4 Opinioni per Bauli - Mini Pandoro Buon Natale!
  • anatascooper
    Mini Pandoro
    opinione inserita da anatascooper il 11/02/2019
    Uno dei prodotti più apprezzati della scorsa festività natalizia, da parte dei miei nipotini, è senza alcun dubbio il dolce tipico "il pandoro" (perché a loro il panettone con i canditi non piace). Ho acquistato uno dei marchi più rinomati quali la buali e per la precisione il Bauli - Mini Pandoro Buon Natale!. Oltre al costo un po' alto, sono contenta di questa scelta perché è piaciuto tantissimo. Il pandoro era molto soffice ed ai miei nipotini è piaciuto tantissimo. Sinceramente è un prodotto che acquisterei nuovamente nonostante il prezzo (circa due euro), perché è una spesa sporadica e che rende felici i miei nipoti. PRodotto buono e di qualità garantita da un marchio storico. CONSIGLIATISSIMO!
    Buonissimo
    Costa un po'
  • enty75
    Mini Pandoro
    opinione inserita da enty75 il 10/02/2019
    Certamente il periodo delle feste di Natale è finito da tantissimo ma ancora nei supermercati si trovano i dolci tipicissimi di questo periodo. Pandori, panettoni, torroni e torroncini si sprecano nei banchi riservati alle offertissime. Durante la mia spesa settimanale ho trovato in offerta il Mini Pandoro Buon Natale prodotto da Bauli.. La confezione da 90 grammi costava davvero pochissimo e (poco piu' di cinquanta centesimi) così mi sono concessa un pandorino.. Il gusto è buonissimo ed è talmente piccolo che è perfetto per fare colazione. Poichè è un prodotto studiato per i piccolissimi, dentro alla confezione (triangolare col faccione di Babbo Natale) ho trovato anche dei mini adesivi a tema natalizio, ovviamente che terrò come chiudipacco per i regali del prossimo Natale.
    gustosissimo
    nessunissimo
  • vesponethebest
    Un discreto mini Pandoro
    opinione inserita da vesponethebest il 10/02/2019
    Ho utilizzato durante il periodo di Natale il mini Pandoro Buon Natale! della marca Bauli, sia per consumo personale, sia per poterlo regalare a qualche parente ed amico. Il pandoro in questione è molto saporito e rappresenta senz'altro una valida alternativa rispetto a quelli tradizionali e più grandi per una questione di calorie. Ho pagato ciascuna singola confezione circa un euro con prezzi ribassati nei periodi successivi al Natale. Direi che è assolutamente da provare, in compagnia di parenti ed amici ed è un prodotto da tenere in considerazione come spuntino pomeridiano e anche per colazione. Il giudizio complessivamente è positivo e quindi lo posso consigliare.
    valido
    Pandoro mini
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/02/2019
    Ieri sera sono stata ad un piccolo supermercato che vendeva questi mini pandori buon Natale ad un prezzo irrisorio di circa 0,50€ perché ormai Natale è passato da un pezzo e quindi avranno pensato di mettere in offerta questo mini pandoro per bambini che pesa solo 90 grammi. All'interno della confezione ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista, c'è il pandoro e poi tanti stickers da incollare, sono divertenti per i bambini, infatti li ho regalati a mio nipote ed anche se non era periodo natalizio ne è rimasta molto felice. Il pandoro invece era buono, morbido e gustoso, lo consiglio a qualsiasi bambini perché è di piccole porzioni ma sempre senza esagerare.
    Buono, morbido, goloso