9 Opinioni per Bauli - Plumcake alla mela
  • forevergirl1
    Soffice e golosissimo
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/09/2019
    Il plumcake è uno dei dolci che adoro, in tutte le sue gustose varianti. Li acquisto spesso per mangiarli a colazione immersi in una tazza di latte o di tè caldo, ma anche accompagnato ad un succo di frutta, mi fanno iniziare veramente bene la giornata. Compro sempre quelli di Bauli, azienda che non ha bisogno di presentazioni. Il plumcake alla mela è una gustosa variante dal sapore tradizionale, ha una consistenza molto soffice e golosa, leggermente umida all'interno che delizia il palato e conquista il cuore. E' un prodotto semplice e genuino, non contiene glutine ed è privo di lattosio, aromi e conservanti, e quindi sono indicati per i celiaci . La confezione contiene quattro plumcake ed ha un costo onesto, € 2,50. Sono veramente buonissimi! i consiglio.
    soffici, qualità, sapore
    buoni e leggeri
    opinione inserita da anity il 19/07/2019
    Adesso voglio parlarvi di un prodotto buono della Bauli che ho scoperto da poco tempo i plumcake alla mela. E' un prodotto che non trovo facilmente in tutti i supermercati, la confezione e' composta da 4 merendine incartate molto bene singolarmente, il prezzo non lo ricordo molto preciso ma intorno ai 2 euro. Sono plumcake di giuste dimensioni, morbidissimi con un intenso aroma di mela molto buono, sono senza lattosio, senza glutine e senza conservanti. io li trovo molto salutari ottimi da essere gustati a colazione se si vuole si possono anche inzuppare nel latte. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga.
    salutari
    non li trovo facilmente nei supermercati
  • miya
    Deliziosi
    opinione inserita da miya il 17/07/2019
    Bauli - Plumcake alla mela sono veramente estremamente deliziosi. Mi piacciono immensamente per il ltoo gusto assolutamente inimitabile. Il saoore mi ricorda moltissimo la torta di mele. La consistenza è super soffice. Bauli - Plumcake alla mela è una merendina di cui avevano bisogno tutti noi amanti delle mele, è una vita che aspettavo una merendina talmente golosa ed immensamente naturale. Gli ingredienti sono qualitativamente seriamente eccezionalissimi. Sono ideali da consumare sia in casa sia fuori casa. La reperibilità è molto buona. Il prezzo super conveniente è assolutamente molto ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • tatadada
    Plumcake
    opinione inserita da tatadada il 17/07/2019
    Quando sono usciti questi brioches della bau lì, una marca famosissima che produce un sacco di dolci, ho dovuto assolutamente assaggiarle. Primo perché amo i plum-cake e secondo perché adoro le mele, un mix che insieme scatenano una bomba squisita. Sono leggera e friabile E non sono gommose o asciutto e come altre marche o sotto Marche. All'interno delle confezioni ci sono solo quattro un plum-cake, e questo è un po' uno svantaggio soprattutto per chi ha una famiglia grande e costano 2,50 € a confezione. Direi che come prezzo è leggermente eccessivo rispetto ad altre cose che fanno. Però si possono aspettare le offerte e si acquistano a volte anche a 1,70 €. Questo prodotto lo consiglio vivamente sono davvero buone e bisogna assolutamente assaggiarle.
    Squisite, saporite e buone
    Costano un po' care per 4 plumcake
    Plumcake di qualità
    opinione inserita da jimorris il 17/07/2019
    Mi è capitato di provare questi Plumcake Bauli in offerta al supermercato perchè ero attratto dagli ingredienti. Non sono celiaco, ma erano fatti come piacevano ame e non c'era nemmeno il lattosio. Non sono un'amante dei plumcake perchè li trovo un pò secchi, almeno quelli che ho mangiato e poco invitanti, ma questi avevano l'aggiunta di mela e adoro le merendine alla mela. E questi plumcake non mi hanno deluso perchè hanno un cuore morbido e umido che si presta sia ad essere mangiato da solo che all'inzuppo. Non c'è una crema di mela, ma una sorta di muidità e aroma di mela che si sente all'olfatto e nel palato, meglio di quanto potessi immaginare. Il prezzo è più alto degli alti plumcake, ma in linea coi prodotti senza glutine e di ottima qualità.
    gusto, consistenza, qualità
  • opinion71
    I plumcake della Bauli
    opinione inserita da opinion71 il 15/07/2019
    Associo il marchio Bauli al Natale! Ma non disdegno di mangiare a volte altri prodotti che la Bauli propone. Il plumcake alla mela è stato un assaggio eccellente! Mi piacciono i plumcake perchè li ritengo dei dolcetti molto leggeri e la variante della mela proposta dalla Bauli è decisamente azzeccata. Il gusto dolce delle mele regala al plumcake un qualcosina in più. Dei minuscoli pezzettini di mele si trovano anche all'interno dei plumcake. Sono minscoli come i pezzettini di mele che si creano quando si grattuggia una mela. Il costo di queste merendine è di due euro e qualcosa. Usando uno sconto della Conad li ho acuistati a un euro e ottanta. Ottimi e sicuramente da assaggiare.
    leggeri
    nulla
  • angela1
    opinioni.it adbauli penza a tutti
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2019
    Ero a casa di una mia amica, che e celiaca...così nel pomeriggio davanti ad una bella tazza di caffè mi ha offerto i plumcake alla mela della Bauli. Questi plumcake sono senza glutine, senza lattosio,, aromi e conservanti. Devo dire che sono rimasta colpita molto positivamente...sono molto, ma molto delicati, soffici e golosi. Hanno un gusto veramente piacevole e delicatissimo. Indicati per i celiaci e per chi soffre di particolari intolleranze alimentari. Sono ideali per la prima colazione sana e leggera. La confezione da quattro pezzi costa circa 2,50 € e sono facilmente reperibili nella maggior parte dei supermercati.
  • gioros
    Si ma...
    opinione inserita da gioros il 15/07/2019
    La novità di Bauli sono i nuovissimi Plumcake alla mela. A me i plumcake piacciono tantissimo e quando scopro marche nuove devo assolutamente provare. Questi della Bauli sono stati un po’ una delusione. Nulla da dire sulla consistenza che è davvero perfetta e anche il profumo non è male. La lista ingredienti è stata ritoccata togliendo abbastanza ingredienti nocivi ma il costo mi sembra eccessivo anche se sono senza glutine, soprattutto se lo rapportiamo al gusto abbastanza impersonale e senza carattere. Un plumcake alla mela che se non fosse per quel poco di profumo che si sente si potrebbe passare per un semplice plumcake. Ho trovato plumcake a 99 centesimi o a 1,20 euro massimo morbidi con un cuore umido, profumati e con una lista ingredienti di tutto rispetto. Questi non mi piacciono
    Consistenza e senza glutine
    Costo e gusto
  • digilander88
    Plumcake alla mela senza glutine, Bauli.
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    I plumcake alla mela della Bauli sono un prodotto senza glutine e privo di lattosio, aromi e conservanti. Questi delicati plumcake sono indicati per i celiaci e ideali per inaugurare la giornata con una colazione sana e leggera. La consistenza soffice li rende ideali per l' inzuppo nel cappuccino o per accompagnare il tè. Nella confezione da 33 g per quattro costano circa 2,50 € e sono facilmente reperibili nella maggior parte dei supermercati. Lo trovo uno spuntino leggero da provare anche durante la dieta, il fresco sapore di mela ricorda delicatamente quello della classica torta alle mele della nonna: davvero squisito!
    Dolcezze soffici e piene di gusto.