2 Opinioni per Belif Moisturizing Bomb Sheet Mask in 3 step
    Tre in uno
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2019
    Non avevo mai provato nulla del marchio Belif ma una volta sa Sephora ho deciso di prenderla anche perché è una tre in uno. Si tratta di una maschera viso multi step, che consiste in un detergente per il viso schiumogeno a base d acqua, poi una maschera in tessuto che fa anche da siero e infine una maschera cremosa super idratante. Questa formula sheet è pensata per la pelle da normale a secca e va usata seguendo i vari step. Chi se ne intende di skin care coreana sa bene che esistono vari passaggi e spesso dopo la maschera in tessuto si procede con una crema a idratazione profonda. Il principio in questo caso è lo stesso. Si parte detergendo il viso con un prodotto specifico e schiumogeno, poi si applica la maschera che farà anche da siero e infine la part cremosa. Prodotto molto valido, costo intorno ai 7 euro, ma lo consiglio.
    pratico e completo
    costo
  • noitre32
    Trattamento viso in 3 step
    opinione inserita da Angelica il 11/01/2019
    Mi hanno regalato questo trattamento viso : Belif Moisturizing Bomb Sheet Mask in 3 step, idrata intensamente la pelle secca. È un prodotto multitasking, contiene uno step per la detersione: una schiuma , con agenti detergenti che rimuove delicatamente il trucco e le impurità del viso. Uno step con maschera idrorepellente e l`ultimo step con crema idratante per apportare elasticità, idratazione e comfort alla pelle opaca e secca. Questi prodotti sono made in Corea e dermatologicamente testati. La schiuma detergente contiene : artemisia che è un disinfettante, saponaria che è un detergente e calamo ottimo antibatterico. La maschera contiene ingredienti idratanti e nutrienti ed è realizzata in un soffice cotone. Per utilizzarla è semplice: basta estrarla dalla sua confezione, applicarla sul viso e, tenerla in posa 15 minuti. Una volta rimossa non serve risciacquare. Infine il 3 step che contiene una crema super idratante e cicatrizzante che, va applicata dopo la maschera. Il profumo di questi tre prodotti è fresco e agrumato. Potete acquistare Belif Moisturizing Bomb Sheet Mask in 3 step da Sephora o online ad un prezzo di circa 7 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto