1 Opinioni per Barò Cosmetics - Crema Viso Multiattiva Rigenerante
  • emynoda89
    From Barolo with Love
    opinione inserita da emynoda89 il 04/10/2019
    Circa un anno fa, grazie ad una proficua sessione di shopping fatta da yamamay ho avuto la possibilità di conoscere il marchio Barò Cosmetics e di testarne i prodotti Viso & Corpo; In tale occasione, Yamamay a fronte di un acquisto, offriva alle sue clienti una cartolina del valore di 50 euro da poter spendere in cosmetici sull'e-commerce dedicato ai prodotti del Brand "Barò Cosmetics"; Tra i tantissimi prodotti scelsi: - La suddetta Crema Viso Multi-attiva Rigenerante - Una Crema Anti-Cellulite -Un Acceleratore di Abbronzatura il tutto con un piccolo supplemento di prezzo (circa 20 euro); il succulento pacchetto arrivò direttamente a casa nel giro di qualche giorno. Nonostante sia molto affezionata alla mia usuale crema viso Ho voluto dare una chance alla crema Viso della Barò cominciandola ad utilizzare quotidianamente (mattina & sera o a seconda del bisogno) e finendola nel giro di circa otto mesi: questo grazie al generoso formato da 100 ml e al pratico tubetto che ne minimizza gli sprechi; Qualche doverosa parola sulla qualità: Che dire, la qualità non teme rivali. La crema si presenta leggera e deliziosamente profumata, merito della provenienza delle preziose materie prime totalmente made in Italy. Se state cercando una crema viso, di alta qualità e che offra anche un buon formato, questa qui fa senz'altro al caso vostro.
    materie prime da coltivazione biologica, Made in Italy, rapporto qualità-prezzo
    reperibilità sono online