3 Opinioni per Beauty by Earth Shampoo secco naturale vegano
  • fb-1827672193915369
    shampoo naturale
    opinione inserita da Maria Miele il 10/06/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti veramente eccellenti in questo periodo di quarantena forzata, grazie all'arrivo a casa dei prodotti abbiamo potuto sbizzarrire la nostra mente per provare nuovissimi prodotti. infatti, abbiamo preso questo ottimo shampoo vegano che mi è servito molto anche se il costo è molto altop ma vi assicuro che si tratta di uno shampoo veramente diverso dal solito e dagli altri perchè è veramente straordinario con le sue essenze prettamente naturali e vegane. peccato per il costo ma ne vale veramente la pena perchè è di altissima qualità ed è veramente profumato.
    ottimo
    costoso
  • fleur
    Consigliato
    opinione inserita da fleur il 19/09/2018
    Non sono una patita dello shampoo secco però ogni tanto lo uso sia per dare volume ai capelli sia per renderli più puliti quando non ho il tempo di lavarli . Lo shampoo secco naturale e vegano di Beauty of Earth lo trovo un prodotto veramente valido. Basta spruzzarne una piccola quantità su tutta la capigliatura, lasciare agire qualche minuto e poi spazzolare accuratamente per togliere il prodotto e subito i nostri capelli sembrano appena lavati anzi ancora meglio perché acquistano più volume. Questo shamppo ha inoltre un buonissimo profumo e lo troviamo in vendita nelle erboristerie a circa 13 euro.
    Capelli puliti e voluminosi
  • noitre32
    Shampoo secco Beauty by Earth
    opinione inserita da Angelica il 09/07/2018
    Sinceramente gli Shampoo secchi non mi sono mai piaciuti ma, ma dopo aver testato questo : Shampoo secco naturale vegano Beauty by Earth, devo ricredermi, è eccellente. È naturale vegano e lascia i capelli puliti e voluminosi. Ha un buon inci ed è ideale per capelli sia scuri che chiari. Non contiene prodotti chimici. Contiene: fecola di maranta, amido di mais, bicarbonato, olio essenziale di lavanda e cacao in polvere. Facile da usare: basta erogare il prodotto sui capelli, spazzolare e siete pronte.La profumazione è buona e delicata. Il flacone contiene 49. 6 grammi di prodotto e costa 13 euro euro. Lo potete acquistare su Amazon e in erboristeria. Per la sua alta qualità, ve lo consiglio.
    ottimo prodotto