giorno ed ho notato che non unge affatto. Mi raccomando nel caso in cui avete la pelle sporca pulitela prima con un detergente e poi passate la lozione facendola assorbire bene. Non è molto che la utilizzo, saranno circa 3/4 mesi ed ho notato in effetti che in alcune parti dove prima avevo poca crescita, la barba sembra crescere in maniera più folta, preferisco sempre utilizzare il condizionale ed aspettare qualche altro mese per esserne sicuro. La confezione si presenta in un barattolo bianco da 50ml e l'ho acquistata direttamente dal sito ufficiale usufruendo dello sconto del 40%, pagandola 49 €. In conclusione, essendo un prodotto naturale lo consiglierei, soprattutto in questo momento dove la moda attuale sembra dare molta importanza alla barba.
    Crescita più folta
    Prezzo alto quando non c'è lo sconto